12 Visita di Hyderabad

Con il suo aeroporto internazionale aggiornato di Hyderabad che fornisce più rotte in tutto il mondo, non è solo la capitale IT e tecnologica dell’India, ma la città è dotata di 400 anni di storia con più centri commerciali e negozi di chai. Con una sorprendente architettura islamica, una fiorente zona gastronomica e parchi incantevoli, questo luogo è il migliore da visitare. Visita i 12 luoghi turistici di Hyderabad.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare a Hyderabad?
  • Tempio Shri Jagannath
  • Ramoji Film City
  • Museo Salar Jung
  • Charminar
  • Giardino NTR
  • Museo Nizam
  • Lumbini Park
  • Tombe Paigah
  • World of Snow
  • Laad Bazaar
  • Inorbit Mall Hyderab
  • Chowmahalla Palace

Quali luoghi turistici visitare a Hyderabad?

1 Tempio Shri Jagannath

Un tempio moderno offerto al dio indù Jagannath, è stato molto popolare per il festival annuale Rathyatra che viene presentato ogni anno. Sia il festival che il santuario sono veramente uno spettacolo per una vacanza in famiglia.

2 Ramoji Film City

È considerata come una delle riserve cinematografiche moderne più popolari della città, essendo la più grande del mondo, ha anche vinto il certificato del Guinness World Records. Se sei un fan dei film di Bollywood, probabilmente riconoscerai molte delle tue scene preferite, Ramoji Film City è la prima scelta per molti registi. C’è anche un parco di divertimenti per affascinare le folle, visitato annualmente da 1,5 milioni di persone, questo è uno dei migliori posti da visitare a Hyderabad.

3 Salar Jung Museum

È uno dei tre migliori musei di tutta l’India, anche se siete qui solo per un giorno o due, questo posto dovrebbe essere sulla vostra lista di luoghi da visitare a Hyderabad. La sua collezione conta più di 1.1 apparati, da scritti e tappeti a pendole, dipinti e immagini. Il Salar Jung Museum è una delle più grandi esposizioni del mondo, troverete dipinti del tradizionale Raja Ravi Varma, il guardaroba di Tipu Sultan e la popolare spada di Aurangzeb.

4 Charminar

Uno dei monumenti importanti di Hyderabad e un punto di riferimento dell’India. Fondati nel 1591, questi quattro minareti per circa 400 anni hanno ospitato una moschea sotto di loro ed è un vero tesoro architettonico. Presenta i monumenti Qutb Shahi di Hyderabad insieme ai Sepolcri Qutb Shahi e la Fortezza Golconda

5 NTR Garden

Un giardino ricreato in riva al lago con la famosa statua di Buddha e numerosi monumenti originali. L’India può essere confusa e folle, quindi è bello prendersi un lungo periodo di tempo per rilassarsi e annusare i fiori. Proprio per questo motivo, è uno dei principali siti turistici di Hyderabad, ma favorevolmente l’ingresso è sovraffollato.

6 Museo di Nizam

Scopri l’esuberante storia di Hyderabad attraverso questa collezione unica di gadget messi insieme dall’ex sovrano della città di Hyderabad. La collezione è veramente impressionante e vale la pena di spendere soldi e tempo. Inoltre, la proprietà storica di Purani Haveli che si trova qui è magnifica.

7 Lumbini Park

Un altro parco pubblico situato accanto ai popolari giardini NTR, è molto vicino ad altre attrazioni turistiche nella località, intendete programmare la vostra visita qui per vedere il popolare spettacolo laser durante le serate.

8 Tombe Paigah

Distribuite su 40 acri, queste tombe ospitano i resti di feroci devoti del Nizam, ma sono oggi più preziose per la loro eccellenza architettonica. Perfezionato con un design architettonico saraceno indiano, questo è uno dei principali siti da visitare a Hyderabad.

9 Snow World

L’India è una regione molto calda, quindi siamo stati entusiasti di trovare lo Snow World che rende Hyderabad un posto per rinfrescarsi. Uno dei più grandi del mondo e il terzo più antico dopo gli impianti Snow World formati a Singapore e in Malesia. Aspettatevi di vedere molta neve artificiale, una caratteristica eccellente per i go-kart.

10 Laad Bazaar

Uno dei più antichi mercati di Hyderabad, questo è un sito tradizionale. Prendetevi del tempo per esplorare, girovagare e trovare gli oggetti di valore. Situato accanto allo storico Charminar, il popolare mercato ha tutto. Ma è popolare per gli schiavi con pietre preziose. È molto sicuro nonostante il grande afflusso di persone.

11 Inorbit Mall Hyderab

Situato nella città di Hitech, questo è probabilmente il miglior centro commerciale di Hyderabad, in più è in una posizione privilegiata. Ha tutti i tuoi importanti negozi internazionali come Marks + Spencers e H&M. È un centro commerciale con un design abbastanza diverso con ornamenti che cambiano regolarmente e zone di divertimento per i più piccoli della casa.

12 Chowmahalla Palace

È un altro famoso palazzo di Hyderabad, passa molto tempo per distinguere la sua architettura. Una visita qui è come viaggiare indietro nel tempo a circa 200 anni quando i Nizam usavano questo palazzo per intrattenere gli ospiti ufficiali e per amministrare lo stato. Si possono passare ore ad esplorare il design architettonico conglomerato e i bellissimi giardini reali.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...