9 Giro turistico di Arkhangelsk

Arkhangelsk è una bella città situata nella parte settentrionale della parte europea della Russia alla foce del fiume Severnaya (nord), a circa 35 km dalla sua giunzione con il Mar Bianco. È generalmente la capitale dell’Arkhangelsk Oblast. Visita i 9 luoghi turistici di Arkhangelsk.

Arkhangelsk è una delle città storiche della Russia. Durante il XII secolo, i Novgorodiani fondarono il Monastero di San Michele Arcangelo sul sito dell’odierna Arkhangelsk. Questo convento a Capo Pur-Navolok fu menzionato per la prima volta nelle cronache durante l’anno 1419. Nel 1553, Richard Chancellor, un archeologo e navigatore inglese, arrivò al villaggio di Nyonoksa e poi al Monastero Nikolo-Korelsky sulla famosa Isola Yagra (la regione dell’attuale città di Severodvinsk). Da quel momento, i russi iniziarono a commerciare attivamente con gli inglesi e gli olandesi lungo il delta settentrionale della Dvina.

1 Monastero di Mikhailo

1 Mikhailo- Arkhangelsk

Il Monastero di Mikhailo-Arkhangelsk era circondato da molte stazioni commerciali, granai, bordari e magazzini dei mercanti di Kholmogory, la regione di Vologda e Mosca, arrivarono qui durante l’epoca della navigazione.

Nell’anno 1583, per proteggere questo importante centro commerciale da un’aggressione svedese, Ivan il Terribile firmò una legge che ordinava la ricostruzione di un forte sul capo Pur-Navolok. Durante l’anno 1584, che fu stimato come l’anno dell’inaugurazione di Arkhangelsk, la costruzione del forte fu completata e l’insediamento prese il nome di Novokholmogory o come molti lo chiamano (Nuova Kholmogory).

2 Industrie del legno

Nel centro di Arkhangelsk possiamo trovare molte imprese di legname, fabbriche di pesca, batteriologia, ingegneria meccanica, fabbriche di ricambi per navi e molto altro. L’industria del legname è generalmente l’economia principale della città. Queste aziende producono più del 45% del volume totale dei prodotti fabbricati nella regione di Arkhangelsk. Quindi carta, legno, cartone, pasta di legno e pesce rimangono la base del commercio di Arkhangelsk in compagnia di altre città e paesi della Russia.

3 Città vecchia

Arkhangelsk è la capitale storica e culturale del nord russo. Questa città ha numerosi musei ed edifici antichi ben conservati, ogni anno qui si tengono varie mostre e festival. I turisti sono affascinati dall’opportunità di conoscere lo spirito dell’antica Russia, adattandosi ai costumi locali, alle tradizioni, alla cucina e all’artigianato. Il modo più efficace per arrivare ad Arkhangelsk è in aereo, ci sono molti voli che partono da Mosca e San Pietroburgo.

4 Nord della Dvina

Se vuoi vedere le attrazioni della città, è meglio andare in estate. Nel centro di Arkhangelsk, la calda estate inizia a giugno e dura fino ad agosto. Durante l’inverno ti consigliamo di venire da febbraio all’inizio di aprile, poiché queste sono le date che offrono le condizioni perfette per gli sport invernali. I paesaggi più sublimi di Arkhangelsk sono gli orizzonti settentrionali della Dvina, l’argine di Arkhangelsk serve come strada principale della città e il centro storico.

5 Merchant Court

È un complesso di strutture costruite tra gli anni 1668 e 1684, è la base commerciale e difensiva, una delle torri e una frazione del muro sono sopravvissute fino ad oggi. Quindi se vieni a questa città non puoi esitare a venire in questo posto perché oggi è il Museo delle Usanze Locali di Arkhangelsk.

6 Museo Marittimo del Nord

Le esposizioni del Museo Marittimo del Nord raccontano la difficile vita degli equipaggi di Arkhangelsk, che sono costretti a combattere contro le forti gelate e gli insidiosi iceberg. La lunga storia della navigazione nell’area del Delta della Dvina settentrionale iniziò nei tempi antichi. Le esposizioni coprono il periodo dal momento in cui la prima barca di legno è stata varata fino ai giorni nostri.

7 Il Vecchio Palazzo

Un’altra attrazione situata nelle vicinanze è il museo «Il Vecchio Palazzo». Questa casa, costruita nel 1786, è stata ristrutturata diverse volte. All’interno si possono ammirare opere d’arte di diverse varietà, si tengono serate tematiche e anche musicali.

8 Casa di Marfa

Nel cuore di Arkhangelsk troviamo uno degli edifici architettonicamente più suggestivi della città. La bellissima Marfa House è stata progettata e costruita durante il XIX secolo. L’edificio originale si trovava in un’altra parte della città ed è stato distrutto. L’edificio attuale è una copia di quella casa, ma ci sono ancora programmi sociali e culturali che si svolgono qui.

9 Fortezza di Novodvinsk

Lontano dal centro della città a nord, sulla bellissima isola di Linskiy Priluk, puoi vedere le rovine della Fortezza di Novodvinsk, fondata per ordine del sovrano Pietro I. Ha giocato un ruolo significativo nella storia di Novodvinsk. Ha giocato un ruolo importante nel proteggere la città dalla flotta svedese.

Artículo anterior7 Visita di Pichincha
Artículo siguiente5 Luoghi turistici in Tecpan

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...