7 Luoghi turistici di Surat

Surat è una città in costante sviluppo, possiede una bella cultura, storia e tradizioni, Surat ha ancora il suo nome popolare premiato con molti titoli come: «La capitale tessile dell’India», «La città del ricamo dell’India» e «La bella città del sole», Surat ha molte attrazioni per i turisti. Visita i 7 luoghi turistici di Surat.

TG_0 TG_0

La città è una delizia per gli appassionati di architettura e ha conservato il suo fascino medievale nonostante sia stata una regione di molte battaglie. Surat ha anche la sua allusione nella mitologia. Si crede che il Signore Krishna fece una breve sosta in questa città mentre viaggiava dal territorio di Mathura a Dwarka. La città è stata testimone di molte rivoluzioni e battaglie.

Quali luoghi turistici visitare a Surat?

1 Dutch Gardens

Dutch Gardens a Surat è una delle principali attrazioni turistiche che si trova a Nanpura, Surat. Questo giardino ha un ambiente bello e orientato nel mondo naturale. Oltre alla bellezza, ha una vasta storia, che dà agli escursionisti una motivazione per esplorare. Questo giardino è stato creato in un design europeo e dà un’immagine della cultura occidentale. Il parco ha una grande area dove la gente del posto e i viaggiatori possono godere di diverse attività. Il fiume Tapi che costeggia il giardino lo rende molto attraente e perfetto per concedersi una passeggiata pomeridiana e serale. Il giardino olandese fungeva da luogo di riposo per gli olandesi e gli inglesi dove alloggiavano.

2 Dumas Beach

Uno dei luoghi più popolari dell’India, che si trova lungo il Mar Arabico e a 21 km dalla parte sud-ovest di Surat. È un luogo popolare dove gli escursionisti vengono per abbandonarsi alla tranquillità e alle spettacolari viste panoramiche di tutta la località. La sabbia nera di questo litorale incanta migliaia di turisti ogni anno. Un punto di forza straordinario della spiaggia sono le varie attività sportive e paranormali. Puoi visitare questa riva con la tua famiglia, gli amici o in coppia durante il giorno, ma assicurati di partire prima del tramonto, perché si possono sentire urla e grida. La cosa meravigliosa di questa spiaggia è che troverete solo sabbia nera, ecco perché è conosciuta come Black Beach.

3 Museo Sardar Patel

È il museo nazionale di Surat, attira l’attenzione della maggior parte dei visitatori. È stata fondata nel 1978 da Shri Babubhai Jasbhai Jasbhai Patel. Si trova nella zona di Shahibaug di Surat. Questa galleria ha un grande significato storico. La proprietà fu costruita per il sovrano Shah Jahan nel 1622. Più tardi l’edificio fu utilizzato dagli inglesi che stabilirono una dimora per loro. Anche il grande paroliere bengalese Rabindranath Tagore ha soggiornato qui per qualche tempo. Quando l’India ottenne l’indipendenza, questo edificio divenne il Raj Bhavan, la residenza del governatore nel 1978.

4 Dandi Beach in Gujarat

Dandi Beach è un altro luogo importante da visitare nella città di Surat. Questa costa è probabilmente uno dei siti più popolari di Surat grazie alla sua ricca storia. Questo luogo è legato a una delle popolari lotte per la libertà in India. Vicino alla costa, ci sono molti posti tranquilli per sedersi e godersi l’alba e il tramonto. È anche un luogo di picnic ideale dove la gente di diversi territori viene e si concede le sue vacanze.

5 Sarthana Nature Park

Surat è una località popolare per i suoi numerosi parchi nazionali e la spiaggia e Sarthana Nature Park è uno di questi, è stato fondato nel 1984. Ha occupato una superficie di 81 acri, il che lo rende il più grande parco del centro di Surat. Nel parco, si arriva a godere della simpatica fauna selvatica e si possono stimare diversi animali. Il parco ha anche il pregio di essere il più antico parco zoologico del Gujarat.

6 Tithal Beach

Un’altra cosa che potete prendere in considerazione nel vostro itinerario. Si trova sulla costa del Mare Arabico molto vicino a Valsad. È molto visitata per la sua sabbia nera che incanta molti escursionisti ogni anno. Qui potete passare un tempo incantevole con i vostri amici e la vostra famiglia renderà le vostre feste indimenticabili. Si può indulgere in varie attività come le escursioni in acqua, la barca veloce, il jet ski, il giro in cammello e l’equitazione.

7 Swaminarayan Temple

È un santuario sacro di Surat è uno dei luoghi di pellegrinaggio più popolari che si trova sulle rive del fiume Tapti. È stato fondato nel 1996, costruito in pietre rosa. Questo santuario appartiene al Vaishnavismo e fu fondato in memoria di Sahajanand. Ci sono tre cappelle in questo tempio. La prima cappella è dedicata a Harikrishna Maharaj e Radha-Krishna Dev. La seconda cappella è dedicata a Lord Swaminarayan, Gopalanand e Guntitanand e la terza cappella è costruita in dignità a Ghanshyam Maharaj. Migliaia di turisti religiosi visitano questo sito spirituale per soddisfare le loro aspirazioni e speranze. Ci sono vari programmi organizzati in questo santuario come Jal Jilaniutsav, Gurupurnima e Panchratri Gyanyagya.

Artículo anterior7 Visita di Jalandhar
Artículo siguiente3 Visita di Petén

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...