8 Sorgenti calde nel Nuovo Messico

Il New Mexico è noto per essere un luogo con molti attributi turistici che non possono essere trascurati, come nel caso delle sorgenti calde del New Mexico.

Più del 30% delle persone che viaggiano vanno alle sorgenti calde disponibili nella città per scopi curativi o ricreativi.

Attualmente, ci sono più di 5 posti per fare un tuffo nelle piscine geotermiche e trascorrere una giornata tranquilla lontano dal trambusto della città.

Ci sono anche sorgenti termali all’interno di hotel o resort che coccolano il tuo corpo e organizzano attività ricreative per i bambini.

Tra le migliori sorgenti calde del Nuovo Messico ci sono le seguenti:

Terma del Ojo Caliente Mineral Springs Resort & Spa

Il Terma del Ojo Caliente Mineral Springs Resort & Spa è uno dei luoghi più iconici del Nuovo Messico per essere uno dei pochi centri benessere del paese creato dal 1916.

Nelle vicinanze ci sono 12 piscine geotermiche le cui temperature vanno dagli 80 ai 106 gradi, la cosa curiosa è che sono riempite con quattro tipi di acque minerali.

Ogni minerale è destinato ad un trattamento diverso, vale a dire che un minerale è legato a disturbi, mentre un altro è più purificato o allevia il dolore.

I pacchetti cottage includono le sorgenti calde e alcune attività presso la spa del resort, mentre le piscine private sono disponibili per tariffe più alte.

Scopri di più su questa spa qui.

Montezuma Hot Springs

A 6 miglia dalla città di Las Vegas, troverai un complesso di piscine geotermiche popolarmente conosciuto come «Los Ojos Calientes».

Le Montezuma Hot Springs sono di proprietà privata dello United World College ma il college permette l’accesso al pubblico a patto che si mantenga l’ordine nella sezione.

Nei suoi dintorni puoi trovare piscine con finiture naturali ma ce ne sono anche altre fatte di cemento con temperature che possono arrivare fino a 102 gradi.

Vicino alle sorgenti calde ci sono molti negozi e ristoranti pronti a trascorrere la giornata.

Sorgenti calde

Per le persone che stanno cercando un posto che non solo si rilassa ma allevia anche il dolore, le sorgenti calde sono la migliore opzione nelle sorgenti calde.

Nella città di Jemez Spring troverai le famose piscine terapeutiche con il suo scenario esterno pieno di montagne e fiori di tutti i colori.

Negozi di souvenir, ristoranti, spogliatoi, sedie da campeggio, piazzole, docce e siti amaca sono disponibili all’interno della sezione.

Le famiglie o le coppie che desiderano la privacy possono affittare una delle cabine nelle vicinanze.

Tra le altre attività, i turisti possono fare un tuffo in un fiume vicino, fare escursioni o prendere il sole nelle piscine geotermiche.

Black Rock Hot Springs

Situata alla foce del Manby è Black Rock Hot Springs con i suoi paesaggi scenografici e selvaggi.

Uno dei suoi più grandi attributi sono le piscine naturali le cui temperature non scendono sotto i 97 gradi.

Essendo una zona remota, non ha molti servizi per i turisti, dato che non ci sono ristoranti o spogliatoi nelle vicinanze.

L’unica cosa che rende praticabile Black Rock Hot Springs è che le sue acque sono perfette per curare i malanni.

San Antonio Hot Springs

Tra paesaggi montuosi, alberi rigogliosi, una strada dissestata e una collina molto ripida si trova il San Antonio Hot Springs Hot Springs.

È considerato un paradiso di piscine naturali dall’aspetto roccioso con acque ricche di minerali e nutrienti per alleviare lo stress e la tensione delle articolazioni.

L’acqua delle piscine proviene da un tubo che può essere graduato al gusto dei consumatori, proviene da una sorgente vicina.

Una piscina privata può contenere fino a 10 persone, equivalente ad un’intera famiglia senza alcun problema.

Esiste nella sezione con altre attività familiari come passeggiate e gare sportive con altre famiglie.

Ten Thousand Waves Spa

Per i turisti che cercano un posto lontano da tutto dove possono spegnere il telefono, la destinazione ideale è la Ten Thousand Waves Spa.

È considerato un paradiso per i più stressati con paesaggi rocciosi e selvaggi che trasmettono tranquillità e serenità ai visitatori.

La spa tradizionale ha piscine geotermiche all’interno delle camere e una al centro del resort, più un complesso di vasche calde all’aperto con temperature fino a 106 gradi.

Una raccomandazione per i visitatori è che essendo un complesso molto bello, è molto frequentato, quindi è ideale prenotare in anticipo.

Terma Spence Hot Spring

Una delle maggiori attrazioni turistiche della Spence Hot Spring è che si trova tra il bellissimo scenario della Foresta Nazionale di Santa Fe dove c’è un popoloso canyon.

Le due piscine sul terreno hanno temperature superiori ai 95 gradi, quindi non sono così calde come altre nella zona.

I suoi paesaggi tranquilli permettono un maggiore stato di relax ai visitatori accompagnati dalla natura e dal silenzio della Spence Hot Spring.

L’accesso non è un problema grazie al parcheggio situato nelle vicinanze e all’accesso stradale da un viale principale trafficato e ben pavimentato.

Faywood Hot Springs Hot Springs

Faywood Hot Springs Hot Springs è nota per essere un complesso di piscine geotermiche con temperature che vanno dai 95 ai 110 gradi, perfette per lo stress.

Una delle sue più grandi attrazioni è che ha benefici curativi e ringiovanenti che possono alleviare anche i dolori più forti.

All’interno della sezione ci sono alcune cabine, stanze o posti dove mettere le tende per campeggiare all’aperto e godersi il cielo stellato di notte con i tuoi cari.

Accanto alle piscine pubbliche troverai una serie di opzioni tra attrazioni turistiche, negozi di souvenir, caffè e musei che sono aperti tutti i giorni.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...