5 Giro turistico di Corrientes

Vuoi mettere in relazione la religione con i siti naturali. Allora i siti turistici nella località di Corrientes sono ideali per te. Rimarrai stupito dai paesaggi e dalle scelte culturali di questa giurisdizione della zona nord-ovest dell’Argentina. La lista dei luoghi da visitare durante il tuo viaggio in questa città è lunga. In questo blog troverai il meglio di ogni luogo per il tuo piano turistico. Conosce i 5 luoghi turistici di Corrientes.

È una città con un’eccellente attrazione che ti fa gioire della sua grazia trasformata in ricchezza di foreste, campi e paludi. Il suo design coloniale e indigeno nella cosa architettonica che richiama l’attenzione tra gli altri luoghi del paese. Corrientes possiede come specialità due tipi di azioni turistiche ideali. Il religioso e il rurale. Prima di esporti a ciascuno di essi, conosci i posti migliori da visitare.

Quali luoghi turistici visitare a Corrientes?

1 Escursione religiosa a Corrientes

La maggior parte degli aborigeni di Corrientes sono devoti alle loro rivendicazioni religiose. È un’affermazione così coerente che i turisti hanno l’ambizione di farne parte. Il fattore di queste azioni è la bella vergine di Itatí, patrona della giurisdizione, nella cui dignità si tengono grandi eucaristie. Altrettanto convenienti del luogo sono le messe indigene, gli spettacoli e le preghiere che soddisfano una contagiosa ideologia religiosa. Molti la descrivono come una delle più estese espressioni multitudinarie dell’Argentina. Sono culti che vengono lodati nella Chiesa di Nostra Signora di Itatí.

Centinaia di devoti della città partecipano ad ogni azione, mentre i fedeli di altre zone percorrono lunghe distanze. Questo viene fatto per chiedere, dedicare e gratificare i favori concessi. Preghiere e distici sono emblematici in queste dichiarazioni religiose. Sottolineano anche le tradizioni dell’Afirmado, dove si loda Nostro Signore il Fondatore. Vengono eseguiti con il Cristo della fraternità. Nella città di Esquina de Corrientes, si prega Santa Rita.

2 Mercedes

In questa località abitanti e turisti lodano il Gauchito Gil, un nativo di questi possedimenti che fu assassinato. In questa materia, il turismo devozionale è legato alla finzione. L’itinerario dei Gesuiti si trova nella tua direzione di marcia. Si basa su un’escursione nel passato che passa attraverso quattro città di missione dei gesuiti. Potrai godere della seduzione della storia con le comodità del presente.

3 Chiesa di Corrientes

I templi sono significativi in questa città dell’Argentina. Sono apprezzati e conservati nonostante gli anni. Uno dei più simbolici in questo senso sono i Templi di Santa Lucia e Santa Ana. Entrambi sono diventati testimonianze costruite della storia con un alto valore culturale. I santuari di La Cruz, Monte Caseros e Santo Tomé, sono accreditati per aver programmato la calma e la pace in questa regione.

4 Turismo rurale a Corrientes

L’ambiente è allocato a Corrientes e si mostra come l’offerta perfetta per chi vuole uscire dalla routine. La sua vasta gamma di azioni ti catturerà come i diversi paesaggi naturali sono legati agli sport. Potrai far parte del turismo dell’evento, del kayak e dei safari rappresentati. Le passeggiate e i tour in bicicletta, in carri e rimorchiatori sono anche molto comuni. I tour nei torrenti sono una delle seduzioni più richieste, puoi farlo in barca o in canoa. Per queste azioni marinerías hai i grandi fiumi di Corrientes, Uruguay, Guayquiraró e Paraná. Hai anche una grande varietà di laghi, piscine e paludi.

Qui potrai godere di un contatto diretto con la flora e la fauna, questo tipo di escursione rurale fa per te. La città di Corrientes ha una vasta gamma di fattorie che ti aiuteranno a conoscere l’agricoltura e l’allevamento. In questi luoghi sarai in grado di imparare e praticare allo stesso tempo di entrare in contatto con la natura. Un’altra superiorità di questa giurisdizione è che la caccia e la pesca sono permesse in tutte le loro particolarità. Devi solo avere le abilità corrispondenti.

5 Spiagge a Corrientes

Nella regione di Corrientes le spiagge non sono come tutte le altre. Possiedono un incantesimo spaziale con tramonti che ti emozioneranno con il loro colore e un panorama legittimo. Potrai gioire e sentire la pace del mare, grazie al passaggio dell’ampio fiume Paraná che nutre le spiagge. Le stazioni balneari sono molto dinamiche ed è la migliore opzione turistica per garantire tutti i servizi di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno.

Se vuoi trovarti di fronte ad una vista veramente spettacolare, devi solo salire ad uno dei punti di vista del fiume. Lì potrai osservare le sue meravigliose dimensioni e la ramificazione delle sue enormi rive. Il fiume Uruguay ha anche spiagge come nessun’altra con acque cristalline che ti impressioneranno. Sono luoghi eccellenti da condividere con la famiglia e gli amici. Qui troverai refettori e bar di lusso. Puoi anche scegliere di campeggiare, andare in barca o noleggiare attrezzature per la pesca sportiva. Se il tuo viaggio coincide con le celebrazioni del carnevale sarà un evento che non dimenticherai mai. È una stagione piena di fascino estivo e di tradizione dove potrai gioire dei personaggi artistici.

Artículo anterior8 Visita di Crawley
Artículo siguiente13 Cibo tipico francese

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...