8 Sorgenti termali in California

Quando qualcuno pensa alla California, pensa alle sue spiagge esotiche, ai bei prati fioriti e ai vigneti ovunque, ma è anche la patria di una varietà di sorgenti calde californiane.

Le sorgenti calde sono un’attrazione turistica che attrae molte persone, specialmente quelle con dolori articolari o disturbi alle ossa.

Tuttavia, un viaggio non deve essere formulato con leggerezza, quindi se si decide di viaggiare alle sorgenti calde della California è necessario avere i preparativi appropriati come l’alloggio e il trasporto al sito, tra gli altri.

Ecco perché abbiamo scelto per voi le migliori e più centrali sorgenti calde della California:

Indian Springs Resort and Spa

L’Indian Springs Resort and Spa è un iconico hotel storico situato nel nord della Napa Valley, la sua principale attrazione è che è immerso nella foresta dandogli un aspetto da sogno.

Nel centro della zona del resort si trova la più grande sorgente calda della California, la piscina naturale è alimentata da geyser nelle profondità.

I turisti hanno la possibilità di fare un bagno durante il giorno fino a mezzanotte, il tutto rispettando i valori di privacy e tranquillità per gli ospiti.

Il pacchetto comprende un numero limitato di massaggi e trattamenti riparatori elaborati con ceneri vulcaniche e altri materiali naturali come il cacao.

Per i più energici, la sera il bar-ristorante offre un ambiente accogliente dove i turisti possono bere qualcosa in compagnia di amici e familiari.

Alla periferia delle aree riservate, cespugli di rose, ulivi e piante di lavanda decorano i vicini stagni e prati che meritano sicuramente uno sguardo.

Potete vedere più dettagli di questa destinazione paradisiaca qui.

Fairmont Sonoma Mission Inn & Spa

Il Fairmont Sonoma Mission Inn & Spa è un luogo di relax con una sorgente propria, un campo da golf e una piscina esterna.

I turisti che si fermano dicono di essere andati via “ringiovaniti e più felici” dopo aver fatto il bagno nelle sorgenti calde e nei trattamenti per la pelle.

La spa ha più di 226 camere disponibili per soddisfare tutte le esigenze, alcune hanno caminetti mentre altre hanno una splendida vista sul giardino attraverso delicati balconi.

La sua principale attrazione è la piscina naturale in una delle zone posteriori del locale che si collega alla sala massaggi e coccole per il corpo.

Puoi ottenere maggiori informazioni su questo link.

Solage, un Auberge Resort

Se cercate modernità, tranquillità e buon cibo, quello che vi serve è una vacanza al Solage, un Auberge Resort nella Napa Valley della California del Nord.

Questa è una destinazione dove i bambini non si annoieranno mai grazie alle attività organizzate dalle stesse guide turistiche e ai bagni nelle piscine termali.

Mentre gli adulti possono godere della privacy delle camere con patio appartato, piccole piscine naturali nelle camere o partecipare a terapie di massaggio presso la spa dell’hotel.

Il pacchetto include un trattamento caratteristico del Solage, il famoso Mudslide, una tradizionale maschera per il corpo a base di fango.

Le piscine geotermiche hanno una temperatura che varia dal freddo al caldo a seconda della stagione e dell’ora del giorno, i bagni di vapore e la piscina per adulti sono separati dalla zona R&R.

Dos palmas de manojo

Il Dos palmas de manojo è un luogo con somiglianze a Hollywood, dall’arrivo dei turisti sono accolti da un’atmosfera festosa e allegra che invita a far parte dei festeggiamenti nel bar – ristorante.

Il recinto stabilito intorno a una grotta ha due piscine naturali piene delle vitamine e dei minerali più ricchi e benefici per le persone con problemi alle articolazioni e alle ossa.

I servizi della Spa sono molto completi, con bagni di fango, cacao, maschere con prodotti fatti a mano, piscine Watsu, sale yoga e ristoranti per le sale massaggi.

Gli obiettivi di Dos Palmas de Manjo Spa sono focalizzati sul comfort degli ospiti affinché non dimentichino mai questo luogo magico nascosto tra alberi e fiori multicolori.

Calistoga Ranch, an Auberge Resort

Il Calistoga Ranch, an Auberge Resort è tra gli hotel di lusso, la facciata moderna ma semplice si distingue tra gli edifici del nord della Napa Valley, essendo il possessore di molti visitatori.

I turisti hanno una grande varietà di camere dallo stile tradizionale, cabine all’aria aperta o camere con balconi teneramente rifiniti.

L’ambiente generale dell’hotel è molto calmo e tranquillo, perfetto per chi cerca di allontanarsi dal trambusto della città.

Nella spa, c’è una piscina termale piena di minerali e nutrienti dalle sorgenti della Napa Valley.

Mentre il servizio spa include bagni di fango all’aperto o massaggi profondi con elementi organici per ricaricare l’energia e liberare le cariche.

Per i turisti che non sono interessati alle acque termali, nessun problema, nella zona di ricreazione è disponibile una piscina artificiale.

C’è anche un piccolo bar, sedie e tavoli per passare la giornata a prendere il sole o a leggere un libro.

Scopri di più su questo bel posto per rilassarsi visitando questo link.

El Spring Resort & Spa

El Spring Resort & Spa è classificata come una delle sorgenti calde più visitate in California per i suoi attributi curativi e riparatori per le persone che soffrono di malattie articolari.

I turisti godono di circa tre piccole piscine di acqua calda, una spa con più di 20 sale di trattamento per la cura della pelle, massaggi e altre aree ricreative.

Calistoga Spa Hot Springs

La Calistoga Spa Hot Springs si trova vicino al Monte St. Helena, rendendola una destinazione molto tranquilla e piena di vegetazione e sentieri perfetti per le persone in cerca di tranquillità.

L’area è distribuita in piscine geotermiche dappertutto con tavoli e sedie intorno, ma la sorpresa arriva quando ci si immerge quando si sente l’idromassaggio sulla pelle.

Il luogo è elencato come una delle migliori sorgenti calde in California per avere piscine di immersione e corsie multiple, fornendo un valore aggiunto di comfort ai turisti.

La spa offre bagni di fango caldo con ceneri vulcaniche, maschere per il viso, yoga e palestre per la ricreazione degli ospiti.

Il suo unico valore negativo è che non ha un ristorante all’interno delle strutture, ha solo un negozio con alcuni piccoli alimentari come spuntini e snack.

Roman Spa Hot Springs Resort

Il Roman Spa Hot Springs Resort è uno di quei posti che combina il casual e confortevole per motivare la tranquillità nei turisti e prendere un fine settimana lontano da tutto.

Le sorgenti calde di Calistoga sono utilizzate dal Roman Spa Hot Springs Resort per le sue piscine interne ed esterne nella zona ricreativa.

La sera, il ristorante offre specialità e promozioni per incoraggiare le persone a passare un tempo diverso in compagnia di tutta la famiglia.

Le guide turistiche organizzano varie attività per i bambini per farli divertire, come giri in bicicletta, escursioni sui sentieri e dinamiche in piscina.

Articoli simili