9 Sorgenti calde nello Stato del Messico

Lo Stato del Messico è uno degli stati con la più grande popolazione. Ha una varietà gigantesca di luoghi interessanti che attirano una moltitudine di visitatori da diverse parti del paese. Lo stato si distingue anche per il suo gran numero di terme.

Successivamente potrete apprezzare alcune delle principali sorgenti calde dello Stato del Messico. Qui potete rilassarvi e godere dei molteplici benefici di questo tipo di acque.

Tavola dei contenuti

  • Spa comunale, Aguas Termales & Balneario El Bañito
  • Las Termas
  • El Géiser
  • Aguas Termales Ixtapan de la Sal
  • Parque Acuático Ixtapan
  • Hotel & Spa Villa Vergel
  • Spa Villa Vergel
  • Hotel Balneario Tonatico
  • Baños Medicinales del Peñón
  • Centro Ecoturístico «El Borbollón»

Balneario Municipal, Aguas Termales & Balneario El Bañito

Queste sorgenti calde nello Stato del Messico hanno acqua estremamente pulita che proviene direttamente da una sorgente attraverso un tubo. In questo modo, due pozzi sono riempiti e hanno gradini per sedersi in loro per godere delle sorgenti calde. Essendo di origine completamente naturale, queste acque contengono una grande quantità di minerali.

Quindi, sono estremamente benefiche per il corpo e per la salute. D’altra parte, lo stabilimento dispone di aree speciali per massaggi e trattamenti di fango del viso. Offre anche un sacco di divertimento per i più piccoli con diverse piscine con scivoli.

Las Termas

Situata in Av. Central 12, Agrícola Pantitlán, 08100 Mexico City, questa stazione termale nello Stato del Messico è un posto fantastico. In questo stabilimento si può godere di sorgenti calde molto belle, aree verdi, campi sportivi e un’atmosfera molto familiare.

Le terme sono un luogo eccellente per rilassarsi e le acque hanno una temperatura molto piacevole. In questo modo, quando vi immergete, noterete come i vostri muscoli si rilassano e la tensione lascia il vostro corpo.

El Géiser

Questo centro termale nello Stato del Messico è un posto molto bello. È uno stabilimento molto pulito e ben tenuto con sorgenti calde molto belle. Sono disponibili 24 ore al giorno, con una temperatura molto soddisfacente. Rilassarsi in essi è molto facile.

Così, visitare questa spa è un ottimo modo per lasciare da parte lo stress e i problemi. D’altra parte, è anche possibile godere di deliziosi massaggi e maschere facciali. Una volta che avete goduto di tutti questi servizi, potete affittare diverse cabine per passare la notte.

Un altro aspetto notevole è che il consumo di bevande alcoliche è totalmente vietato nello stabilimento. Questo lavora a favore della creazione di un ambiente familiare e sicuro, con molta sorveglianza anche durante le ore notturne.

Aguas Termales Ixtapan de la Sal

Situata a Ixtapal de la Sal, in Messico, questa stazione termale nello Stato del Messico è un luogo fantastico da visitare in qualsiasi momento dell’anno. D’altra parte, ha diversi divertimenti, posti per mangiare, piscine con scivoli e, naturalmente, sorgenti calde.

Questi ultimi sono situati in uno spazio coperto, quindi possono essere utilizzati e goduti indipendentemente dal tempo. In questo modo, ti permettono di rilassarti al massimo e di riposare dal trambusto della città. Questo stabilimento è un posto fantastico per trascorrere un fine settimana in famiglia, sicuramente una visita altamente raccomandata.

Ixtapan Water Park

Questo parco acquatico è perfetto per passare una giornata diversa in compagnia della famiglia facendo diverse attività all’aperto. Come ad esempio: nuotare, godersi un delizioso barbecue o le sorgenti calde. Che hanno una temperatura piacevole e aiutano molto a sentirsi rilassati e a rilasciare lo stress.

D’altra parte, l’accesso alle sorgenti calde si paga separatamente con l’acquisto del biglietto. In questo modo, non dovrete pagare un extra nel caso in cui non vogliate usarli durante la vostra visita. Allo stesso modo, avrete a vostra disposizione altre attrazioni come aree di barbecue, stand gastronomici, tra altri servizi per rendere il vostro soggiorno molto soddisfacente.

Hotel & Spa Villa Vergel

Questo hotel è un posto fantastico dove stare, ha camere molto belle, piscine meravigliose, ristoranti e sorgenti termali. L’igiene di questo stabilimento è un aspetto estremamente notevole e di grande importanza per i clienti. Così, le acque delle piscine e dei bagni termali sono sempre pulite.

Le piscine termali sono molto comode, calde e rilassanti. In questo modo, i visitatori possono utilizzare queste piscine termali nello Stato del Messico per riposare e prendere una pausa dal trambusto della vita quotidiana. Questo hotel è un posto eccellente per stare con la famiglia, riposare e godere di un servizio e di un cibo di prima classe.

Hotel Balneario Tonatico

Questo hotel dispone di fantastici servizi che lo rendono un luogo ideale per «fuggire» per un weekend e divertirsi. Ha piscine coperte con acque minerali termali, che sono molto utili per il rilassamento del corpo e per rilasciare lo stress da lavoro.

Allo stesso modo, questa piscina termale nello Stato del Messico ha stagni o vasche per bambini, piscine e zone di fango. In quest’ultimo, è possibile prendere una maschera di fango per aiutare a purificare il viso. C’è anche un’area di ristorazione dove si può godere di cibo molto buono.

L’ingresso alle terme è limitato se si portano con sé bevande alcoliche o contenitori di vetro. In questo modo, si ottiene un ambiente molto più familiare e sicuro per tutti i visitatori.

Baños Medicinales del Peñón

Se vuoi liberarti di anni di stress, pressione e dolori, non troverai un centro di acqua termale migliore nello Stato del Messico. Potrete godere dei suoi meravigliosi effetti all’interno di vasche di marmo con una capacità da una a quattro persone. Queste sorgenti calde hanno una temperatura di 40°C, che aiuta a rilassare i muscoli.

Dopo aver lasciato le sorgenti calde, potrete godere di un incredibile massaggio professionale per completare il vostro relax. Con questo, vi sentirete senza dubbio completamente rinfrescati. È veramente una grande idea approfittare di questa grande risorsa naturale per migliorare la nostra salute fisica e mentale.

Centro Ecoturistico «El Borbollón»

Questo centro turistico è un luogo fantastico per godere della tranquillità della campagna e della natura. È anche possibile soggiornarvi, tuttavia, lo stabilimento chiude alle 20:00 e apre alle 8:00 del mattino. Per questo motivo, non è possibile entrare o uscire durante questo periodo.

Ha acque termali incredibili, che hanno qualità medicinali che vi aiuteranno a guarire i dolori alla schiena e altri disturbi fisici. Quindi, se volete godervi la natura, rilassarvi e recuperare, potete visitare questo centro turistico. Allo stesso tempo, potrete godere di una delle migliori sorgenti calde dello Stato del Messico.

Artículo anteriorSorgenti calde di Chignahuapan
Artículo siguiente6 Visita dell’Indonesia

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...