3 Giro turistico di Mulchen

Mulchén nella Giurisdizione del Biobío la Regione del Biobío, ha 21.234 abitanti si trova in Cile a circa 495 km a sud di Santiago, il distretto di questo paese. Il fuso orario locale è chiamato fuso orario America-Santiago con uno slittamento di 5 ore. Questa bellissima località ha gli otto aeroporti più estesi di Mulchen. L’aeroporto più vicino del paese cileno è l’Aeroporto Maria Dolores situato a nord-ovest di Mulchen. Oltre agli aeroporti, ci sono altri mezzi di trasporto per il tuo viaggio. Se presto vorrai visitare questa bella città conosci i 3 Luoghi Turistici Mulchén.

Quali luoghi turistici visitare a Mulchén?

1 Centro di Mulchén

La città di Mulchén ha l’attraente fiume Bureo e nelle vicinanze una straordinaria cascata chiamata Salto Rehuén. Sulle rive del fiume Bureo ci sono le stazioni balneari: Las Peñas, Quinta Venecia e Las Canoas, ha un ambiente spettacolare. Se fai un giro per la città puoi visitare il monastero di San Francisco, il Tabernacolo di Cristo, situato all’ingresso della città e vicino al ponte sul fiume Bureo. C’è anche il belvedere Vista Hermosa che offre un panorama incredibile, le pietre di Dicao, il Manquicuel, la collina di Cochento e la sua laguna è il posto migliore da visitare.

2 Valle ad est di Mulchén

Il monumento con il titolo della Valle ad est di Mulchén, si osserva dalla strada O «higgins della VIII Regione, Cile La Valle belli ad est di Mulchén, si trova nella Giurisdizione di Biobío, Biobío, Cile. Puoi osservare il posto originale dell’immagine nell’area. Il suo paesaggio è accreditato come uno dei migliori da visitare in questa regione.

3 Salto Rehuén

È un’altra attrazione naturale della città. È una cascata che nasce da una palude. Il sito è molto vivace, perché l’acqua cade da un’altezza di 75 m, dove è anche possibile osservare una bella e ostruita vegetazione. Il territorio si trova a 5 km a sud della città. Per coloro che desiderano valutare le meraviglie della natura con la famiglia o gli amici, l’attrazione turistica di Salto Rehuén de Muchèn è un luogo insostenibile da visitare durante il ciclo estivo.

Una pubblicazione fatta dalla Segreteria Generale di Pianificazione insieme alla Giurisdizione del Turismo del comune di Mulchén, rivela diversi miti che esistono in questo territorio.

I vecchi molucchesi che vivevano nella zona ipotizzavano che questa caratteristica geomorfologica fosse il risultato di una provocazione da parte di dei e poteri soprannaturali. Salto de Rehuén è simboleggiato come un luogo sacro, quindi è abitualmente utilizzato come luogo di guarigione, epitomizzato da un altare di spiritualità per i Pehuenche e Mapuche della divisione. Nel 2015, il terreno è stato acquistato dalla giurisdizione a Mininco, come un modo per stimolare il turismo, sistematizzare l’uso del territorio e iniziare a sviluppare piani con l’idea di gestire un parco comunale.

Nel sito ci sono aziende che elaborano canyoning e rappelling, approvando la discesa sia via acqua che via terra. Questa azione sportiva riesce anche ad essere eseguita in un piccolo salto che coesiste accanto al Rehuén.

Nonostante il fatto che la giurisdizione non sia ancora riuscita a formare una serie di centri d’informazione nel centro di Muchen, i turisti possono passare attraverso una scorciatoia naturale che ti porterà alla cascata.

Rispettando il tuo tempo di viaggio, è possibile che tu voglia visitare alcuni dei luoghi più popolari come: Los Angeles, la città di Temuco, Concepcion, El Huecu e Andacollo. Per continuare a passeggiare in questa zona del Cile.

Artículo anterior5 Giro turistico di Tena
Artículo siguiente9 Visita di Grenoble

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...