8 Visita di Coventry

Coventry è il nono centro più prestigioso d’Inghilterra e ha la reputazione di città storica con una bella cattedrale e un moderno centro industriale. La popolare cattedrale di San Michele del XIV secolo fu attaccata durante la guerra e le sue grandi rovine sono state conservate come emblema di pace accanto a un’audace chiesa moderna costruita nel dopoguerra. Visita gli 8 luoghi turistici di Coventry.

Nel Cathedral Quarter troverete tracce storiche di Coventry oltre ad essere la capitale della produzione di tessuti del periodo medievale, come la meravigliosa St Mary’s Hall del XIV secolo. Durante il XX secolo, Coventry era fondamentalmente un focolaio per la produzione britannica di automobili e biciclette, e il famoso marchio Jaguar ha ancora il suo centro in città.

Quali attrazioni turistiche visitare a Coventry?

1 Chiesa della Santa Trinità

L’unico luogo di culto medievale nella regione di Coventry ad emergere intatto dalla guerra è la bellissima Chiesa della Santa Trinità che ha una delle torri più alte con i suoi 73 metri circa. La chiesa fu benedetta nel XII secolo e rinnovata nel XVII secolo e poi negli anni 1850, dal famoso ricostruttore George Gilbert Scott. Ciò che rende originale la chiesa della Santa Trinità sono i suoi affascinanti dipinti basati sul Giudizio Universale situati sopra l’arco della torre.

2 Coventry Transport Museum

Dato il suo patrimonio manifatturiero, Coventry è un luogo adatto per un museo dei trasporti. Qui si impara la regola sulla più grande collezione al mondo di veicoli di produzione britannica, tra cui molte Triumph, Jaguar, Standard e Humbers. Molti di questi hanno storie toccanti, come l’Austin Metro di proprietà di Lady Diana, un veicolo del personale Humber dove viaggiò il generale Montgomery nella seconda guerra mondiale e l’autobus che trasportò la squadra di calcio del Coventry City nel loro allenamento dopo aver vinto la FA Cup. Nell’anno 1987.

3 Cattedrale di Coventry

La cattedrale in stile gotico del XIV secolo di St Michael fu attaccata il 14 novembre 1940 durante la seconda guerra mondiale. Questo luogo è stato lasciato in uno stato di distruzione come monumento, che ti porta a passeggiare nella navata, dove puoi riflettere sul traforo della finestra. La torre è la più bella sopravvissuta, ed è una torre funzionante con un centro informazioni per i visitatori situato al piano terra e può essere scalata per sole 4 sterline. La nuova chiesa accanto è stata progettata da Basil Spence e benedetta nel 1962, ed è stata nominata come il monumento preferito d’Inghilterra del XX secolo.

4 St Mary’s Guildhall

St Mary’s Guildhall, una finestra sul distinto passato medievale di Coventry, fu fondata nel 1340 e poi ampliata nelle sue attuali estensioni alla fine del secolo. Era il centro della ben nota Gilda di Santa Maria, e poi un gruppo unificato di associazioni fino a quando furono distrutte da Enrico VIII durante il XVI secolo. A quel tempo, il Sindaco e la Gilda di Coventry si trasferirono e persistettero fino alla fine del XX secolo. La St Mary’s Guildhall, in cui si può entrare gratuitamente, è una delle più belle corporazioni d’Inghilterra. Si può sentire parlare del soggiorno di Maria Regina di Scozia e di Shakespeare durante il periodo dei Tudor, si possono anche ammirare selezioni d’arte, scudi, armature, mobili e strumenti di guerra.

5 Herbert Museum and Art Gallery

Localmente conosciuto come The Herbert, questa impressionante galleria e museo ha forti collezioni di abilità visive, preistoria, storia naturale e storia sociale della città. Iniziate dalla mostra British Life and Landscapes, dove potrete ammirare opere di importanti pittori inglesi del XX secolo. Ci sono pezzi accentati della collezione d’arte di Lady Godiva. Il quartiere dell’archeologia vi mostrerà il periodo preistorico e del 17° secolo degli Stuart, basato su ceramiche dell’età della pietra, manufatti romani dal Forte Lunt di Coventry, collane anglosassoni, ceramiche e stemmi.

6 Warwick Arts Centre

La famosa Università di Warwick si trova a meno di 5 miglia a sud-ovest di Coventry ed è considerata il secondo più grande complesso artistico fuori dal Barbican di Londra. Il Warwick Arts Centre si trova al centro del campus universitario e ospita oltre 3.000 programmi individuali ogni anno. Troverete mostre d’arte, un festival nazionale, conferenze con attori premi Nobel, narrativa, musica classica, danza e soprattutto, proiezioni di film ogni fine settimana in cinque luoghi diversi.

7 Coventry Music Museum

Sono fondamentalmente uno dei pionieri della musica moderna e la loro città natale è questa, e tutti celebrano e mantengono la storia in questo vivace museo. Si può dare uno sguardo più da vicino alla vita e agli artisti di questi atti di musica elettronica. Coventry fu anche il luogo di nascita del Two-tone, una composizione multiculturale di punk e ska.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....