3 modi per arrivare a New York

New York è una delle principali destinazioni turistiche degli Stati Uniti, essendo uno dei maggiori centri dell’economia mondiale e con importanti influenze in settori come l’educazione, l’architettura, la politica, la moda, l’arte, tra molti altri.

Inoltre, ha alcuni dei monumenti e degli edifici più riconosciuti del pianeta, rendendola una visita imperdibile.

Tuttavia, è comune che quando si visita la città negli Stati Uniti può essere un po’ difficile sapere come arrivare a New York. Pertanto, ecco i tre modi migliori per farlo, ti invitiamo a continuare a leggere per conoscerli.

1 Arrivare a New York in aereo

Prendere un volo è uno dei modi più facili e veloci per arrivare a New York. Ci sono più di 100 compagnie aeree nel paese che includono la Grande Mela nella loro lista di destinazioni.

Inoltre, la città ha tre aeroporti principali che ricevono voli nazionali e internazionali, questi sono:

  • L’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), situato a 24 chilometri da Manhattan, è l’aeroporto più importante della città. Riceve principalmente voli internazionali.
  • L’Aeroporto Internazionale Newark Liberty è l’aeroporto principale della nota United Airlines. Si trova a 25 chilometri da Manhattan e lavora con più di 40 compagnie aeree internazionali.
  • L’Aeroporto La Guardia è riconosciuto come il secondo aeroporto più importante della città e riceve soprattutto voli nazionali.

Questo la rende una destinazione eccellente se hai intenzione di volare da qualsiasi altra città del paese. Inoltre, è a soli 13 chilometri da Manhattan.

Ognuno di questi aeroporti può essere menzionato tra i migliori modi per arrivare a New York, quindi puoi selezionare quello che meglio si adatta alle tue preferenze e necessità.

2 Arrivare a New York in treno

Un altro dei modi migliori per arrivare a New York è prendere un treno. Questa alternativa è piuttosto interessante, specialmente se hai intenzione di viaggiare da altre località degli Stati Uniti o anche del Canada.

È importante menzionare che questo metodo di viaggio richiede più tempo di un volo e, in un certo senso, può essere più costoso.

Tuttavia, è un’esperienza meravigliosa e molto piacevole se vuoi apprezzare la grande varietà di paesaggi che gli Stati Uniti hanno da offrire.

Alcuni dei principali punti di partenza per raggiungere New York in treno sono: Miami, Atlanta, Boston, Washington DC, Philadelphia e Toronto (Canada).

Puoi fare questo viaggio con compagnie come Antrak, che gestisce ognuna delle tratte menzionate sopra, e Grand Central Terminal, che fornisce i treni per questa tratta.

3 Arrivare a New York in auto

Arrivare a New York in auto è un’opzione valida se stai viaggiando da altri stati del paese e vuoi rendere il viaggio un’esperienza divertente e adatta alle famiglie con diverse fermate turistiche.

Questa opzione offre la maggiore libertà di tutte quelle sopra citate, permettendoti di esplorare, conoscere e gestire il tuo viaggio completamente a tuo piacimento.

Tuttavia, può essere un’alternativa un po’ costosa, dato che è necessario considerare spese come il carburante, il cibo, l’alloggio e gli imprevisti come una gomma a terra, tra gli altri.

Inoltre, è importante prendere in considerazione il famoso traffico di New York, che rende difficile girare la città in auto.

Tuttavia, sapere come arrivare a New York in auto è molto facile grazie all’efficiente sistema autostradale interstatale

Inoltre, la possibilità di prendersi il proprio tempo per esplorare e godere dei diversi paesaggi e delle fermate turistiche lungo la strada la rende un’opzione altamente raccomandata. Puoi utilizzare Google Maps per stabilire il percorso più ottimale in base al tuo punto di origine.

Quindi, ora conosci 3 modi per arrivare a New York. Ognuno di essi ti offrirà un’esperienza di viaggio molto soddisfacente e divertente, quindi non esitare a prendere quello che meglio si adatta alle tue preferenze.

Artículo anterior6 Visita turistica a Blumenau
Artículo siguiente5 Visita di Salta

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...