9 Visita turistica di Bacolod

Bacolod, conosciuta come la Città dei Sorrisi, è popolare per il suo Festival MassKara, la sua cucina piacevole, la società ospitale e, naturalmente, i vivaci siti turistici. Questa città offre una ricca storia e cultura con una composizione di vita urbana che non manca mai di stupire i suoi visitatori. Visita i 9 luoghi turistici di Bacolod.

TG_0 TG_0

Bacolod è la più grande città del Visayas occidentale, quindi c’è sempre qualcosa di incredibile per ogni tipo di viaggiatore.

Che siate appassionati di storia, avventura o gastronomia, Bacolod ha tutto per rendere il vostro soggiorno il migliore. Ecco perché questa parte delle Filippine è il posto migliore da visitare, soprattutto se si è alla ricerca di spiagge, musei storici e vecchia vita cittadina. Per esempio Balay Negrense mostra il tipo di vita nel XIX secolo. I suoi siti naturali offrono la bellezza naturale e architettonica, è stimata come un importante marcatore storico per le Filippine, che lo rende uno dei siti più belli e visitati di Bacolod. La cascata è molto popolare tra i viaggiatori stranieri e la gente del posto. L’acqua deve il suo nome a un fatto popolare, ecco perché è un sito iconico.

Cosa visitare a Bacolod?

1 Rovine

La principale e più popolare del paese, è anche il principale sito turistico di Bacolod. Scopri la storia dell’affetto di Don Mariano Ledesma Lacson e Braga Maria attraverso le Rovine, un palazzo che fu bruciato durante la guerra e che ora è diventato un popolare sito storico nella città di Bacolod. È la versione del Taj Mahal. Don Mariano fondò il palazzo per onorare sua moglie. E come prova del suo forte amore per Maria, fece incidere le sue iniziali su ogni muro della villa.

2 Isola di Lakawon

Se stai cercando dei siti turistici sulla costa di Bacolod, vai all’incredibile Isola di Lakawon. Questo posto è perfetto per coloro che vogliono un breve viaggio lontano dal trambusto della città. Lakawon è un’isola dalla forma unica con tredici ettari dove si trova il bar galleggiante più famoso dell’Asia. L’isola è famosa per la sua antica spiaggia di sabbia bianca e per le sue acque cristalline.

3 Negros Museum

Se vuoi avere più informazioni sulla provincia, il Negros Museum è la principale attrazione turistica di Bacolod City. È pieno di gadget antichi e opere contemporanee di artisti locali che mostrano la storia delle isole Negros.

4 Balay Negrense

Balay Negrense è una galleria d’antiquariato a Silay City che presenta lo stile di vita di un signore dello zucchero negro del XIX secolo. Vedrete molti gadget a Balay Negrense. È un posto che vale la pena visitare se siete amanti dell’antiquariato. È un luogo di educazione e ricreazione quindi è ideale per tutta la famiglia, qui non ci si annoia.

5 Mambukal Mountain Resort

È un resort di proprietà della nazione che vi porterà in un paradiso poiché non vi offre altro che la bellezza della natura. Ci sono anche molte attività per gli amici e la famiglia. Mambukal Mountain Resort è stato stimato come uno dei migliori siti turistici di Bacolod.

6 Cattedrale di San Sebastiano

Un altro sito storico della città di Bacolod, questa bella cattedrale di San Sebastiano. È stata fondata nel 1882 e attualmente ospita il Palazzo Episcopale all’interno delle sue proprietà. Il Philippine Historical Board considera la sua architettura e il suo design come un significativo punto di riferimento storico.

7 Museo Bernardino Jalandoni

Il Museo Bernardino Jalandoni è un eccellente sito turistico a Bacolod Filippine che non si dovrebbe perdere se si viaggia in questa città. Chiamato anche “Casa Rosa”, il museo ospita i cimeli dei Jalandonis che mostrano la storia dei Silaynons. Gran parte della sua struttura è stata portata da Mindoro, mentre altre sono state portate dalla Germania.

8 Cascate di Pulang Tubig

Se desideri fare una pausa dai siti turistici costieri di Bacolod, ma vuoi comunque goderti l’acqua e i suoi dintorni naturali, non esitare a visitare le Cascate di Pulang Tubig nella bella Lay City. Vantando 262 piedi di caduta libera, l’alta cascata deve la sua designazione al colore dell’acqua che scorreva dalle cascate durante il comando giapponese. Si dice che un quartier generale giapponese raggiunse la cima della montagna e le acque diventarono rosse a causa del sangue dei soldati caduti, è un sito misterioso.

9 Dove alloggiare a Bacolod

Dopo una lunga giornata di visite turistiche a Bacolod, vorrai trovare un posto per riposare perché questa città è circondata da molti alloggi economici. Per rendere la vostra vacanza più ricreativa, memorabile e fattibile, assicuratevi di prenotare in alloggi economici situati nel cuore di Bacolod.

Articoli simili