10 Visita di Vladivostok
Si è tentati di fare un viaggio in Russia e avere Mosca e San Pietroburgo come opzioni di vacanza, anche se non siete mai stati nel paese. Ma in realtà la grande maggioranza della popolazione russa vive tra le sue due città più grandi e Vladivostok è una di queste. Visita i 10 luoghi turistici di Vladivostok.
L’Estremo Oriente della Russia occupa un posto degno, e non solo perché è utile, ma perché contiene le migliori cose da fare e da vedere a Vladivostok che vi sorprenderanno.
Cosa visitare a Vladivostok?
1 Fortezza di Vladivostok
Anche se non molto indietro nel tempo. Gran parte di Vladivostok è molto moderna, ma la fortezza della città è del XIX secolo, utilizzata durante la guerra russo-giapponese ha reso la sua architettura una grande necessità per il governo locale. Come minimo, la fortezza offre una vista attraente della città e del suo affascinante porto, senza suggerire il forte vento di ogni giorno, escluse le giornate estive più calde.
2 Vladimir Arsenyev
Stimato dai russi (ma soprattutto dagli abitanti di Vladivostok) per le sue ricerche del XIX secolo che hanno cambiato l’Estremo Oriente russo, Vladimir Arsenyev è il motivo per cui la città esiste. Seguite tutta la sua storia visitando le attrazioni locali correlate come l’affascinante piazza Marakov, l’ostello Versailles e, naturalmente, la Galleria Arsenyev. Questo è un ottimo modo per confutare la storia di Vladivostok, tuttavia è più giovane della maggior parte delle grandi città russe, quindi non ha una tonnellata di patrimonio come altri posti.
3 Baia del Corno d’Oro
Se state cercando una composizione del particolare stile orientale di Vladivostok e del selvaggio panorama artico, perché non fare un giro in barca nell’attraente Baia del Corno d’Oro? Le crociere partono da varie località sul lungomare della città e anche se questo può essere uno spettacolo freddo in inverno, è sempre un’impresa pittoresca, soprattutto quando il sole cala.
4 Giardino Botanico
Dal cuore della città, dirigiti a nord verso il Giardino Botanico di Vladivostok, che funge anche da istituto di esplorazione per il ramo Estremo Oriente dell’Istituto Russo delle Scienze. Qui incontrerete migliaia di specie di piante diverse, la maggior parte delle quali sono al coperto in modo da poterle assecondare tutto l’anno.
5 Terrapieno della baia di Amur a Vladivostok
Godetevi il lungomare di Vladivostok senza dover stare in acqua. Se fate un viaggio lungo gli argini della baia di Amur, godrete di uno scenario divino tutto l’anno, ma essenzialmente durante l’estate, quando i cittadini li visitano. Una vista unica da queste spiagge è il ponte Russky, un fenomeno ultramoderno strallato che collega la penisola principale della città con una delle sue isole.
6 Surf
Se amate gli sport estremi questo è il posto perfetto per praticare il surf, una gita in barca non è un collegamento oceanico adeguatamente intimo per il vostro viaggio a Vladivostok, è consigliabile fare questo tipo di sport durante l’estate poiché nei giorni invernali il freddo spingerà i limiti, ma se avete una giornata calda, potete praticare sport acquatici nell’Artico.
7 Delfini dell’acquario di Primorsky
Indubbiamente, le temperature dell’acqua fredda in questa zona faranno venire la pelle d’oca a chiunque, ma per quei giorni freddi si può godere degli animali marini che vivono a Vladivostok. Naturalmente, se non volete vederli in natura, c’è un’iniziativa più facile, questo Primorsky Aquarium, che è architettonicamente sorprendente oltre ad essere la casa di simpatici e talentuosi delfini è un luogo di ricreazione per bambini.
8 Vladivostok Beach
La spiaggia è senza dubbio la magia della città, se si entra in acqua può essere una proposta fredda anche in estate, le sabbie dorate delle coste come le spiagge Kungasny e Luzarnaya sono luoghi che incoraggiano a prendere il sole quando il sole brilla nel cielo. Anche durante l’inverno, le coste di Vladivostok possono essere molto affascinanti, soprattutto quando nevica.
9 Primorye Safari Park
Non è un segreto che le tigri siberiane vengono dalla Siberia, ma probabilmente non sapevi che avresti potuto incontrare i grandi felini (anche se un po’ addomesticati) a pochi metri dal centro di Vladivostok. Primorye Safari Park è l’ideale per i viaggiatori che amano la natura della Russia, godersi gli animali nel loro habitat nativo è l’ideale.
10 Piazza Centrale di Vladivostok
È conosciuta come la Piazza delle Città Sorelle, tuttavia non c’è bisogno di conoscere la storia per valutare la freddezza comune di questo punto della città, è uno spazio divino in qualsiasi momento se si viaggia a Vladivostok.