8 Giro turistico di Norwalk

Norwalk, una bella città nella contea di Fairfield, Connecticut, promette una fuga tranquilla dal trambusto della grande città, ma ha anche una complessità di attrazioni. Visita l’Acquario Marittimo o goditi un pomeriggio al National Historic Landmark, uno dei migliori esempi sopravvissuti di una casa colonica del Secondo Impero negli Stati Uniti. Visita gli 8 luoghi da visitare di Norwalk.

Tabella dei contenuti

  • Quali siti turistici visitare a Norwalk?
  • South Norwalk Historic District
  • Lockwood-Mathews Mansion Museum
  • The Maritime Aquarium
  • Children’s Stepping Stone Museum
  • The Spread
  • SoNo Switch Tower Museum
  • Sheffield Island Lighthouse and Nature Trail
  • Romanacci Cafe, Norwalk, Connecticut

Cosa c’è da vedere a Norwalk?

1 South Norwalk Historic District

Conosciuto anche come SoNo, è un piccolo quartiere eclettico nel centro di Norwalk dove troverai il classico lungomare insieme all’hip urbano per formare un centro jazz e vibrante. Originariamente un insediamento conosciuto come Old Well, South Norwalk è ora una parte colorata e vivace della città ed è sede di più di 30 ristoranti raffinati, boutique, una varietà di musei, anfiteatri e gallerie. Qui i visitatori possono esplorare il mondo acquatico pur essendo vicini all’oceano e ai fiumi della terraferma, con divine passeggiate panoramiche lungo il fiume e il porto di Norwalk.

2 Museo Lockwood-Mathews Mansion

Il museo è un esempio ostentato di una casa di campagna in stile impero che mostra la bellezza e la magnificenza dell’epoca vittoriana. Fondata dal barone della ferrovia LeGrand Lockwood nel 1860, la casa è l’esempio più dimostrativo di questo stile di design e architettura ed è stata designata National Historic Landmark nel 1971.

3 L’Acquario Marittimo

L’Acquario Marittimo, inizialmente chiamato Centro Marittimo, è un bellissimo acquario per famiglie e un giardino marino situato nella popolare SoNo. L’acquario ospita oltre duemila pesci e mammiferi marini, tra cui squali, lontre, tartarughe, foche e altri, tutti ospitati in habitat ricreati che fanno eco al loro ambiente naturale. L’acquario ha due vasche tattili dove i visitatori possono interagire con grandi mante, squali nutrice, stelle marine, granchi e altre specie marine. L’acquario offre anche una varietà di attività marine per i partecipanti.

4 Children’s Stepping Stone Museum

Fornisce un ambiente di apprendimento permanente per i bambini attraverso una varietà di mostre, esposizioni ed eventi educativi. Con l’obiettivo di migliorare la vita dei bambini attraverso l’educazione e di ottimizzare la loro comprensione del mondo, il museo mette in mostra varie mostre interattive e pratiche che incoraggiano i bambini ad esplorare, imparare, indagare e soprattutto imparare. Le mostre speciali vanno dai laboratori a un’aula di scienze energetiche.

5 The Spread

Un eccellente ristorante familiare, di proprietà di un gruppo di amici che si sono uniti per condividere il loro entusiasmo per il cibo e le bevande. Ha uno spazio pranzo molto moderno e aperto con ornamenti in stile industriale, decking a vista e tavoli e sedie scintillanti di legno purissimo. Il ristorante ha un’atmosfera rilassata e accogliente. Il menu è vario e presenta piatti realizzati con la cucina locale, che vanno da simpatici taglieri di salumi e formaggi, insalate, zuppe e altro.

6 SoNo Switch Tower Museum

Situato nella Switch Tower splendidamente restaurata, fondata originariamente nel 1896, il SONO Switch Tower Museum presenta la storia delle torri tradizionali utilizzate dalle ferrovie per ospitare il meccanismo portato per cambiare i treni da un binario all’altro. La galleria approfondisce la storia della Station 44 e la sua tradizione di 88 anni, così come l’incantevole lavorazione.

7 Sheffield Island Lighthouse and Nature Trail

Fondato nel 1868, questo storico faro situato alla fine delle isole Norwalk utilizza una lampada ad olio per riflettere le navi dalla costa infida. I visitatori possono esplorare il faro e i magnifici dintorni con una visita guidata con gli Amici delle Isole Norwalk, che forniscono una visione affascinante della storia e del dominio del faro e di Sheffield Island. La spedizione include un vivace giro in barca fino all’isola e un tour della torre di 10 stanze prima di vagare lungo la scorciatoia naturale verso l’incantevole Wildlife Refuge.

8 Café Romanacci, Norwalk, Connecticut

Questo è un legittimo ristorante italiano che trasporta una frazione dell’Italia nel centro di Norwalk. Di proprietà e gestito dai fratelli Graziano e Maurizio Ricci, è un posto informale che promette una diversità di bocconi veloci e visibilmente italiani, panini, pasti leggeri e caffè. È un’entità a conduzione familiare ed è il luogo ideale per gustare belle pizze fatte in casa, papillas, pasticcini, panini, paste e succulenti caffè appena fatti da gustare con amici e familiari. Le pizze sono fatte a mano e cotte in un forno a legna, la pasta è basata su antiche ricette romane e servita con una salsa deliziosa.

Artículo anterior5 Visite guidate a Carlos Paz
Artículo siguiente7 Visita di Cuenca

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...