3 Visita turistica Villarrica Paraguay

La città di Villarrica Paraguay del Espiritu Santo, fu fondata nell’anno 1570 dal politico Ruiz Diaz de Melgarejo. Il controllo della località fu trasportato in sette diverse occasioni a causa delle molestie dei boemi portoghesi che cercavano di incatenare i Guarani per lavorare nelle loro coltivazioni. Villarrica è una città situata nel territorio orientale del Paraguay. È la capitale del distretto di Guairá e si trova a circa quattro ore dalla capitale Asunción. Villarrica ha circa 57.342 residenti. Piccole colonie tedesche si sono anche stabilite nella località. La metropoli è una delle sedici comunità gesuite che furono fondate in Paraguay durante i secoli XVI e XVII. Lo spagnolo e il Guarani sono i principali dialetti parlati nella zona. La regione è famosa per il suo ecosistema, così come per l’avanzamento delle arti e degli studiosi. Visita i 3 luoghi turistici di Villarrica Paraguay.

Quali luoghi turistici visitare a Villarrica Paraguay?

1 Museo Fermín López

Il Museo Fermín López di Villarrica fu originariamente costruito come casa privata nel 1842 durante il periodo di Don Carlos Antonio López. Si trova all’origine di Talavera e Juan Pablo II. La sua categoria storica nel territorio è straordinaria. Per l’anno 1956, ci fu un grande beneficio nel trasformare la casa in un museo per fornire più movimenti culturali alla città locale. Più tardi, nel 1972, il Museo Fermín López fu legalmente aperto. Ospita significativi documenti storici e altri oggetti derivati dalla contea. Molti di questi documenti e cose riguardavano Fermín López, María Talavera, Manuel Ortiz Guerrero e altre famiglie importanti. Ospita anche armi e munizioni utilizzate durante la Guerra del Chaco, strumenti, decorazioni, lampade, fotografie, parti di edifici storici che sono stati demoliti, archi e frecce, strumenti, accessori per le fondazioni pubbliche della città, trionfi e altri beni personali.

2 Teatro Comunale

Il Teatro Comunale di Villarrica Paraguay fu costruito da Hans Shallman. La costruzione iniziò nel 1911. L’edificio fu completato nel 1914. L’edificio si trova accanto al municipio. Anche se è stato progettato per il teatro, è servito anche come spazio per opere alternative, come parlamenti, danze e altre opere che compensano le difficoltà culturali della popolazione locale. Il Teatro Comunale ha un valore storico e culturale molto importante per la gente di Villarica Paraguay. È uno dei pochi quartieri in cui le persone riescono a incontrarsi e a stimare le azioni artistiche e culturali con qualità. Così facendo, è stato trasformato in un luogo di performance dinamico e multifunzionale che è il vanto locale della città. Il Teatro Comunale è stato l’essenza di una successione di trasformazioni e restauri per preservare il layout architettonico dell’edificio. Sono stati realizzati modelli unici conformi in modo che la proprietà soddisfi le difficoltà dei requisiti considerati contemporanei. Questa è una proprietà incredibile e pittoresca da visitare. Abbi cura di adornare l’interno di questo capo architettonico quando viaggi a Villarrica Paraguay.

3 Stazione ferroviaria

Stazione ferroviaria di Villarrica Paraguay è stata abbinata alle procedure di divertimento territoriale del Paraguay. L’edificazione preliminare della ferrovia fu governata da un inglese acclamato come il signor George Paddison. Era assistito dal signor George Thompson, Evil P. Burnell e Henry Valpy. Si sono occupati dei piani e delle altre disposizioni di ricostruzione espresse dal signor John Whitehead. La spettacolare ferrovia fu costruita per collegare Asuncion con la città di Villarrica Paraguay. La stazione ferroviaria non è più utilizzabile come stazione attiva per gli abitanti dove i treni partono e arrivano. Tuttavia il governo paraguaiano ha rivelato che la Stazione Ferroviaria è un impianto architettonico che fa parte della fortuna storica, culturale, architettonica e urbana della nazione.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...