7 Luoghi turistici di Pueblo

Pueblo si trova sulle rive del fiume Arkansas. Nei tempi antichi era popolare soprattutto come città mineraria. Per questo motivo, Pueblo aveva la migliore reputazione un po’ losca ed era piena di cowboy e ruffiani che volevano fare fortuna durante la corsa all’oro. Personaggi popolari, o meglio infami, visitavano la città, come il remoto Buffalo Bill Cody e il famoso Wild Bill Hickcock. Anche se le cose sono cambiate un po’ in questi giorni e la città di Pueblo conserva molta della sua vecchia magia, oggi è meglio conosciuta per i suoi amichevoli cittadini e per i deliziosi piatti a base di chile verde che sono eccellenti nella regione. Visita le 7 attrazioni turistiche di Pueblo.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni turistiche visitare a Pueblo?
  • Union Avenue Historic District
  • Historic Arkansas River Walk
  • Lake Pueblo State Park
  • Whitewater Park
  • Buell Children’s Museum
  • Pueblo Weisbrod Aircraft Museum
  • Songbird Winery

Cosa visitare a Pueblo?

1 Union Avenue Historic District

Questo è un ottimo posto per iniziare un tour della città, dato che una volta era la sede della città. Questa giurisdizione una volta era piena di vecchi saloon e persino di bordelli, ma oggi la zona è piena di edifici in mattoni e blocchi di arenaria degli anni ’70 che fanno parte del Registro Nazionale dei Luoghi Storici e sono ora utilizzati come piccole boutique, centri d’arte e caffè. Come tale, puoi passare la mattinata visitando questo spazio e godendoti l’eccitazione di Pueblo. Questa zona è anche parte di quello che è conosciuto come il famoso Corridoio Creativo di Pueblo, un distretto locale di arti e cultura.

2 Passeggiata storica sul fiume Arkansas

Questa zona sul lungofiume si estende per 32 acri ed è considerata la casa del più grande dipinto del mondo. Il murale colorato si estende per chilometri ed era un pezzo collaborativo che mette in mostra il lavoro di artisti provenienti da tutti gli Stati Uniti e dal resto del mondo. Il tour del fiume qui è perfetto per una passeggiata mattutina o al tramonto, ci sono anche delle scorciatoie per andare in bicicletta che corrono lungo la costa se vuoi qualcosa di più attivo. Le scorciatoie portano anche al Lake Pueblo State Park se hai voglia di scavare un po’ più a fondo.

3 Parco Statale del Lago Pueblo

Il Lago Pueblo è popolare in città come il posto dove stare se sei appassionato di pesca. Se ti avventuri qui, troverai 4.600 acri d’acqua che si estendono lungo 60 miglia di costa. Nel parco troverai anche 10.000 acri di terra e potrai passare la giornata in barca sul lago, pescare o anche campeggiare nel parco. Molti ospiti dicono che passare un giorno qui non è assolutamente sufficiente, quindi il campeggio del parco può essere un’amenità gradita se vuoi rimanere più a lungo. Goditi ancora la flora e la fauna.

4 Whitewater Park

Se vuoi sperimentare più da vicino la potenza del fiume Arkansas in questo luogo puoi semplicemente camminare e andare al Whitewater Park, qui ti è permesso nuotare e divertirti. Le attività di cui potrai godere sono il kayak sul fiume, il bodyboard e anche il surf. Il parco è famoso per avere gocce nell’acqua e per essere lungo mezzo miglio. Ogni goccia è sostanzialmente una diga artificiale dove puoi gettarti nel fiume in un ambiente sicuro che lo rende perfetto per i principianti.

5 Museo dei Bambini Buell

Questo museo si trova all’interno del Sangre de Cristo Arts and Conference Center ed è famoso per essere stato nominato come uno dei migliori musei per bambini di tutti gli Stati Uniti. Ci sono una varietà di gallerie diverse sparse per il museo che hanno temi speciali, come la galleria Sensations, che mira a insegnare ai bambini tutto sui sensi. Ci sono anche unità interattive, come l’Artrageous Studio, dove i giovani visitatori possono creare i propri capolavori.

6 Museo dell’Aviazione Pueblo Weisbrod

Il museo è costruito sul sito di una ex base dell’esercito della Seconda Guerra Mondiale fondata nel 1943. Oggi questo incredibile museo ha più di 30 aerei d’epoca ed è un must se vuoi conoscere la storia del volo nella zona. La galleria porta anche rispetto ai veterani e a coloro che hanno perso la vita nella seconda guerra mondiale.

7 Songbird Cellars

Se vuoi qualcosa da fare a Pueblo di notte, non esitare a visitare Songbird Cellars, un locale musicale e sala di degustazione nel cuore del centro. La sala di degustazione è famosa per le sue miscele di bevande e i vini di frutta artigianali. Dopo aver assaggiato le bevande in offerta, goditi un rinfresco con un po’ di musica, dato che ci sono spettacoli dal vivo che si tengono formalmente qui con opere di talenti locali e regionali.

Artículo anterior7 Visita di Bolton
Artículo siguiente5 Visita di Zacapa

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...