7 Visita di Arica

Per una nazione che ha più di 4.000 km di costa e solo 177 km da est a ovest, è probabile che tu trascorra la maggior parte delle tue vacanze sulle coste del Cile. La città più settentrionale del Cile è Arica, questo è un sublime punto di partenza per godersi da nord a sud, man mano che si procede dal deserto secco alle montagne profuse si gode di un’atmosfera incredibile, in questa parte del Cile il sole è completamente garantito, quindi il tempo non sarà una difficoltà per godersi una giornata in spiaggia. Se avete intenzione di trascorrere il fine settimana in questa città conoscere prima i 7 luoghi turistici di Arica.

Quali luoghi turistici visitare ad Arica?

1 El Morro

Se vuoi trovare il miglior posto di Arica la località di El Morro è il posto ideale per te, anche questo è il punto ideale che ti porterà al centro della città, a El Morro, potrai godere dell’enorme scoglio di sabbia e roccia compressa che custodisce l’estremità meridionale della città. Questo fu il principale punto militare delle battaglie di Arica, fu lì che i capi boliviani, peruviani e cileni si batterono per conquistare parte del territorio cileno. Nel Morros possiamo vedere un’enorme bandiera cilena che viene soffiata dalla costante brezza dell’oceano.

2 Museo de Armas

In questo luogo si può godere di una vista a 360º di Arica, il grande oceano, la strada interna e l’estesa costa, si avrà anche l’opportunità di ricrearsi con la cultura esposta nel bellissimo Museo de Armas. Il Museo de Armas ha numerosi moschetti antichi e attrezzature di battaglia del XIX secolo, ma offre molto di più, quindi visitare questo grande museo è la cosa migliore da fare se si viene nella città di Arica.

3 Le grotte di Anzota

La maggior parte delle persone sosterrà che le belle grotte di Anzota sono la più bella attrazione di Arica. Si tratta di una strada di 10 km assolutamente piacevole che si snoda fino a un sentiero per conoscere la parte più nascosta della città. Inoltre, questo ampio sentiero vi porterà all’oceano e di nuovo all’entrata delle grotte. Come al solito, questa è un’opera di Madre Natura, per cui non c’è nessun cancello, nessuna guardia, nessuna tassa d’accesso, solo alcuni fogli che espongono parte della vita animale che si trova in questo luogo. Le belle scale sono cesellate nella roccia rendendo la grotta un ambiente accessibile. Se hai poco tempo o non vuoi camminare, puoi andare in bicicletta e goderti il posto.

4 Mirador Cerro de la Cruz

Incastonato dietro l’oceano, lungo una successione sabbiosa che di solito appare come una lista rotta nel centro di Arica, lì troverete un altro punto di vista che vi mostrerà una prospettiva completamente diversa della città di Arica, da un’altezza e un’angolazione totalmente diversa. Inoltre troverete una grande statua, dove si può ottenere una vista eccellente di El Morro dal lato sinistro, il centro della città di fronte a voi e la vasta costa che si sviluppa fino al confine del paese peruviano.

5 Museo della Mummia di Azapa

Questa è una delle architetture che tutti i cileni di Arica sono molto orgogliosi di possedere. Ti dà anche grandi informazioni sulle Mummie Chinchorro. Una piccola città chiamata San Miguel de Azapa, questa è la posizione di un piccolo museo ma molto potente per quello che contiene al suo interno. Il museo archeologico di San Miguel de Azapa ospita i più antichi resti umani mummificati che risalgono a più di 2000 anni fa, molto prima delle popolari mummie egiziane.

6 Museo del Mar

È un piccolo museo ma di grande prestigio informativo, questo vi offrirà un’idea su ciò che si trova sotto le acque della costa di Arica, come le più belle conchiglie e creature marine mai viste sulla superficie della terra. Al giorno d’oggi possiamo trovare guide specializzate che si occupano di offrire informazioni adeguate su tutto ciò che si trova in quel luogo. Traducono anche le informazioni in inglese per quei turisti che non capiscono lo spagnolo. Questo bel museo si trova nel centro della città, quindi è molto accessibile mentre si passa per la regione di Arica.

7 Spiagge di Arica

Probabilmente hai passato del tempo in Perù o in Bolivia, ma nessuno dei due è paragonabile alla bellissima, estesa e radiosa costa del Cile. Arica ti offre un antipasto di spiagge tra cui scegliere. Qui potrete godere della bella spiaggia di Chinchorro, una spiaggia molto centrale e facilmente accessibile situata molto vicino al centro della città. Ma se volete qualcosa di più lontano dal trambusto della città visitate la spiaggia La Lisera, la sua bellissima costa offre ai visitatori il luogo ideale per fare il bagno, nuotare e praticare gli sport acquatici più estremi.

Artículo anterior10 Visita di Vladimir
Artículo siguiente3 Visita turistica di Falcon

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...