9 Giro turistico di Stoke-on-Trent

Stoke-on-Trent, sede di una ricca storia industriale in una posizione attraente. A pochi chilometri da Londra e a un’ora da Birmingham, Liverpool e Manchester. Stoke-on-Trent è un posto incredibile per una vacanza o una pausa di fine settimana per coloro che vivono nella zona, è un luogo degno per i visitatori del Regno Unito. Ha i migliori negozi, musei, spazi all’aperto e i luoghi di visita della città sono popolari per la loro qualità, rendendo Stoke-on-Trent un luogo da visitare. Visita le 9 attrazioni turistiche di Stoke-on-Trent.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Stoke-on-Trent?
  • Gladstone Pottery Museum
  • Peak District National Park
  • Trentham Gardens and Estate
  • Stoke City
  • Potteries Museum and Art Gallery
  • Trentham Monkey Wood
  • Trentham Monkey Wood
  • Trentham
  • Trentham Monkey Forest
  • Centro commerciale storico
  • Central Forest Park
  • Churnet Valley Railway

Quali attrazioni turistiche visitare a Stoke- on-Trent?

1 Gladstone Pottery Museum

Stoke-on-Trent è la capitale internazionale della ceramica e non c’è modo migliore per vedere le migliori ceramiche della città che al Gladstone Pottery Museum. Ospitato in un’ex fabbrica vittoriana di ceramica, le esposizioni del museo mostrano come la ceramica e gli articoli di ceramica erano fatti nella vecchia fabbrica Gladstone China. Mentre nella galleria, si possono vedere mostre di ceramiche. Il luogo è un’attrazione ideale per la famiglia per chiunque abbia una passione per l’arte e la sua storia.

2 Peak District National Park

Il Peak District National Park è classificato come uno dei parchi nazionali più belli d’Inghilterra. Troverete due diverse aree di diversi ecosistemi, che ospitano una varietà di grotte e colli. Qualunque sia l’area che si sceglie di visitare, il District Park è un ottimo modo per prendere parte a una vasta gamma di attività all’aperto, dal ciclismo, all’arrampicata, alla pesca e alle passeggiate. Puoi anche considerare i programmi guidati dai ranger. Non perdere questo magnifico parco nazionale vicino a Stoke-on-Trent durante il tuo viaggio in questa affascinante città inglese.

3 Trentham Gardens and Trentham Estate

Una delle tenute di giardini più popolari d’Inghilterra e una delle principali attrazioni turistiche. Il Trentham è un panorama vario e ben curato in una posizione centrale alla periferia di Stoke-on-Trent. Mentre sei in loco, assicurati di visitare i premiati Trentham Gardens e l’eccitante Trentham Shopping Village. A Trentham Gardens, potrete godervi il paesaggio vicino al lago Trentham e la bellezza dei fiori, potrete anche fermarvi e passare un pomeriggio a curiosare nei negozi e a cenare nei perfetti caffè e ristoranti.

4 Stoke City

Stoke City è il centro del calcio della Premier League inglese situato nel centro di Stoke-on-Trent e gli appassionati di calcio devono assistere a una grande partita. Le partite di calcio sono un piacere per la folla, godrete di un luogo rumoroso e allarmante dall’inizio alla fine. Lo Stoke City è il secondo centro calcistico più antico del mondo e i suoi appassionati sono originariamente fanatici. Sia che siate interessati all’atmosfera o alla partita di calcio, questo posto sarà sicuramente un luogo eccellente per lo svago della famiglia.

5 Potteries Museum and Art Gallery

Il Potteries Museum and Art Gallery ospita la più bella collezione di ceramiche dello Staffordshire sulla terra, oltre a un’interessante esposizione di arti decorative, oggetti di storia naturale e manufatti della seconda guerra mondiale. La galleria ha anche un giardino segreto altamente interattivo e una collezione unica di opere popolari di Degas e Picasso. Il Museo e la Galleria d’Arte sono fondamentalmente una delle migliori esposizioni in Gran Bretagna e non sono da perdere durante le vostre visite a Stoke-on-Trent.

6 Trentham Monkey Forest

Uno dei siti turistici più singolari è questo luogo, un perfetto spazio boschivo con circa 150 macachi Barbary che vagano liberamente. La Foresta delle Scimmie ha un sentiero ben curato che permette ai visitatori di passeggiare insieme alle scimmie, rendendo una gita attraverso la foresta un’attività per tutte le abilità ed età. Mentre sei nella foresta vai al centro visitatori e alla mensa per imparare tutto sui primati residenti nella foresta. Questa affinità è un’attività ricreativa e familiare ideale per la città di Stoke-on-Trent.

7 Historic Centre Shopping Centre

Gli acquirenti si rallegrano nel Stoke-on-Trent City Centre, un superbo centro commerciale storico che si perfeziona con le sue strade principali e il Potteries Shopping Centre di circa 3 livelli. Mentre sei nel centro della città, assicurati di visitare la vasta gamma di ristoranti e bazar nel Quartiere Culturale in un’atmosfera ordinata e rilassata.

8 Central Forest Park

Gli amanti della natura possono recarsi al Central Forest Park, dove troverete molto spazio per concedervi un momento di tranquillità locale tra una splendida foresta e un attraente lago. Che tu scelga di goderti il centro della città o il Central Forest Park, il centro di Stoke-on-Trent è un posto divertente per tutti.

9 Churnet Valley Railway

Questa è una linea ferroviaria ben conservata che attraversa l’attraente area della «Piccola Svizzera» dello Staffordshire. Fondamentalmente una parte della ferrovia corre lungo alcuni dei terreni più interessanti della zona. Durante il viaggio in treno, non perderti l’incredibile cucina servita nelle carrozze ristorante.

Artículo anterior7 Lettura turistica
Artículo siguienteTerme di Choachí

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...