8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell’Inghilterra e si trova a circa 35 miglia a sud di Leeds, sui fiumi Rivelin e Don, alla base delle colline del Derbyshire. Una città industriale, è una zona popolare dove si può esplorare il Peak District, che è famoso per i suoi panorami pastorali, case signorili, città minerarie e sorgenti minerali. Sheffield ha anche molti parchi e spazi verdi per il divertimento all’aperto. Visita gli 8 luoghi di interesse turistico di Sheffield.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi da visitare a Sheffield?
  • Giardini botanici di Sheffield
  • Grave Park
  • Centro di fauna e falconeria
  • Kelham Island Museum
  • Cattedrale di Sheffield
  • Cattedrale di Sheffield
  • Weston Park Museum
  • National Emergency Services Museum
  • Abbeydale Industrial Village

Quali luoghi visitare a Sheffield?

1 Giardini botanici di Sheffield

Sito classificato di grado II, il magnifico giardino botanico di Sheffield di 19 acri fu fondato nel 1836 e presenta oltre 5.000 generi di piante. Questo è un luogo attraente per passeggiare, soprattutto in primavera e in estate, quando innumerevoli piante sono in fiore. I punti salienti all’aperto includono le serre, anch’esse classificate di grado II, con piante moderate dall’Australia, dal Sudafrica e dall’Asia, il giardino vittoriano e il popolare giardino Four Seasons, che è colorato in tutte le stagioni.

2 Grave Park

A circa tre miglia a sud del cuore della città, Graves Park è lo spazio verde pubblico più bello della città e offre una serie di attività ricreative per tutta la famiglia. Nella fattoria degli animali del parco, si possono vedere diverse razze rare di animali e avvicinarsi a capre, alpaca e asini. Ci sono anche due campi da gioco speciali per i bambini. Altre attività popolari includono l’esplorazione dei sentieri naturali, la pesca nello stagno e la pratica di sport come il tennis, il cricket e il calcio.

3 Centro di fauna selvatica e falconeria

Casa delle farfalle tropicali più popolari del mondo, ospita anche suricati, animali da fattoria, lemuri, lontre, gufi, lucertole, rapaci che volano e pappagalli dai colori vivaci. Gli amanti degli animali possono sperimentare incontri ravvicinati con alcuni degli animali più gentili. Puoi coccolare un lemure, goderti i suricati, imparare tutto sulle lontre, dare da mangiare agli animali della fattoria e molto altro.

4 Kelham Island Museum

Kelham Island Museum si concentra su reperti relativi al passato industriale di Sheffield, in particolare acciaio e argenteria risalenti a 300 anni fa. Gli artigiani possono essere visti all’opera nel laboratorio Little Mesters, mentre il formidabile motore a vapore del museo, fondato nel 1905 e utilizzato in una delle officine locali, viene regolarmente messo alla prova. Il museo ha anche un’incredibile collezione di strumenti, insieme a macchine storiche. La zona intorno al museo ha anche subito una grande rigenerazione dopo il suo sviluppo industriale ed è ora popolare per i suoi ristoranti e bazar.

5 Cattedrale di Sheffield

Offerta a San Pietro e San Paolo, la bella cattedrale di Sheffield sorge sul sito di una chiesa parrocchiale creata nel 1100. Il nuovo santuario, fondato in stile tardo gotico perpendicolare, lo sostituì nel XV secolo. In pratica rimangono solo il presbiterio e la torre, e la navata fu eretta nel XVIII secolo. Quando la città di Sheffield fu trasformata in un centro vescovile nel 1914, ci furono delle tecniche per fare della navata attuale il crocevia di una nuova e più grande chiesa, ma questo piano divenne una vittima delle due guerre mondiali, lasciando la chiesa con la sua pianta non abituale.

6 Weston Park Museum

Il più grande museo di Sheffield, il Weston Park Museum, fu inizialmente fondato nel 1875 per ospitare la Mappin Art Gallery, una straordinaria collezione di opere d’arte che un finanziere locale prediligeva dell’industria dell’acciaio. Il layout della struttura è progredito nel corso degli anni e oggi ospita le selezioni di storia naturale, storia sociale, archeologia e arte interessante di Sheffield. I punti salienti includono i calchi e le armature dell’età del bronzo, insieme a molte altre mostre più grandi del museo.

7 Museo Nazionale dei Servizi di Emergenza

Il Museo è classificato come il più colossale museo del suo genere nel mondo e vale la pena visitarlo quando si viaggia a Sheffield. I punti salienti della vasta collezione della galleria sono più di cinquanta auto d’epoca, tra cui autopompe, auto della polizia e distinte ambulanze, insieme ad attrezzature e uniformi. Per un regalo veramente speciale, queste auto storiche possono essere affittate per un tour della città o per eventi privati. Meritano una visita anche i vecchi quartieri della prigione e le stalle della polizia.

8 Abbeydale Industrial Hamlet

A sud-ovest del centro di Sheffield, Abbeydale Industrial Hamlet è un affascinante borgo vittoriano della metà del XVIII secolo, dove i turisti possono conoscere la famosa produzione di falci in acciaio. Questa attraente attrazione turistica presenta magazzini, casette di operai, ruote idrauliche, magli basculanti, una carcassa di frantumazione e officine.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...