6 Visita di Areguá

La città di Areguá, situata a soli 32 chilometri dalla capitale Asunción, nel Distretto Centrale, ha grandi attrazioni turistiche che non si sprecano. Artigianato, panorami, vecchi palazzi e persino una fortezza fanno parte della destinazione. Queste sono alcune delle scelte che non puoi perdere in questa zona. Visita i 6 luoghi turistici di Aregua.

Nella regione di Areguá, è la capitale del Distretto Centrale. Prima dell’arrivo degli ispanici, era una terra sviluppata dai Guarani-Cariani. Al tempo dell’offensiva della Triplice Alleanza divenne per un certo periodo la capitale della nazione, a causa del lavoro fattibile di Asunción da parte delle potenze nemiche e la difficoltà di raggiungere Areguá se non a cavallo.

Aregua perché è vicina ad Asuncion, anche se chiunque lo penserebbe, visto che ci vuole quasi un’ora dalla capitale. Ciò che rende Areguá specifica per me è la sua sede sulle rive del lago Ypacaraí conosciuto a distanza come lago Tapaycuá e i suoi edifici coloniali. Areguá è anche circondata dalle colline Kôi e Chororî, considerate monumenti naturali a causa delle loro rocce esagonali.

Areguá è anche un centro trascendentale della coltivazione di porcellane e fragole, soprattutto fragole, quindi se ti stai chiedendo cosa fare ad Areguá, puoi iniziare comprando una bella porcellana o mangiando delle creme di fragole.

Se parliamo di artigianato, non possiamo dimenticare di menzionare Areguá. Un grande gruppo di esperti in argilla, ñanduti e materiali speciali mostrano il loro impegno nella capitale del Centro. Una composizione culturale di arte e pratica attacca le strade di questa città.

Quali luoghi turistici visitare ad Areguá?

1 Carlos Antonio López Railway

Un’intervista con la storia. I vecchi palazzi e la vecchia stazione della ferrovia Carlos Antonio López de Areguá ci trasportano in un’intervista con la storia di Areguá. La ferrovia si trova in via Mariscal Estigarribia dal 1862. Indistintamente, questo posto ha diverse vecchie case che sono completamente conservate.

2 Centro Cultural del Lago

È un territorio dove l’artigianato di Aregua si mostra nella sua complessa espressione, con una attenta e delicata diversità. Il posto si trova in via Yegros 855 ed è aperto dalle 10:00 alle 17:00.

3 Iglesia Virgen de la Candelaria

Questa distribuzione religiosa raddrizzata in dignità alla Candelaria è un simbolo architettonico coloniale di Areguá stimato come uno dei più apprezzati della nazione. La cappella fu costruita nel 1862 e si trova in uno dei luoghi più esaltati della città, con una vista mozzafiato sulla laguna di Ypacaraí.

4 Spiaggia Comunale

Una delle zone della città che attrae visitatori durante tutto l’anno è la riva al bordo della Laguna di Ypacaraí. Un caratteristico pontile di tronchi e altri siti di propagazione rendono quest’area una delle preferite dagli escursionisti e dagli abitanti del villaggio. Il panorama permette di gioire di un tono di tramonto.

5 Castello di Palmerola

La sua struttura fine e l’estremità delicata danno un tocco specifico alla Fortezza di Carlota Palmerola. Questa scultura dell’architettura è stata aperta nel 1904. Ma nel 1954 la proprietà fu concessa alle Suore Domenicane, che fino ad oggi la possiedono e la usano come museo.

6 Cerró Kõi

Questo territorio si trova a 1,5 km dal centro urbano del paese. La singolarità unica mostrata dalle forme esagonali colonnari della bella collina sabbiosa Kõi di Areguá diventa una grande attrazione per gli escursionisti di tutto il mondo. Nel 2009 è stato scelto come monumento nazionale. Secondo gli esperti, i Kõi hanno ottenuto il profilo di strutture esagonali per il fatto che sono stati carbonizzati da un materiale magnetico ascendente.

Related Stories

Llegir més:

8 Visita turistica di West Covina

West Covina si trova a circa 18 miglia dalla città di Los Angeles,...

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...