Dove mangiare a Leon? I migliori 11 ristoranti di León

Gli abitanti di León sono abituati a piatti forti e le carnitas di maiale alla Jalisco sono il loro piatto principale. Ma se passeggiate per il centro e i suoi dintorni troverete una grande varietà di ristoranti e la maggior parte di essi offre piatti come: chicharrones duros, pane di mais, rosquillas, gorditas rellenas al horno, gordas de elote, cocktail, enchiladas, sottaceti, mole rojo con il sapore proprio della regione, e molto altro. Ecco la nostra lista dei 11 migliori ristoranti di León.

TG_0 TG_0

Durante le feste si usa preparare piatti speciali. Per esempio, il giorno di Ognissanti e Ognissanti, il piatto principale servito in qualsiasi ristorante di León è il «fiambre», una preparazione di frutta in salamoia con salsiccia di maiale. Un dolce popolare in città è il guayabate o anche conosciuto come cajeta de guayaba.

Elenco di ristoranti dove mangiare a León

1 Argentilia León

Questo ristorante è uno dei più preferiti a León e tutti per la sua ricca cucina italiana, argentina e internazionale. Indirizzo: Avenida Cerro Gordo del Campestre 270, Valle del Campestre, chiamata Casa de Piedra, 37150 León, Guanajuato.

2 La Vaka León Airport

Il suo menù è unico ed esclusivo ma i più richiesti sono le grigliate e i buffet, paste, insalate, tagli di carne, stufati e i dolci più deliziosi. Situato all’aeroporto 903, Av San Jose el Alto.

3 Museo Panteón Taurino

Si può pensare che sia un centro d’arte ma in realtà è un ristorante dedicato alla cucina messicana. Qui potrete gustare prelibatezze come i tacos di manzo.

4 Asador La Vaca Argentina

Questo è un altro posto con origini internazionali e la sua passione è servire il meglio della cucina argentina. Si trova nel centro commerciale di Leon nel Bosques del Campestre.

5 La Estancia Argentina

Se vuoi provare altri piatti argentini ti invitiamo a passare una serata in questo affascinante locale messicano, i suoi prezzi sono molto bassi e ci sono sconti per gruppi. Situato in Blvd. Adolfo Lopez Mateos La Martinica.

6 Los Azulejos

Un posto dove si può trovare il meglio della cucina spagnola e messicana. Chiedete il piatto forte, dove potrete gustare il sapore di entrambe le nazioni.

7 El Mesón Jarocho

Se vuoi un posto elegante ma con un tocco di tutto il mondo non esitare a venire a godere della cucina sudamericana, orientale, europea tra le altre. Ci sono anche piatti di pesce e frutti di mare che vi piaceranno. Situato in San Pedro Avenue, San Isidro.

8 Ma Come No

Se sei un po’ esigente e ti piace la cucina italiana e mediterranea, non esitare e vieni in questo luogo incantevole dove potrai assaggiare dalla pizza agli ensopados, la sua atmosfera è molto accogliente, ha anche uno spazio ricreativo.

9 Rincón Gaucho

Come si può notare León è una città abitata da molti argentini, per questo motivo troverete ristoranti che servono cibo argentino in ogni angolo. Il loro condimento è unico e incomparabile.

10 Mr. Pampas León

È un posto elegante ed economico, il suo menù è basato sulla cucina brasiliana e sudamericana, tutto in churrascaria.

11 Du ble Bistró

Se sei una persona esigente e ami quel tocco europeo, non esitare e vieni al Du ble Bistró, un ristorante che offre il meglio della cucina francese ed europea.

Artículo anterior10 Visita di Vladivostok
Artículo siguiente6 Bagni termali a Braga

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...