9 Visita di Izhevsk
Izhevsk è la capitale di Udmurt, Russia, situata lungo il fiume Izh, in particolare negli Urali occidentali. La città è un importante centro industriale, politico, commerciale e culturale. È popolare per le sue industrie metallurgiche. Izhevsk ha guadagnato titoli come Capitale dell’Armeria della Russia e Città della Gloria del Lavoro. Visita 9 luoghi turistici di Izhevsk.
TG_0 TG_0
Izhevsk è fondata da un lago artificiale che prende il nome dallo stagno di Izhevsk. Il lago fu creato vicino al fiume Izh all’inizio degli anni 1760 per fondare una fabbrica metallurgica sulla sua riva. L’insediamento progredì fino a diventare una città importante. Il centro della città sarebbe rimasto la produzione di armi e l’industria metallurgica.
Quali attrazioni turistiche visitare a Izhevsk?
1 Percorso principale
Izhevsk non è esclusivamente popolare per le sue attrazioni turistiche. Infatti, nessuno si giustificherebbe senza una visita speciale al percorso principale di Izhevsk, la maggior parte delle attrazioni turistiche ed educative si trovano nel centro di Izhevsk per molti turisti occidentali questa è una città industriale situata fuori dal percorso turistico. I cittadini sono amichevoli e mantiene una vita notturna divertente.
2 Piazza principale di Izhevsk
La piazza principale di Izhevsk e la pianura dell’asse centrale della città sono luoghi molto visitati. Si può seguire dalla zona superiore vicino alle residenze governative fino al bellissimo lago. C’è una proposta di monumento all’amicizia delle persone. Il cuore di Izhevsk mostra gli edifici più caratteristici della città dal punto di vista architettonico, compresi gli edifici della leadership governativa, le vecchie residenze delle piante e le belle cattedrali. C’è una zona del centro di Izhevsk dove sono stati mantenuti i tradizionali edifici in legno, che amplificano una sensazione unica al centro della città.
3 Museo Kalashnikov
Il nuovo museo merita una visita. Il museo di Izhmash offre anche una visione della storia industriale della città. I visitatori possono anche godere di una visita al circo di Izhevsk situato in uno stadio costruito in modo espressivo. Vale la pena notare che il circo russo mostra ancora in gran parte l’uso di animali, se siete contro questo atto è meglio non visitarlo.
4 Russian Major League
La squadra di hokey su ghiaccio della città di Izhevsk gioca nella Russian Major League. Se non siete mai stati a una partita di hokey dal vivo, vale la pena visitarla. Lo stadio è anche disponibile per il pattinaggio su ghiaccio, e c’è anche la possibilità di pattinare sul ghiaccio durante l’inverno.
5 Centro ricreativo
Ci sono molte discoteche e bar per il divertimento a Izhevsk. Alcuni casinò hanno un’impressione molto occidentale, altri si sentono più unicamente russi e operano in zone antiaeree. Assicuratevi di chiedere alla gente del posto quali sono i posti migliori da visitare, dato che i posti più popolari ovviamente cambiano di volta in volta.
6 Ristoranti
C’è anche una catena di buoni ristoranti e caffè nel centro di Izhevsk che di solito sono di buon valore. Puoi chiedere ai cittadini quali sono i posti migliori per mangiare. Caffè, club, bar e ristoranti sono sorti in grande abbondanza in tutta Izhevsk, ma questo è successo dopo la fine del comunismo, e questo sviluppo continua, rendendo la città di Izhevsk una città più cosmopolita.
7 Università
In questa regione ci sono due università della Russia. La principale è l’Università Statale di Udmurt che offre corsi di lingua russa e studi per stranieri. Izhevsk sarebbe un posto eccellente per studiare il russo perché avrai numerose opportunità di praticare la lingua. Pochi consiglieri parlano inglese, quindi praticare il russo è essenziale.
8 Udmurtia Izhevsk Zoo
Fu creato da un generale russo, inventore, tecnico militare e progettista di armi. Questo posto ha specie provenienti da tutto il mondo, troverete quelle speciali che si adattano perfettamente. È il posto perfetto per i più piccoli che possono dare da mangiare e accarezzare gli animali da cortile.
9 Cattedrale di San Michele a Izhevsk
La bellissima Cattedrale di San Michele a Izhevsk rivaleggia con l’antica Cattedrale Alexander Nevsky come la prima chiesa ortodossa in Udmurtia in Russia. Il suo stile e il suo design appartengono allo stile rinascimentale russo di Ivan Charushin, un prestigioso architetto poco conosciuto del XIX secolo di Vyatka. Il tempio è costruito in mattoni rossi ed è coronato da un tetto a baldacchino che si alza fino a un’altezza di 67 metri. È circondata da diverse solide cappelle con cupole bulbose dorate e bei campanili a forma di candela. I portici hanno tetti a falde del XVII secolo.
La fabbrica di armi di Izhevsk è nata grazie alla partecipazione del granduca Mikhail Pavlovich, il cui santo principale era Michele Arcangelo. Gli operai della fabbrica hanno creato questa chiesa con l’uno per cento dei loro salari ad un fondo stabilito per pagare la costruzione di questo bel tempio.