3 Sorgenti calde nei Pirenei

Le terme dei Pirenei sono state scoperte nel XIX secolo proprio nella catena montuosa dei Pirenei che già ospitava più di 30 centri termali.

Un luogo pieno di tradizione e cultura. La zona offre esperienze indimenticabili, specialmente in inverno.

Chiudere gli occhi e rilassarsi non è un grosso problema alle sorgenti calde. Con la combinazione di un drink e l’aria calda della primavera o circondati da montagne innevate mentre la temperatura si aggira intorno allo zero, è pura magia.

Questa è una destinazione altamente raccomandata per le coppie che cercano un po’ di privacy e bei momenti per festeggiare il loro anniversario o la luna di miele.

Tuttavia, anche le famiglie con bambini hanno la possibilità di divertirsi, dato che la maggior parte dei resort e degli hotel della zona offrono l’incorporazione di programmi ricreativi.

La gastronomia è molto ricca nel luogo, i ristoranti e le stazioni di servizio offrono i migliori piatti da gustare in compagnia di chi ami di più.

Tabella dei contenuti

  • Terme di Balnéa
  • Les Bains du Couloubret
  • Les Grands Bains de Monetier

Terme de Balnéa

Il centro benessere di Balnéa è stato costruito ai piedi delle famose stazioni sciistiche di Peyragudes e Val Louron, sulle rive del lago Génos-Loudenvielle, nelle Hautes-Pyrénées.

Ha una vista mozzafiato sulle montagne, aggiungendo all’esperienza un tuffo nelle sorgenti calde naturali.

È un viaggio che invita il turista a fare molte attività come escursioni, giochi, dinamiche e massaggi.

Puoi goderti le cascate d’acqua provenienti dalle pietre che si trovano in una delle zone più remote.

Intorno alle sorgenti termali, è molto importante sapere che essendo uno spazio pubblico, ha tutti i servizi necessari come spogliatoi e un’area di campeggio.

Tuttavia, a circa 20 chilometri di distanza c’è una locanda che offre un alloggio economico per coloro che sono appena arrivati dalle sorgenti calde.

Il cibo deve essere trasportato dal villaggio, dato che non ci sono ristoranti o altre destinazioni per mangiare vicino al terma.

I bambini non si annoieranno perché ci sono sorgenti calde, sentieri e un’area aperta dove possono giocare o fare attività.

L’ingresso a pagamento non esiste, l’unica regola è che i turisti abbiano cura delle aree riservate e facciano buon uso degli spazi, una realtà che cambierebbe in caso di frequentazione dell’hotel.

Les Bains du Couloubret

Proprio nel cuore dei Pirenei si trova Les Bains du Couloubret con i suoi paesaggi da sogno e la sua vegetazione lussureggiante.

È una delle poche destinazioni in Francia che è aperta tutto l’anno, con assistenza medica specializzata e altri benefici per la salute in casa.

La struttura ha due livelli che si affacciano su viste mozzafiato delle montagne circostanti e su altre rive del fiume.

Tutti i luoghi che lo compongono sono fatti per fornire il comfort delle persone e il godimento delle agende ricreative stabilite per tutte le età.

Ha 4 piscine geotermiche, una delle quali è in grado di fornire idromassaggio per il sollievo di disturbi muscolari e altre condizioni.

Ha la reputazione di avere i migliori agenti ricreativi per il relax e il divertimento dei nuovi arrivati.

Le quote di ingresso e i pagamenti delle bollette dipendono dall’iscrizione scelta dal consumatore, il valore minimo è di 5$ e il massimo di 700$.

Les Grands Bains de Monetier

Nascoste nel silenzio e nel verde si trovano le terme di Les Grands Bains de Monetier, una delle attrazioni turistiche più popolari della Francia.

Si trova su uno dei versanti delle montagne dei Pirenei francesi, che offrono tranquillità a coloro che vogliono allontanarsi dal mondo civilizzato.

Le sue finiture e altri aspetti sono in stile coloniale, ma dopo qualche anno sono stati decorati in modo così equilibrato che trasmettono pace.

La sua cultura è molto potente, perché ogni angolo grida Francia con l’uso delle sue bandiere del paese e le danze tradizionali che le caratterizzano, proprio come altre sorgenti calde del paese.

Le agende ricreative sono una delle sue principali fortune, perché avendo un gruppo di esperti i piccoli di casa non smetteranno di divertirsi.

Ha due 2 piscine geotermiche, una delle quali è in grado di fornire idromassaggio per il sollievo di disturbi muscolari e altre condizioni.

Ha la reputazione di avere i migliori trattamenti per il viso che ha tutta la Francia, è composto da essenze naturali e altri elementi estratti dalla stessa therma.

Le quote di ingresso e i pagamenti delle bollette dipendono dall’abbonamento scelto dal consumatore, essendo il valore minimo di 3$ e il massimo di 100$.

Artículo anterior7 Visita turistica a Ibarra
Artículo siguiente5 Luoghi turistici Tome

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...