8 Visita di Watford

Watford è una città commerciale che è progredita durante la rivoluzione industriale e che è stata attratta dalla capitale durante il XX secolo. La città si trova sulle rive del fiume Colne, con ampi parchi, il più famoso dei quali è Cassiobury, un tempo sede di un palazzo Tudor. Nelle vicinanze ci sono gli studi della Warner Bros. dove sono stati girati i film di Harry Potter, che attualmente sono oggetto di un tour degli studi con decorazioni, oggetti di scena e costumi reali. Visita gli 8 luoghi di interesse turistico di Watford.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Watford?
  • Harry Potter Warner Bros Studios
  • Cassiobury Park
  • Cheslyn Gardens
  • Watford Palace Theatre
  • Bushey Rose Garden
  • Watford Palace Theatre
  • Bushey Rose Garden
  • Bentley Priory Museum
  • Watford Museum
  • St Mary’s Church

Quali attrazioni turistiche visitare a Watford?

1 Harry Potter Warner Bros Studios

Gli studi cinematografici della Warner Bros si trovano nel distretto di Watford, e praticamente tutti i film di Harry Potter sono stati girati qui nel 2000. Poi, dopo la realizzazione dell’ultimo film di Harry Potter, il locale si è dedicato ad allestire un tour utilizzando autentici oggetti di scena, effetti speciali, maschere e set dei film, quelle ricreazioni create dalle stesse persone che hanno lavorato ai film. Il tour dura circa tre ore e ti porta attraverso il vero mondo di Harry Potter. È un posto speciale se si viaggia con i bambini.

2 Cassiobury Park

Watford Park si trova sul terreno di Cassiobury House, la tenuta degli aristocratici dell’Essex, che fu demolita nel 1927. La maggior parte del sito è paesaggistico con prati curati, circondato da alberi esotici come belle querce americane, querce scarlatte, una palude e un albero del Libano, alcuni dei quali hanno alcune centinaia di anni.

3 Cheslyn Gardens

La storia di questo giardino è notevolmente recente. Il terreno fu di proprietà del conte di Essex fino al 1888, e negli anni ’40 fu venduto all’architetto Henry Colbeck e alla sua amata moglie Daisy. La coppia costruì una casa e installò un bel giardino per due decenni prima di consegnarla al Watford Borough Council nel 1965. I giardini sono una delizia, decorati con piante esotiche raccolte dai Colbecks durante i loro viaggi nel mondo. C’è un orto formale nella parte anteriore, mentre ci sono boschetti man mano che si va avanti.

4 Watford Palace Theatre

Anche se non riuscite a immaginare di vedere uno spettacolo, il Watford Palace Theatre vi offrirà spettacoli incredibili, fondato nel 1908. L’elegante facciata ha fasce alternate di pietra calcarea bianca e mattoni sormontate da una coppia di cupole rivestite di rame. Nei suoi primi anni, il Watford Palace Theatre ha ospitato spettacoli di music hall e ha prenotato importanti star del cinema. Dopo più di un secolo, il teatro è ancora un anfiteatro di produzione, che offre un’opportunità per i giovani talenti, mentre ospita anche i musical del West End di Londra, così come cori, ensemble musicali e proiezioni dal vivo di spettacoli del Glyndebourne Opera Festival durante l’estate.

5 Bushey Rose Garden

Una deviazione consigliata a pochi metri dal centro di Watford è il Rose Garden, situato sul terreno della defunta Herkomer School of Art, fondata nel 1883. Hubert von Herkomer era un famoso pittore vittoriano di realismo generale. Dopo la chiusura e la demolizione della sua scuola, l’architetto T. H. Mawson, il più illustre paesaggista dell’epoca edoardiana, per progettare questo bel giardino di rose formale elencato.

6 Bentley Priory Museum

Durante la seconda guerra mondiale, era una casa signorile del XVIII e XIX secolo e il parco di Stanmore era la sede del Combat Command, che comandava la difesa della nazione durante la battaglia d’Inghilterra. Il Commando è stato basato a Bentley Priory fino al 2008, tuttavia ci sono stati scopi per costruire case qui, la casa storica è stata trasformata in un museo nel 2013. L’attrazione si immerge nella storia della casa, che conserva un’architettura superstite di uno dei pilastri dell’architettura neoclassica inglese di Sir John Soane.

7 Watford Museum

Il Watford Museum raccoglie oggetti relativi all’industria locale, al Cassiobury Estate e all’archeologia. Il sito è degno di nota, in quanto si tratta di una casa georgiana con un’acroteria, fondata nel 1775 e successivamente ha ospitato una fabbrica di birra per circa 90 anni dal tempo del 1867. Gli oggetti più preziosi in mostra sono opere d’arte di Cassiobury, con immagini di famiglia e paesaggi della casa e del suo parco.

8 Chiesa di Santa Maria

Cimitero celeste, la chiesa di Santa Maria risale al XII secolo. È un edificio magnifico da vedere, con muri di pietra e arazzi di pietra calcarea nelle sue finestre. Gran parte della sua architettura più antica risale al XV secolo, tuttavia la chiesa ha subito un’importante riparazione negli anni 1870. Il principale restauratore vittoriano George Gilbert Scott aggiunse banchi di quercia in un design gotico decorato.

Artículo anterior8 Giro turistico di Le Mans
Artículo siguiente9 Visita di Ann Arbor

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...