3 Visita turistica a San Bernardino Paraguay
San Bernardino ha una bella ed estesa vegetazione, piena di case coloniali e grandi abitazioni moderne. Questo è ciò che rende questa città una scelta sublime per i viaggi domestici. Istituito dai tedeschi, dà una miriade di azioni e luoghi che non si può non conoscere e di cui si può gioire. Ciò che rende San Bernardino ugualmente affascinante è il popolare lago Ypacaraí, dove i tramonti sono esposti in modo romantico e ordinato. Visita i 3 luoghi turistici di San Bernardino Paraguay.
TG_0
Questa comunità fu fondata nel 1881 dal generale Bernardino Señor e dagli immigrati europei, soprattutto tedeschi. Fu elevata alla classe di Comune per legge nel 1923 e alla giurisdizione di prima condizione nel 1969. Il suo primo amministratore, scelto dal potere esecutivo, fu Guillermo Naumann. Il primo amministratore eletto dal voto popolare nel 1991 fu il pedagogo Sergio Guerrero.
Il distretto ha un centro di salute, una farmacia sociale e un centro di salute nella società Matiauda.
L’agricoltura e l’allevamento sono utilizzati solo per il reddito familiare. Ci sono anche cave di calcare dove la pietra viene scavata e fabbricata.
La città di San Bernardino Paraguay è una località particolarmente turistica, per questo la sua azione economica e anche la quantità di nativi, sebbene siano stagionali, aumentano nella stagione mite. Tra i lavori economici più abituali possiamo menzionare il commercio di artigianato, gastronomia, opere d’arte, locande, discoteche, aree per la pratica di sport nautici, tra gli altri.
Quali siti turistici visitare a San Bernardino Paraguay?
1 Monumento del soldato sconosciuto
Si stima che chi è morto in tempo di guerra senza essere identificato. Sono stimati come eroi nazionali e generalmente hanno statue per commemorarli.
Veramente è stata la prima statua fondata con un record di 1840 e rapidamente il Memoriale a coloro che sono morti nella guerra civile negli Stati Uniti nel 1866.
Nel Tempio Nazionale degli Eroi nella città di Asuncion si trova la bara del soldato paraguaiano che lo personifica e in tutta la nazione ogni capoluogo di contea e le principali città, hanno il proprio monumento al Milite Ignoto situato in una piazza pubblica, in memoria dei loro particolari eroi caduti nella guerra del Chaco tra il 1932-1935, il cui profilo incarna la ricostruzione di un fittizio collettivo locale.
2 Chiesa di Nostra Signora dell’Assunzione
La Basilica di Nostra Signora del Rosario è considerata la cattedrale della diocesi di San Bernardino. È delimitato nel centro di San Bernardino Paraguay. La chiesa di Nostra Signora del Rosario fu fondata nel 1927 dall’arcivescovo John Cantwell dell’arcidiocesi di Los Angeles. Il primo pastore nominato alla parrocchia fu il venerabile Patrick Curran. Una casa in affitto su Sierra Way servì principalmente come cappella temporanea e parrocchia. La costruzione dell’attuale edificio del santuario fu iniziata nel 1928. È stato completato secondo il progetto Mission nel settembre dello stesso anno. L’attuale casa parrocchiale fu costruita nel 1936.
3 Casa Hassler
La Casa Hassler di San Bernardino è un centro trascendentale di azioni culturali e sede della Direzione della Cultura e del Ministero del Turismo, dipendente dal Comune di San Bernardino situato nel Viale Luís F. Vaché e il Dr. Emilio Hassler. Si basa su museo, libreria, sala mostre, accademia di danza e assistenza turistica.
Una zona trascendentale è il Museo, con oggetti trasformati, pezzi, figure e strumenti antichi. Un libro apprezzabile contiene il registro dei primi coloni, dove si irradia la storia dei tempi coloniali.