7 Visita di Bradford

Bradford è una graziosa città nel West Yorkshire, attraversata dalle graziose montagne Pennine. Come gran parte dell’Inghilterra settentrionale, la città di Bradford fu un attore chiave nella rivoluzione industriale della nazione. Bradford dominava la produzione tessile, ma aveva anche un’ottima posizione vicino alle miniere e ai grandi corpi d’acqua. Visita le 7 attrazioni turistiche di Bradford.

Oggi, Bradford rimane una grande località per la storia, la cultura e un gusto unico di sopravvivenza dello Yorkshire. La sua bellissima posizione lo rende perfetto per esplorare la campagna e per entrare in contatto con la natura.

Quali attrazioni turistiche visitare a Bradford?

1 Cattedrale di Bradford

La Cattedrale di Bradford è il più antico luogo di culto della città ed è una delle reliquie nascoste di Bradford. Questa ex chiesa parrocchiale è più grande di quanto ti aspetteresti e prese il nome di cattedrale nel 1919, con amplificazioni dignitose che facilitano un piacevole senso di spazio. Sia dentro che fuori, c’è molta bellezza. Eppure, nel centro della città, la Cattedrale è circondata da giardini paesaggistici, formando un’oasi ambita tutto l’anno. Utilizzato per la difesa durante la guerra civile inglese, il Tempio è ora sede di diverse commissioni di vetro di William Morris.

2 Museo Industriale di Bradford

Il Museo Industriale di Bradford è un ottimo posto per iniziare il tuo viaggio a Bradford. Questa galleria guarda alla storia industriale locale ed esplora l’importanza di Bradford durante la rivoluzione industriale. La città era conosciuta per la sua industria tessile, inclusa la produzione di lana. La galleria è stata allestita all’interno di una manifattura tessile originale e presenta i migliori macchinari utilizzati durante il periodo d’oro della produzione di Bradford. La galleria ospita gallerie di stampa, trasporto e produzione tessile per fornire una visione approfondita di come funzionavano i processi di produzione.

3 Museo Nazionale dei Media

Il Museo Nazionale dei Media è un paradiso per gli appassionati della cultura pop. Il museo presenta corridoi che mettono in risalto la televisione, la fotografia, l’animazione, i videogiochi, la radio, il cinema e il meglio di tutto ciò che si trova su Internet. Ospita una delle selezioni più complete di dispositivi multimediali, con più di 3.500.000 pezzi. Il museo ospita anche il primo cinema IMAX d’Inghilterra, completo di uno schermo favoloso e una pratica cinematografica inversa.

4 Lister Park

Lister Park è uno dei parchi pubblici più grandiosi e frequentati di Bradford. Il paesaggio qui è divino, il che lo rende un posto incantevole per rilassarsi in una giornata luminosa. Ci sono innumerevoli giardini fioriti da esplorare e godere, soprattutto durante i mesi primaverili ed estivi. C’è anche molto da fare, con una laguna navigabile, campi da tennis e da basket e un giardino per bambini. Uno dei punti forti del parco è l’Oasi d’acqua Mughal. Si tratta di un Eden unico con design islamico e indiano, tutto orientato intorno a giochi d’acqua e piscine per stabilire un ambiente tranquillo e pittoresco.

5 Bronte Parsonage Museum

Un must per gli appassionati di letteratura, questo posto è gestito dalla Bronte Society in dignità delle tre note sorelle Bronte: Emily, Anne e Charlotte. Queste sorelle diedero vita a classici della letteratura come Jane Eyre, Agnes Gray e Cime tempestose. La galleria si trova nella loro ex casa di Haworth, vicino al centro di Bradford, ed è popolare tra i lettori desiderosi di saperne di più sulle sorelle e sull’area locale che le ha ispirate. La mostra presenta lo studio originale di Charlotte Bronte, così come scritti, diari e memorie appartenenti alla famiglia. Il museo ospita anche regolarmente programmi come conferenze, letture e proiezioni di vecchi film.

6 Bradford Alhambra

Uno dei teatri più grandiosi della città. Originariamente fondato nel 1913, il teatro è ora un edificio preferito con un’architettura bella e iconica che è identificabile dallo skyline più profondo di Bradford. Il teatro ha messo in scena grandi spettacoli per tutti i generi, compresi i musical, il teatro, la danza e anche l’intrattenimento che esplora contenuti come la scienza. Fermati nella sala da pranzo del teatro per concederti un’esperienza culinaria raffinata o prendi un caffè per qualcosa di più discreto. Questo è un grande posto che offre alcuni dei migliori intrattenimenti di Bradford.

7 Bolling Hall

Bolling Hall è una delle proprietà più antiche di Bradford, risalente al XIV secolo. Si pensa che in origine fosse un’organizzazione difensiva, ma fu acquistata dalla famiglia Bolling e convertita in una casa padronale. Oggi, Bolling Hall è una mostra che mostra il suo fantastico mix di disegni architettonici ed esplora la storia della vita a Bradford dai tempi medievali. Il museo fornisce una grande quantità di informazioni sulla Guerra Civile Inglese e ospita anche la Biblioteca Bolling Hall. La sala promette un’esperienza davvero coinvolgente dell’autentica vita di Bradford.

Artículo anterior10 Visita di Miami Gardens
Artículo siguiente10 Visita di Dalian

Related Stories