10 Visita di Volgograd

Volgograd è un sito turistico molto elementare nel sud della Russia. Ogni edificio, ogni spazio e ogni passo è stato combattuto. La città è in costante crescita e progresso, ma nel frattempo rimane la stessa, ed è per questo che questo sito è visitato da centinaia di persone ogni anno. Visita 10 luoghi turistici di Volgograd.

Quali attrazioni turistiche visitare a Volgograd?

1 Mamayev Kurgan

Questo è il sito turistico numero uno da visitare, il che significa fondamentalmente che è obbligatorio, nessuno può viaggiare nella città di Volgograd e non visitare l’attrazione principale. Mamayev Kurgan è stimato come il complesso memorabile più intenso della Russia e, naturalmente, si basa sulla seconda guerra mondiale e sui suoi idoli russi. Gli architetti che hanno progettato questa costruzione hanno voluto esporre alla gente quanto sia enorme il valore della battaglia di Stalingrado per la Russia. È quasi improbabile non essere commossi dalla dignità dell’impresa compiuta dall’esercito in tempo di guerra. Il memorabile complesso che ricorda gli eroi della battaglia di Stalingrado è perfezionato da una statua conosciuta come La patria chiama. Questa è una delle immagini più alte del mondo.

2 La stazione centrale

Non è solo un posto per prendere un treno, è una delle più belle stazioni ferroviarie del paese, il che è dimostrativo se si considera quanto è grande la Russia. Durante l’anno 1997, la stazione è stata nominata come monumento architettonico di questa nazione. All’inizio degli anni ’50, durante la costruzione della stazione, gli architetti si sono dati da fare, decorando l’edificio con vari dipinti. Quando sarete lì, vi sentirete come un ospite del museo.

3 La casa di Pavlov

A prima vista sembrerà un edificio ordinario. Tuttavia, vale la pena notare che durante la seconda guerra mondiale, fu il simbolo del coraggio e della virilità dell’esercito russo, perché da questo particolare edificio riuscirono a dominare i tedeschi per due mesi. Ciò che più colpisce è la Casa di Pavlov è un enorme muro memorabile, che ricorda la mobilitazione e la vittoria dell’esercito sovietico.

4 Lago Elton

Il lago Elton è uno dei centri naturali più belli e curiosi di Volgograd. La gente dice che è il gioiello della steppa del Volga, ed è il più grande lago salato d’Europa. In termini di bellezza e diversità dei paesaggi naturali è difficile trovare un posto che possa essere paragonato al lago Elton. Il lago si trova sul territorio del Parco Naturale Eltonsky, un luogo che sorprende i visitatori e i turisti con le sue belle viste. Un viaggio può durare tutto il giorno, ma il tempo trascorso qui sarà come un breve momento di piacere.

5 Teatro musicale municipale di Volgograd

L’edificio fu originariamente fondato nel 1903, anche se durante la battaglia di Stalingrado fu rovinato. Tuttavia, è stato migliorato nel 1946 e modificato nel 1960. Oggi, ospita il Teatro Musicale Municipale di Volgograd ed è pieno di spettacoli divertenti ogni settimana.

6 Fortezze

La città di Volgograd si trova tra i fiumi Volga e Don. I frequenti attacchi alle navi commerciali e la partenza dei turchi e dei crimeani via Perevolok verso Astrakhan nel 1569 costrinsero Ivan il Terribile e i proprietari terrieri a trasformare l’insediamento a sud del paese. A quel tempo furono costruite diverse fortezze tra cui le più importanti come Samara, Saratov e Tsaritsyn. Si stima che la data di fondazione della città sia stata il 1589. Poco dopo la creazione di questi grandi forti.

7 Rio

La città moderna sulle rive del fiume Volga offre molte opzioni di alloggio con scenari incantevoli per soddisfare il vostro budget.

8 Tsentralny

Il quartiere Tsentralny, che ha le principali attrazioni, è il luogo più popolare per i turisti. Se volete qualcosa di lussuoso con un servizio originale, prenotate un posto nello spazioso appartamento di Volga Sails. Per i viaggiatori con un budget un po’ limitato.

9 Bar e ristoranti

A Volgograd si possono gustare specialità tradizionali con un tocco moderno. Se volete iniziare la giornata con una bella colazione, la città offre una vasta gamma di opzioni gastronomiche. Marusya è un luogo popolare dove si può indulgere il proprio palato con cotolette di pesce, frittelle di formaggio fritte e molto altro. Qualunque siano i tuoi gusti, Volgograd ha succulente specialità per ogni occasione.

10 Battaglia di Stalingrado

È un complesso memorabile di forma insolita offerto alla sconfitta dei gruppi fascisti tedeschi a Stalingrado. Nel museo, c’è una mostra di attrezzature militari, una serie di monumenti e il mulino Gergardt. Le rovine non sono state danneggiate intenzionalmente, a differenza della Casa di Pavlov, che ha anche subito gravi danni durante la guerra.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....