7 Visita della Kamchatka

Quando si pensa di fare un viaggio in Russia, si può pensare alle città principali come Mosca e San Pietroburgo, ma ci sono altri luoghi come Kamchatka, un luogo che detiene le migliori attrazioni turistiche per qualsiasi turista interessato in Russia, godetevi il vostro soggiorno al massimo. Visita i 7 luoghi turistici della Kamchatka.

Qui si può fare di tutto, dalle escursioni in campagna al mangiare il miglior cibo nel centro della Kamchatka. La Russia ha molte gemme da scoprire, specialmente questa città, una penisola all’estremo est del paese.

Ci sono pochi posti al mondo che possono catturare la tua attenzione come la Kamchatka, il territorio più scenografico della Russia. Kamchatka, una penisola vulcanica con una fauna selvaggia, è un luogo straordinario di bellezza primitiva, con ampi fiumi, sorgenti calde e montagne innevate. Raggiungere questo luogo richiede sforzo e tempo, esplorare il territorio ancora di più, ma vi lascerà a bocca aperta.

I turisti della Kamchatka sono stati popolarmente una composizione intrigante per i suoi divertimenti all’aperto e le sue visite speciali, entrambi con prezzi modesti. Anche se contro ogni previsione, la città di Kamchatka è diventata molto visitata dagli stranieri.

La capitale, Petropavlovsk, era un luogo coraggioso, ma si può godere di un ambiente sorprendente con attività facilmente accessibili, le più popolari sono lo sci in funivia, ma questa attività è data fino alla fine di maggio, esplorare i vulcani è un’attività che vale la pena, come si gode il paesaggio indimenticabile. La Kamchatka può non essere ancora un posto economico, ma il suo spazio è affascinante

Tabella dei contenuti

  • Cosa visitare in Kamchatka?
  • Vulcano
  • Valle dei Geyser
  • Foresta della Kamchatka
  • Sorgenti calde naturali
  • Spiaggia di sabbia nera
  • Mare di Okhotsk
  • Villaggio Pimchakh

Quali visite turistiche in Kamchatka?

1 Vulcano

In questa regione possiamo trovare circa 160 vulcani e 29 di essi sono ancora attivi. Questi vulcani attivi fanno parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO, e per una ragione eccellente. Molti dei vulcani sono percorribili a piedi e i paesaggi sono decisamente sorprendenti, sia da terra che dalle cime. Sapere che i vulcani hanno ancora una connessione attiva con la roccia fusa, vedere i vapori che scorrono dal cratere aggiungerà la vostra eccitazione.

2 Geyser Valley

Tra i popolari vulcani attivi della Kamchatka, si trova la famosa Geyser Valley, considerata il secondo campo di geyser più concentrato sulla Terra. A causa del suo spazio, la valle può essere raggiunta solo in elicottero. Se si riesce ad arrivarci, lo spettacolo della natura sfugge a qualsiasi rappresentazione. È un’esperienza unica nella vita che non dimenticherete mai.

3 Foresta della Kamchatka

La Kamchatka è famosa per la sua natura antica e incontaminata, dà vita agli orsi bruni. Anche se se ne possono trovare diversi in tutto il continente eurasiatico, di solito sono nascosti agli occhi dei passanti. Ma se fate una passeggiata nella foresta della Kamchatka, le possibilità di incontrare un orso in lontananza sono tipicamente più alte, quindi fate attenzione e state all’erta.

4 Sorgenti calde naturali

Anche se si può entrare nei geyser solo in elicottero, le spettacolari sorgenti calde vulcaniche sono sempre a disposizione dei turisti. Un tuffo veloce in questo corpo d’acqua termale è un passatempo privilegiato per i locali e i turisti. Questo evento di primavera calda è presumibilmente il più divertente durante l’inverno, quando le temperature sono molto alte.

5 Spiaggia di sabbia nera

La Kamchatka si trova tra il Mare di Okhotsk e lo spettacolare Oceano Pacifico. L’acqua diventa raramente più calda di 14 ℃, quindi solo i turisti più coraggiosi ci saltano dentro e se la godono. Anche se si può godere di altre attività come, camminare sul lato sulle spiagge nere e godersi le tracce vulcaniche non hanno bisogno di tanta autodisciplina. Le rive del mare e l’oceano creano un altro incredibile panorama in Kamchatka.

6 Mare di Okhotsk

È molto comune vedere la gente della Kamchatka pescare in questo mare, è un luogo splendido per il divertimento all’aperto, non solo per la pesca ma anche per le escursioni, le corse di cani da slitta e la vela. Anche se la pesca è principalmente diversificata in Kamchatka, si può anche pescare nell’Oceano Pacifico, negli innumerevoli laghi e anche nei fiumi. Se ti piace pescare o vuoi solo imparare, la Kamchatka è il posto giusto per farlo.

7 Villaggio Pimchakh

La Kamchatka è un luogo molto crudele in cui vivere, anche se la gente vive qui da migliaia di secoli. Per sopravvivere, hanno dovuto assimilare questo ambiente naturale. Questo ha sviluppato nuove tradizioni e rituali che vengono eseguiti ancora oggi. Quando lo visiterete, noterete come gli indigeni della Kamchatka esistono da generazioni nel villaggio di Pimchakh, un affascinante villaggio occupato da migliaia di cittadini.

Artículo anterior7 Visita di Pando
Artículo siguiente4 Visita di Copan

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...