7 Visita di Wilmington
Wilmington, è una grande destinazione costiera della Carolina del Nord, dove potrete passeggiare sul Riverwalk, esplorare grandi musei, passeggiare attraverso giardini e attrazioni storiche come la famosa USS North Carolina. Le migliori cose da fare e vedere a Wilmington con i bambini sono il Railroad Museum, il grande Cape Fear Serpentarium e il tradizionale Museo dei Bambini. Visita i 7 luoghi di interesse turistico di Wilmington.
Tabella dei contenuti
- Quali attrazioni vedere a Wilmington?
- Waterfront
- Wilmington Historic District
- Bellamy Mansion Museum
- Airlie Gardens, Wilmington, North Carolina
- New Hanover County Arboretum
- USS North Carolina Battleship
- Cape Fear Museum
Cosa visitare a Wilmington?
1 Boardwalk
Questa è una passerella molto popolare nel cuore del centro di Wilmington che corre lungo la riva del Cape Fear River. Progettata negli anni ’80 con l’intenzione di attirare più persone nella zona storica, la passerella pedonale collegherà casualmente il Cape Fear Memorial Bridge all’Isabel Holmes Bridge. Il lungomare è una delle principali attrazioni di Wilmington. Lungo la strada, i partecipanti godono di splendidi panorami e di molte attrazioni. Alcune delle attrazioni situate lungo il Riverwalk includono la USS North Carolina, il popolare Cotton Exchange e la storica proprietà Murchison del 1914. Oltre agli edifici storici, ci sono innumerevoli ristoranti e negozi tra cui boutique e bazar di souvenir. La Promenade è famosa per il suo mercato settimanale della città di Wilmington.
2 Wilmington Historic District
Il distretto storico di Wilmington inizia tra Water e Market Streets e si estende per 230 isolati, rendendolo uno dei più grandi distretti storici degli Stati Uniti e una delle cose migliori da fare e vedere a Wilmington. Presenta templi, giardini, case, musei, bazar, ristoranti e altro ancora. I mezzi di trasporto più popolari per muoversi nella zona storica coperta di muschio sono le carrozze trainate da cavalli, i motoscafi e i carrelli. Il quartiere storico è sede di ristoranti locali, molti dei quali siedono sul bordo dell’acqua e offrono frutti di mare freschi. Ci sono innumerevoli spettacoli musicali nella giurisdizione, soprattutto di notte.
3 Bellamy Mansion Museum
Situato nel centro di Wilmington, il grandioso Bellamy Mansion Museum è uno dei prototipi più sorprendenti dell’architettura antebellum della Carolina del Nord e una delle cose migliori da fare e da vedere a Wilmington. Fondata per il Dr. John Dillard Bellamy e la sua famiglia, l’ostentata dimora di 10.000 piedi quadrati mostra eccellenti modelli di architettura vittoriana, l’ingresso raffinato è incorniciato da colonne svettanti e policromi intagliati a mano.
4 Airlie Gardens, Wilmington, North Carolina
Fondato nel 1901 per la famiglia Pembroke Jones, delizia gli ospiti da circa 100 anni. Inizialmente stabilito come un giardino meridionale privato e legittimo che prende il nome da una vecchia quercia di Airlie, Airlie Gardens incarna la visione dell’architetto Rudolf Topel, che ha rimodellato il panorama in un giardino pubblico esagerato nel 1999. Se vi state chiedendo cosa fare e vedere a Wilmington se viaggiate con bambini, questo è un ottimo posto da visitare. Airlie Gardens presenta uno straordinario mix di giardini formali e informali, una collezione di classe mondiale di più di 100.000 camelie e azalee con scorciatoie a piedi per raggiungere le belle viste di Bradley Creek e le strutture storiche.
5 New Hanover County Arboretum
Il County Arboretum, è un bellissimo arboreto di 7 acri situato sul terreno della New Hanover County. Fondato nel 1989, l’arboreto ora vanta oltre 30 giardini con prati verdi, piante da fiore e arbusti, e uno dei più grandi giardini d’acqua della Carolina del Nord, che ospita centinaia di pesci koi e pesci gatto multicolori. Tra i giardini, gli ospiti troveranno un giardino di erbe, un roseto, un cortile paludoso, un parco giochi per bambini, un giardino acquatico e un’oasi giapponese. I giardini beneficiano di più di 4.000 diversità di piante native e straniere. L’arboreto serve anche come recinto orticolo e luogo educativo.
6 USS North Carolina Battleship
I lavori sulla USS North Carolina iniziarono nel 1937. Varata nel 1940, la nave era così veloce che fu soprannominata Showboat. La USS North Carolina ha partecipato a quasi tutte le battaglie sostanziali nell’Oceano Pacifico nella Seconda Guerra Mondiale e ha conquistato più battlestar di qualsiasi altra nave corazzata nello stesso periodo. La nave fu messa in disarmo nel 1947 e arrivò a Wilmington nel 1961.
7 Cape Fear Museum
Aperto nel 1898, il Cape Fear Museum è la più antica mostra di storia dello stato e si dedica a raccogliere, preservare e dimostrare la storia, la scienza e la saggezza del Lower Cape Fear. Il museo beneficia di una collezione di oltre 52.000 manufatti raccolti dalle regioni intorno a Wilmington ed esposti in una varietà di mostre ed eventi educativi.