7 Visita di Bristol

Bristol è classificata come la sesta città più grande dell’Inghilterra e ospita quasi 500.000 persone. La zona è stata abitata fin dall’Età del Ferro con prove di antiche fortezze e grandi ville romane situate nella campagna circostante. La città ha prosperato nel corso dei secoli, inizialmente un porto popolare per i viaggi in America, e ora una sede di cultura, produzione e industria aerospaziale. Oggi, Bristol è una città colorata e piacevole con facile accesso alla spiaggia e alla campagna naturale, il che la rende un ottimo posto per iniziare ad esplorare l’Inghilterra. Visita i 7 luoghi da visitare a Bristol.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi da visitare a Bristol?
  • Bristol Harbour
  • Clifton Suspension Bridge
  • At-Bristol
  • Bristol Zoo
  • Cabot Tower
  • SS Great Britain
  • St Mary Redcliffe

Quali escursioni turistiche a Bristol?

1 Porto di Bristol

Inizia la tua esperienza di viaggio al porto di Bristol. Il porto è stato conservato dal 13° secolo grazie alla sua posizione affascinante sul possente fiume Avon. In precedenza, questo era il punto di partenza delle grandi navi dirette verso il Nuovo Mondo, una destinazione popolare per gli occidentali. Oggi, il porto principale si è spostato più a valle, ma questo posto è ancora pieno di attività, con una serie di spazi artistici ed espositivi in loco, oltre a interessanti caffè e attrazioni. Fate una crociera attraverso il fiume su un traghetto per scoprire di più su Bristol.

2 Clifton Suspension Bridge

Clifton Suspension Bridge, un punto di riferimento iconico della città di Bristol, fu fondato nel 1864. Il ponte si estende per un totale di 214 metri sulla famosa Gola dell’Avon, collegando Bristol con il magnifico Leigh Woods. L’architettura finale del ponte fu fatta propria da Isambard Kingdom Brunel, un noto designer industriale inglese. Prima di attraversare il ponte, vai a Observatory Hill per concederti una delle migliori viste panoramiche del ponte di Bristol.

3 At-Bristol

Questo è il centro scientifico locale, con attività pratiche, mostre interattive, conferenze e laboratori. Le mostre coprono contenuti affascinanti sul corpo umano, la fisica e la geografia mondiale. Ci sono numerose attività per tutti i tipi di famiglie. Puoi impostare il tuo tour animato, creare un oggetto volante e sperimentare illusioni ottiche. Dirigiti al planetario per conoscere le prove nello spazio, o fai una passeggiata nell’area Live Science per indagare su questioni attuali.

4 Zoo di Bristol

Lo zoo di Bristol è un luogo delizioso, con una grande diversità di animali in mostra, tra cui leoni asiatici, bellissimi panda rossi e allegre foche. Dai tempi del 1836, lo zoo è stato trasformato dalla ricerca e dalla conservazione. Lo zoo di Bristol è stato praticamente il primo sulla terra ad allevare okapi, ed è anche uno dei pochi zoo in Gran Bretagna dove si possono avere gorilla di pianura. Fate una passeggiata attraverso Twilight un’area ideale per indulgere in un’esperienza unica che vi guiderà attraverso habitat notturni stabiliti artificialmente, dandovi la possibilità di vedere coccolose creature notturne nel loro ambiente naturale. Se sei coraggioso, sali su ZooRopia, un percorso di corda che ti porta attraverso il parco accanto a lemuri, gibboni e gorilla. Per una pratica zoo effettivamente speciale, fate una sosta al The Lodge per godervi lo zoo dopo l’orario di chiusura, con una guida privata e del buon cibo.

5 Cabot Tower

È una torre alta 32 metri situata nel sublime Brandon Hill Park. La grande torre fu fondata nel 1897 per commemorare il viaggio di John Cabot dalla città di Bristol al nuovo mondo 400 anni prima. Si tratta di un edificio privilegiato che può essere scalato su una scala a chiocciola per una vista mozzafiato della città. Poi, esplorate Brandon Hill, considerato il parco più antico di Bristol. Ha una catena di giardini che sono essenzialmente belli in primavera. Passeggiate nella piccola riserva naturale, che ospita un prato di fiori selvatici, una riserva di rane e un grande giardino di farfalle.

6 SS Great Britain

È fondamentalmente una nave storicamente elementare, era un piroscafo di ferro usato per transitare l’Atlantico partendo dal porto di Bristol verso New York. La nave fu fondata nel 1845 e fu la più lunga nave passeggeri dell’epoca. Oggi, la nave è una sorta di museo galleggiante dedicato a raccontare la storia di questa importante nave, una visita obbligatoria a Bristol.

7 St Mary Redcliffe

Completata nel XV secolo, è una chiesa solenne di disegno gotico con un’attraente architettura storica. La chiesa è stata costruita su un significativo sito di culto cristiano che è stato in uso per molti secoli. Ponderato dalla regina Elisabetta I, è un piacere esplorare un po’ della storia di questa città a partire da questa architettura religiosa. La chiesa presenta vetrate del XIV secolo e degli anni ’60. All’interno troverete anche una serie di immagini e statue, oltre a quindici campane nella torre, risalenti al XVII secolo. Oggi la chiesa è ancora usata come spazio comunale e di preghiera, così come per le esibizioni del coro e dell’organo.

Artículo anteriorCosa fare a Merida?
Artículo siguiente7 Visita di Altay

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...