8 Visita di Kingston Upon Hull

La città costiera di Kingston Upon Hull, solitamente conosciuta semplicemente come Hull, si trova sul bordo settentrionale dell’Humber, un’insenatura di marea che attraversa l’East Yorkshire dal vasto Mare del Nord. Fu fondata nel 1292 da Edoardo I. Visita le 8 attrazioni turistiche di Kingston Upon Hull.

Anche se la città non ha una cattedrale come altre città, ma la Chiesa della Santissima Trinità è un luogo perfetto e più importante del XIV secolo. Hull ospita il quartiere dei musei e promette molte affinità turistiche di prima qualità. La sua vivace città universitaria e un popolare sito culturale, fanno di Hull una Città della Cultura dell’Inghilterra del 2017.

Cosa visitare a Kingston Upon Hull?

1 Museo Marittimo di Hull e Quartiere dei Musei

Nei vecchi uffici del porto e parte integrante del quartiere dei musei della città, il Museo Marittimo di Hull studia il patrimonio costiero della città attraverso disegni, dipinti e componenti di pesca. I suoi reperti vanno dall’età del bronzo ai giorni nostri e includono la baleniera artica, l’industria del pesce del Mare del Nord e il commercio marittimo.

2 High Street storica e Wilberforce House

Il luogo di nascita di William Wilberforce è ora un museo con interessanti reperti del XVIII e XIX secolo. Wilberforce era popolare per la sua opposizione alla schiavitù e la galleria racconta la storia della prostituzione transatlantica degli schiavi fino alla sua abolizione. Mentre visiti la zona, fai una visita ai numeri 23 e 24, due abitazioni georgiane con sublimi esempi di mobili d’epoca. Un’altra straordinaria casa antica è Maister House, una vecchia casa fondata nel 1744 che ha un design tardo rinascimentale con una facciata palladiana e un’attraente ringhiera in ferro battuto. Sempre sulla High Street c’è la Blaydes House No. 6. 6, un’altra proprietà produttiva restaurata dello stesso periodo.

3 Hull and East Riding Museum

L’Hull and East Riding Museum racconta la storia dell’area dai suoi inizi geologici nel Cretaceo al suo insediamento circa 10.000 anni fa. Situata nel locale Quartiere dei Musei, questa popolare attrazione ospita la ben nota Hasholme Logboat, un’imbarcazione della tarda Età del Ferro del 400 a.C. circa, oltre a reperti celtici, la deliziosa Collezione Mortimer di antichità preistoriche, piastrelle romane e manufatti anglosassoni. .

4 Humber Bridge

L’Humber Bridge è stato fondato nel 1981 e ha ottenuto riconoscimenti per la sua melodiosa combinazione di tecnologia e bellezza. Con i suoi 4954 piedi da un’estremità all’altra, è il secondo ponte sospeso più lungo al mondo senza puntoni di sostegno e offre sontuose viste dell’Humber dalla sua area pedonale. Mentre sei lì, visita la Viking Way, un percorso a piedi lungo circa 140 miglia che inizia dal ponte e si dirige nei boschi del Lincolnshire, concludendo a Oakham. Merita una visita anche la diga di marea, costruita per proteggere la città vecchia dall’acqua alta, e il mercato agricolo domenicale nella sua area di osservazione a Hessle.

5 L’Abisso

Si tratta di un vecchio sottomarino dal design audace, con una vasca principale sepolta a 10 metri di profondità, che lo rende l’acquario più profondo d’Europa. Potrai anche godere delle maestose opportunità di visione disponibili dal suo ascensore di vetro svettante e dal tunnel passante, con vista sulle migliaia di specie di pesci dell’acquario, comprese le razze e gli squali. Con un punto di vista di sussistenza, l’abisso offre una miscela unica di vita marina, mostre interattive e display audiovisivi che raccontano l’affascinante storia degli oceani del mondo.

6 Galleria d’arte Ferens

Recentemente rinnovata e riaperta nel 2017, la Galleria d’arte Ferens contiene opere elementari di Frans Hals, John Constable e Canaletto. Presenta anche collezioni permanenti di schizzi marini e di arte moderna. Se vai con i bambini, assicurati di andare alla Galleria del Bambino Ren, dove i bambini possono dipingere il loro capolavoro.

7 Trinity House

Trinity House fondata nel 1369 per i marinai malati o i bisognosi. Dal 1456, funzionò come casa di corporazione e nel 1787, divenne la sede della prima accademia navale del mondo, una posizione che detiene ancora. A causa del suo status di edificio in funzione, l’accesso al pubblico è solo tramite visita guidata. Richiede quindi una certa pianificazione anticipata.

8 Chiesa della Santa Trinità

Nella storica Hull la chiesa parrocchiale più colossale del paese, può ospitare una congregazione di oltre 2.200 persone. Rinomato per le sue impressionanti decorazioni e perpendicolari, la squisita torre e le finestre di design gotico decorate con precisione, l’arcivescovo di York ha concesso alla Chiesa della Santa Trinità lo status di Minster nel 2017.

Artículo anterior7 Visita di Oxford
Artículo siguiente10 Sorgenti termali a Anzoategui

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...