8 Visita di Pune

Pune è una città fantastica e una delle migliori scelte per viverci. Ci sono molte ragioni per cui questa bella città è conosciuta e le principali sono: i suoi templi, la gastronomia e le porte di accesso a molte città importanti dell’India. Visita gli 8 luoghi turistici di Pune.

TG_0 TG_0

Ci sono pochi siti storici per gli amanti della storia della città, ma se siete appassionati di attività di avventura qui troverete molte destinazioni adatte alle vostre attività. Ci sono molti posti per il picnic.

Quali luoghi da visitare a Pune?

1 Shivneri Fort

Situato nel distretto di Pune, questo sito è famoso per il luogo di nascita del re Maratha Chattrapati Shivaji. Stimato come uno dei forti più elementari durante l’amministrazione Maratha. Con sette grandi porte e forti mura, il forte è stato costruito in modo tale da poter proteggere Shivaji. Dalla cima di questo forte, gli escursionisti possono vedere l’incredibile vista del paesaggio. La destinazione incanta molti turisti a causa della vasta storia del forte e la collaborazione con il re Shivaji che voleva fondare una Swarajya indù.

2 Aga Khan Palace

Uno dei principali edifici storici del paese, il bellissimo Aga Khan Palace è uno dei luoghi eccellenti da visitare se sei in viaggio a Pune. Fu fondata nel 1892 da Muhammed Shah Aga Khan III. Il motivo principale dietro la sua costruzione era quello di aiutare le persone in grave difficoltà durante la carestia. Nel 1942, il Mahatma Gandhi, la sua amata Kasturba Gandhi e il suo dipendente Mahadev Desay insieme a Sarojini Naidu furono internati nel palazzo dell’Aga Khan dopo l’ideologia del Quit India che avevano ospitato.

3 Dagdusheth Halwai Ganpati Temple

Ci sono pochi santuari antichi in India e questo posto è uno di quelli. Questo santuario è anche uno dei siti turistici popolari di Pune che incanta molte persone che vengono in città. Fedeli da diverse parti della nazione visitano questo luogo santo. Questo tempio è ugualmente chiamato per le sue attività caritatevoli. Lo spettacolo di Ganesh di 10 giorni è ugualmente celebrato in questa chiesa in modo grandioso, che è unito da politici e celebrità da tutto è probabile che dia un tocco fedele alla vostra vacanza.

4 Shinde Chhatri

Situato a Wanawadi, Shinde Chhatri è un antico monumento fondato nel XVIII secolo. Questo spettacolare monumento fu fondato in memoria del leader Maratha Mahadji Shinde. Uno dei più antichi della città, lo stile architettonico anglo-rajasthani recentemente rinnovato di questa proprietà attira molti viaggiatori a Pune, rendendolo un sito popolare in città. Questo sito può anche essere aggiunto ai luoghi turistici da visitare a Pune.

5 Sinhagad Fort

Situato a circa 25 km dal centro di Pune, questo forte fondato vicino alla collina ha 2000 anni come da record disponibile in questo forte. Sinhagad, che significa «il Forte del Leone», è stato il luogo di diverse battaglie, tra cui la battaglia di Sinhagad nel 1671.

Sinhagad si trova sulla cima della scogliera da dove si può anche vedere il grande scenario del bellissimo Sahyadri. La storia dice che prima si chiamava Kondhana, il forte era sotto il territorio di Mohammad bin Tughlaq molto prima che Shivaji si rivoltasse contro Adilshahi e prendesse l’amministrazione di questo forte nel 1647. Questa famosa storia l’ha resa un’altra affinità turistica per i viaggiatori.

6 Parvati Hill

Parvati Hill si trova ad un’altezza di 2100 piedi, questo posto è una destinazione incredibile per i turisti per essere dichiarante di un paesaggio di Pune che fa saltare la mente e un tramonto fantastico. Ci vorranno solo 103 passi per raggiungere la cima di questa favolosa collina dove si trovano cinque templi che furono fondati dai Peshwa. Tra questi santuari, il tempio principale è conosciuto come il tempio di Parvati. Questa collina è un sito popolare per i viaggiatori turistici così come per gli sportivi e i religiosi.

7 Accademia Nazionale di Difesa

Nell’accademia i cadetti si addestrano per tutti i servizi importanti dell’India: esercito, marina e aeronautica. Ha una grande popolarità per aver prodotto diversi alpinisti, giocatori e campioni del mondo che rendono la nazione orgogliosa. Oltre a ciò, questo sito è anche un bell’esempio di un design architettonico straordinario che cattura molti occhi. Per scopi motivazionali, accademie educative e gruppi organizzati possono visitare questa accademia se venite a Pune.

8 Bund Garden

È un popolare luogo di picnic nel centro di Pune. Gli appassionati del verde che desiderano passare un po’ di tempo tranquillo ameranno finalmente questo posto. Il rumore e lo stormo di uccelli in questo giardino è un piacere per le orecchie. Andare in barca sul lago e passeggiare per il giardino sono altre attività turistiche che di solito si fanno qui. Il pittoresco scenario di questo giardino è piacevole e lo rende uno dei migliori posti da visitare a Pune.

Artículo anterior7 Attrazioni turistiche a Natal
Artículo siguiente9 Visita di Puno

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...