10 Visita di Nagpur

Nagpur, una città predominante e popolare del Maharashtra, è conosciuta come la «Città Arancione dell’India». Stimata come una delle città intelligenti della nazione in quanto è costellata da molti luoghi storici e religiosi. Prospera con un ricco patrimonio culturale. Visita i 10 luoghi turistici di Nagpur.

Si incontrano molti siti turistici da visitare a Nagpur come giardini, templi, laghi e molto altro. A causa dei suoi siti popolari, sarete sedotti in questa città per molto tempo.

Quali luoghi turistici visitare a Nagpur?

1 Deeksha bhoomi

Una delle principali destinazioni turistiche di Nagpur, questo è un luogo sacro che si trova a cinque km a sud-ovest del centro di Nagpur. Fondato dal rinomato architetto Sheo Dan Mal, il suo design è ispirato al Sanchi Stupa.

Costruito in memoria del Dr. Ambedkar, questo sito è basato su un’immagine in bronzo di Buddha con un albero santificato al centro. Considerato come il sito più tranquillo, Deeksha Bhoomi è probabilmente tra i migliori siti da visitare a Nagpur.

2 Umred Karhandla Wildlife Sanctuary

Questo sito attira l’attenzione di fotografi, turisti e amanti della natura, questo incredibile santuario ospita una delle più belle tigri di nome «Jai» Oltre alle tigri, si possono trovare anche cani selvatici e altre specie di animali, rendendolo uno dei siti più popolari di Nagpur. Troverete anche pangolini e i divertenti scoiattoli volanti.

3 Ambazari Lake and Garden

Essendo uno dei siti turistici più importanti da visitare nella città di Nagpur, è un luogo ideale per le coppie, questo è uno dei più grandi degli undici laghi che fanno parte di Nagpur. Il suo nome è perché è circondato da alberi di mango, Ambazari «Amba» significa «mango» nella lingua Marathi. Vicino al lago si trova un giardino di 25 acri che ospita flora e fauna da non perdere.

4 Vidarbha Cricket Association Ground

Questo campo da cricket situato nel centro di Nagpur è stato sede di molte partite di cricket mondiali. Inoltre, i cittadini che partecipano proattivamente come visitatori per incitare i giocatori possono far parte di una squadra ospite e visitare il terreno quando non si gioca. Puoi anche entrare nella Hall of Memories e vedere tutti i loro premi.

5 Krazy Castle Water Park

Scivolare sulle divertenti giostre del Krazy Castle Water Park, uno dei luoghi più divertenti da visitare a Nagpur. Offre anche pacchetti incredibili per studenti universitari, agenzie aziendali e scuole.

Per una vacanza incredibile, non mancate di visitare questo parco. Inoltre, il momento perfetto per visitare questo luogo caldo e umido è l’estate.

6 Lago Khindsi

Uno dei luoghi di canottaggio più enormi dell’India centrale, il parco di divertimenti attira molti visitatori durante tutto l’anno, questo è dovuto alla sua divinità naturale e ai diversi sport acquatici, questa è una delle affascinanti attrazioni turistiche di Nagpur. Fornendo strutture di ricreazione e rilassamento, i resort di questo sito e Olive hanno offerto canottaggio, ristorazione, sport acquatici e i migliori resort sul lago Khindsi.

7 Raman Science Centre

Questo centro scientifico è un luogo interattivo, affiliato al Nehru Science Centre, Mumbai, che si trova nel centro di Nagpur. Fondato nel 1992, questo centro è diventato pienamente operativo nel 1997. Per mostrare la crescita e lo sviluppo della tecnologia e della scienza, si tengono mostre tematiche durante tutto l’anno. Il centro prende anche il nome dal popolare premio Nobel, il signor Chandrasekhara Venkata Ram Venkata. Chandrasekhara Venkata Raman.

8 Giardino delle rose giapponesi

Si liberi mentalmente visitando questo parco naturale delle rose giapponesi, che prende il nome dal design e dal marketing del Giappone. Questo giardino è proprio come il roseto del Giappone e si trova nella bella città di Nagpur. Camminare attraverso il giardino e apprezzare le diverse specie di rose in via di estinzione, questa un’esperienza unica.

9 Moschea Jama

La differenza di questa moschea rispetto alle altre è che questa ha una cupola nel suo centro ed è scortata da quattro minareti uno per lato. È anche finemente lavorato con stili intricati. Accanto alla moschea, c’è un giardino dove i viaggiatori o i visitatori possono passare il tempo a rilassarsi. In breve, questo giardino glorifica la divinità di tutta la moschea.

10 Lata Mangeshkar Music Garden

Con la sua vasta estensione, questo Music Garden ha guadagnato una grande reputazione con le sue sorgenti armoniose, i temi rilassanti e la musica esibita dagli artisti. Se siete alla ricerca di luoghi eleganti da visitare a Nagpur durante la notte, allora questo dovrebbe essere incluso nella vostra lista di viaggio.

Artículo anterior5 Visita turistica a Piribebuy
Artículo siguiente11 Visita della Carelia

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...