8 Luoghi turistici a Cabanatuan

Cabanatuan si trova nella provincia di Nueva Ecija, la città del riso delle Filippine. È un’area senza sbocco sul mare nel centro di Luzon. È circondato da luoghi interessanti che puoi esplorare e godere. È un’area facilmente accessibile tramite un viaggio in autobus da Metro Manila passando per la North Luzon Expressway e la Subic-Clark-Tarlac Expressway. Visita le 8 attrazioni turistiche di Cabanatuan.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni turistiche visitare a Cabanatuan?
  • Parco Nazionale Minalungao
  • Sacrario commemorativo della guerra di Pangatian
  • Hapag Vicenticos
  • 0

  • Milka Krem
  • Palazzo Khaliblu
  • Museo dell’Industria dei Cereali NFA
  • Parco della Libertà di Cabanatuan
  • Cattedrale della Parrocchia di San Nicola da Tolentino

Quali attrazioni turistiche visitare a Cabanatuan?

1 Parco Nazionale Minalungao

È il primo e principale sito turistico di Cabanatuan una passeggiata nel Parco Nazionale Minalungao sarà un’esperienza indimenticabile. Il complesso è una delle meraviglie naturali delle Filippine che si trova a General Tinio. È circondato da muri di pietra calcarea e dal fiume Penaranda. Troverai sport estremi come il rafting sul fiume. Ascolta la loro musica e rilassati mentre ti godi la rinfrescante e bellissima capanna di nipa. Se sei un amante dell’adrenalina osa saltare da una scogliera. L’unica cosa a cui fare attenzione è la scelta della zona in cui immergersi. Anche l’escursionismo e la speleologia sono qualcosa in cui indulgere al Parco Nazionale di Minalungao.

Per arrivare al Parco Nazionale Minalungao, prendi semplicemente un autobus da Cubao, Manila a Cabanatuan City e scendi a Gapan City. Da lì, sali su un triciclo fino al parco. L’intero viaggio da Manila dura solo un’ora e mezza.

2 Santuario commemorativo della guerra di Pangatian

Due decenni prima della guerra popolare giapponese, era un campo militare americano. Quando ci fu l’invasione giapponese delle Filippine, divenne un campo di concentramento utilizzato per i prigionieri alleati. È chiamato come il campo di prigionia filippino. Per i veterani di guerra, questo è un posto speciale e come abitante delle Filippine ancora di più. Il Santuario è un memoriale ai filippini caduti che impedirono all’esercito giapponese di raggiungere il campo di concentramento di Pangatian che liberò 516 prigionieri della Seconda Guerra Mondiale. Presenta cimeli, statue e un murale dei soldati filippini e americani. Non è richiesto alcun biglietto d’ingresso per visitare uno dei siti più storici della città di Cabanatuan.

3 Hapag Vicenticos

Se non provi il cibo nativo di Hapag Vicenticos, non hai davvero visitato Cabanatuan City. Il ristorante è popolare e altamente raccomandato come il luogo che offre la migliore esperienza culinaria pinoy, chiamato anche «Hapag Kainan». Il suo ingresso sembra una classica vecchia casa come qualsiasi altra casa filippina, ma il suo interno ti stupirà. Goditi i pasti esuberanti preparati dai loro cuochi e chef di classe mondiale.

4 Milka Krem

Se sei goloso e sei alla ricerca di una nuova esperienza di dessert, i prodotti offerti da Milka Krem

4 Milka Krem

sono il posto perfetto per te. I prodotti offerti da Milka Krem ti delizieranno, sono fatti con il latte più fresco e Carabao freschi. Hanno un’ampia varietà di dessert deliziosi e gustosi come lo yogurt al mirtillo, il latte al cioccolato e il caffè con latte. Il negozio dà ai produttori di latte la possibilità di entrare nel mercato commerciale per ottenere più profitto.

5 Palazzo Khaliblu

Anche se sembra strano vedere l’Egitto in una tale posizione, in realtà è un’ottima idea da visitare. Dai vita alle tue vacanze, soprattutto se viaggi con la tua famiglia al Khaliblu Palace. Il lodge di ispirazione egiziana e persiana offre un’esperienza unica che solo loro possono condividere. Oltre ad essere il luogo perfetto per indulgere nella notte a Cabanatuan, è anche popolare per servire il Lakan in filippino.

6 NFA Grains Industry Museum

Se c’è una cosa che dovresti sapere sui filippini e la loro cucina, è che amano il riso. Il riso è fondamentalmente un alimento base in questo paese, e ha un senso comune, dove la sua storia è ricca. Ospitata dalla National Food Authority (NFA), la NFA Grain Industry Expo mostra l’evoluzione dell’industria del riso. Se vieni da un luogo dove non è comune consumare il riso, questa galleria potrebbe essere particolarmente incantevole per te e potrebbe offrirti un assaggio della cultura filippina.

7 Cabanatuan Freedom Park

Chiunque viaggi a Cabanatuan City dovrebbe portare la sua famiglia in questo bellissimo parco. Situato di fronte al Vecchio Campidoglio Provinciale, è stato progettato da un architetto della colonizzazione americana William E. Parsons. Ti piacerà questo parco dove potrai correre e goderti il posto più tranquillo della città di Cabanatuan. Una delle migliori attrazioni turistiche delle Filippine.

8 Cattedrale Parrocchiale di San Nicola da Tolentino

Se sei di passaggio nella città di Cabanatuan e vuoi riflettere sui tuoi giorni, la bellissima Cattedrale Parrocchiale di San Nicola da Tolentino farà al caso tuo, in più ti accoglie a qualsiasi ora del giorno. Questa cattedrale cattolica è il tempio principale della località e la visita dei suoi abitanti è molto abituale. Se pratichi il cattolicesimo, vai nella chiesa storica e prega un po’. La Cattedrale è anche un luogo perfetto per portare la tua famiglia e godersi la messa domenicale prima di partire per la tua giornata di avventure in città.

Artículo anterior7 Visita di Münster
Artículo siguiente8 Visita di Taganrog

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...