8 Visita turistica di Lowell

Lowell si trova nello stato del Massachusetts ed è il modello perfetto dell’attraente New England. Nel corso del tempo, Lowell si è guadagnata la reputazione di sublime destinazione per le vacanze, grazie al suo mix di mostre interessanti, parchi rilassanti e luoghi vivaci, come campi da gioco e arene per concerti. Visita le 8 attrazioni turistiche di Lowell.

TG_0

Per gli appassionati di letteratura, Lowell è anche sede del luogo di nascita del popolare scrittore Jack Kerouac, onorato nel Kerouac Park della città. Lowell è anche famosa per il suo passato industriale e unicamente per la sua produzione tessile, quindi gli appassionati di storia troveranno gemme storiche e culturali sotto forma di industrie di cotone originali, musei e immobili dell’epoca della rivoluzione industriale.

Cosa vedere a Lowell?

1 Boott Cotton Mill Museum

Rimase aperto per 129 anni prima di chiudere definitivamente nel 1955. Dopo questo periodo, è stato amorevolmente migliorato ed è attualmente gestito dal Lowell National Historical Park. La galleria è dedicata a mettere in mostra il mulino e a insegnare ai visitatori questa affascinante tradizione di Lowell. Nella galleria troverete esposte le attrezzature d’epoca del mulino e molte di esse sono ancora funzionanti, così avrete un’idea di come fosse il funzionamento di questa macchina in passato. Il museo fa anche parte di un’area verde e si ottiene un tour di altri edifici nella proprietà.

2 Lowell National Historical Park

Lowell è occasionalmente noto come uno dei luoghi di nascita della rivoluzione industriale negli Stati Uniti, e il famigerato Lowell National Historical Park è il luogo per imparare tutto su questo incredibile periodo storico. Il parco ha una varietà di musei, mostre e programmi tenuti ogni anno, e si può anche vedere il sistema di canali e altre caratteristiche architettoniche che avrebbero reso Lowell una fortezza così efficace nei tempi antichi. Si può camminare attraverso il denso parco e godersi il paesaggio.

3 Mogan Cultural Center

Parte del Lowell National Historical Park, questo Patrick J. Mogan Cultural Center lavora in collaborazione con l’Università del Massachusetts a Lowell. Il sito presenta una scelta di mostre che mostrano la storia e la cultura della città. La sede è gestita da studiosi e storici locali, quindi puoi visitare le mostre in corso e imparare di più sulla tradizione di questa zona.

4 National Streetcar Museum

Se vuoi conoscere l’evoluzione del trasporto pubblico a Lowell, non esitare più e vai al National Streetcar Museum. Qui potrete godere della fase dei veicoli di trasporto e la gemma di questo museo è il tram che è in attività. Il tram, conosciuto come Desire, e i visitatori possono anche salirci sopra, dato che è in funzione nel centro di Lowell da maggio a ottobre. Il tram è stato migliorato nel 1984 e si può imparare tutto sulla sua gerarchia storica e politica alla National Streetcar Exhibit, oltre a vedere altre mostre come quella delle carrozze antiche.

5 I Lowell Devils

Se volete vedere una partita di sport americano, non esitate a controllare la squadra di hockey su ghiaccio di Lowell, questo gruppo ha la sua arena di casa nel cuore di Lowell alla Tsongas Arena, e le partite deliziano enormi folle di fan. I partecipanti di Lowell riescono a controllare i roster locali per scoprire quando i Devils giocheranno.

6 New England Quilt Museum

New England Quilt Museum, è famoso per la sua dedizione alla conservazione delle trapunte e alle procedure tradizionali di fabbricazione delle trapunte. In effetti, se venite qui, potete aspettarvi gallerie con quilt antichi, così come lezioni e conferenze che vi introdurranno all’antica arte del quilting. Non solo il museo beneficia di una diversità di mostre a tema quilt, ma c’è anche una Quilt Library in loco che ha una complessità di letteratura sul tema della realizzazione di quilt. Puoi anche provare a usare il software per fare le trapunte.

7 Foresta statale di Lowell-Dracut-Tyngsboro

La foresta statale di Lowell è così grande che attraversa tre città, partendo da Lowell, Dracut e arrivando nella vicina Tyngsboro. La foresta è di oltre 1.000 acri e ha 6 miglia di sentieri che sono popolari per fornire eccellenti opportunità di escursioni nella zona. Se si preferisce non fare escursioni, si può ancora andare in bicicletta nei boschi o andare a cavallo. Nei giorni invernali, la motoslitta e lo sci sono popolari nel parco ed è anche un paradiso per gli appassionati di fauna selvatica. Numerosi alberi hanno più di cento anni e sono famosi per ospitare una varietà di uccelli rari.

8 UMass Lowell Kayak Center

È popolare per le gite estive in kayak. Che tu sia un principiante del kayak o un esperto, il UMass Lowell Kayak Center offre corsi per adattarsi a tutti i diversi livelli di abilità e fitness. Sono disponibili anche lezioni per bambini e adulti.

Artículo anterior13 Cibo tipico francese
Artículo siguiente9 Luoghi turistici a Nuevo Leon

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...