6 Visita di Indore

Indore si trova nel centro dell’India, una terra serena che vanta una vasta cultura e storia, non importa dove vai. L’intero stato è popolare per gli incantevoli monumenti che sono sparsi sul suo territorio. La maggior parte dei suoi siti religiosi e monumenti sono stati fondati dai governanti del Maharashtra conosciuti come Holkars. Ci sono molti posti da visitare e i suoi dintorni sono incredibili. Visita i 6 luoghi turistici di Indore.

TG_0 TG_0

Indore si trova sulle rive dei fiumi Khan e Saraswati. Tra tutti i luoghi da visitare a Indore, è la ricchezza architettonica che occupa un punto centrale. Parlando della storia di questo luogo si ritiene che Rani Ahilya Bai Holkar avesse un grande apprezzamento per gli stili architettonici.

Quali attrazioni turistiche visitare a Indore?

1 Lalbagh Palace

Quando viaggiate a Indore, avrete molte iniziative, ma tra tutti gli altri luoghi turistici di Indore, dovete iniziare il vostro viaggio dal lussuoso ed enorme Lalbagh Palace. Il posto è tranquillo e magnifico, la sua architettura splendente lo rende il luogo ideale per i vostri selfie ricordo. Il palazzo reale è uno dei siti più popolari di Indore ed è una struttura incredibile che fu fondata durante il periodo Holkar. Il palazzo si estende su 28 acri di terreno. Se amate l’architettura antica, questo posto vi piacerà.

Il palazzo è molto simile agli edifici in stile europeo. Lalbagh Palace è un esempio della ricca storia e cultura della vecchia città di Indore. Il monumento ospita varie antichità che esprimono lo stile di vita reale dei governanti di Indore. Fate un giro completo di tutto il palazzo ed è senza dubbio uno dei migliori posti da vedere a Indore.

2 Rajwada Palace

Questo è un altro sito popolare di Indore che dovrebbe essere sulla vostra lista di viaggio. Questo è un monumento di lusso, parla del suo passato memorabile. Il Palazzo Rajwada è stato fondato circa 200 anni fa quando il comando Holkar amministrava la città. I colori, le belle sculture e lo stile squisito ne fanno uno dei principali palazzi del suo tempo. L’esterno del Rajwada ha cascate artificiali, campi, fontane, giardini e molto altro. Questo palazzo si colloca tra i migliori luoghi turistici di Indore per gli artisti e gli amanti della storia.

3 Sarafa Market

È un punto d’ingresso per i buongustai, un luogo dove l’essenza smorza i sensi. È uno dei luoghi principali da visitare a Indore, entrambe le strade sono piene di ristoranti e ogni spazio ha qualcosa di diverso. Un’altra cosa eccellente di questo mercato è che è sempre aperto, non importa a che ora tu vada. È uno dei siti turistici più popolari e affollati di Indore. Se vuoi saziare la tua voglia di dolce, prova le prelibatezze e altri piatti dolci che sono disponibili, è anche molto economico. Se volete provare tutte le indulgenze che hanno da offrire, potete cercare una casa nelle vicinanze. Questo vi fornirà l’opportunità di indulgere nella vita notturna e vi permetterà di saturarvi con tutto il cibo del mercato.

4 Ralamandal Wildlife Sanctuary

Il Santuario è un altro luogo popolare a Indore, specialmente per gli appassionati della natura e di tutta la fauna selvatica. Il santuario si estende su 1235 acri ed è perfetto per i trekker e i viaggiatori. Secondo la storia del santuario, è stato fondato nel 1989 essendo uno dei siti più antichi di tutta la località. Qui si può fare un’escursione o un safari e godersi le tigri e altre specie selvatiche. Il santuario è anche uno dei luoghi principali per gli osservatori di uccelli che possono incontrare una grande diversità di uccelli. Tenete a mente gli orari e pianificate il vostro viaggio in anticipo.

5 Cascata Patalpani

Se cercate un posto che vi permetta di rilassarvi al riparo di madre natura, la bella e fresca cascata Patalpani è il posto giusto. La cascata è uno spettacolo pittoresco che attira l’attenzione di molti amanti della natura. La cascata è un luogo ideale per un picnic. Un luogo accogliente situato a soli 30 km dal centro della città, l’affascinante cascata Patalpani, alta 300 piedi, è uno dei posti migliori da visitare a Indore.

6 Gandhi Hall

È uno splendido esempio di arte antica nella città di Indore. Anche uno dei principali luoghi da visitare se sei un amante della cultura, questa sala è ammirata per le sue straordinarie opere d’arte e di design basate su temi indo-gotici. Potete fare un giro completo del sito e godervi i disegni e le sculture sui muri. Tutto questo lo rende un luogo straordinario per gli ammiratori d’arte.

Artículo anterior8 Visita turistica a Monterrey
Artículo siguiente7 Visita di Tolosa

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...