8 Visita di Puerto Montt

Conosciuta come la porta d’accesso alla bella città della Patagonia, Puerto Montt è la capitale della provincia cilena di Los Lagos. Si può raggiungere questo bel posto in aereo, con una nave da crociera o semplicemente con l’autostrada Panamericana. Questa regione è una zona molto turistica, quindi troverete un centro vivace, potrete anche godere della storia, dell’archeologia e di un’avventura ecologica. Viaggia attraverso la foresta e ammira il vulcano attivo. Potrai anche godere di diversi negozi commerciali dove potrai fare shopping. Se avete intenzione di visitare questa città il prossimo fine settimana conoscere prima gli 8 luoghi turistici più attraenti di Puerto Montt.

Quali luoghi turistici visitare a Puerto Montt?

1 Museo Archeologico di Monte Verde

Puerto Montt ospita il bellissimo Museo Archeologico di Monte Verde e mostra testimonianze di individui che hanno vissuto nella zona più di 10.000 anni fa. Anche se i reperti archeologici dei mastodonti erano le impronte degli strumenti e delle abitazioni sono state scoperte qui e sono state conservate come reliquie nell’Università Austral dell’Argentina. In questo luogo si può godere di tour disponibili che iniziano nella vecchia foresta di Puerto Montt, continuano al museo e finiscono ai mercati Angelmo nel cuore del centro di Puerto Montt. Numerose guide turistiche private sono disponibili per un soggiorno più piacevole.

2 Vulcano Osorno

Una gigantesca montagna innevata che parte dal cielo, il vulcano Osorno è spesso chiamato il Fujiyama del Sud America. Questo si trova sulla riva del ben noto lago Llanquihue, questo è un vulcano attivo, è anche il luogo ideale per godere di varie escursioni terrestri e crociere per i più modernizzati, in questo bel posto si può anche godere di pesca e vari sport acquatici. Se vuoi un brivido all’estremo, organizza un tour in zip line attraverso il bellissimo vulcano.

3 Fai shopping fino allo sfinimento

Lo shopping non manca nella bella Puerto Montt, soprattutto se cerchi un po’ di colore locale e l’artigianato più spettacolare. Lo shopping affollato inizia con un venditore di pesce che offre piatti fumanti di cozze e pesce fresco di tutti i tipi. Il viale si trasforma in un enorme groviglio di bancarelle che vendono di tutto, dai dolci tedeschi agli stivali di pura pelle cilena. Non abbiate paura di far saltare il vostro budget di viaggio, questi negozi sono molto economici. Se si cammina lungo il viale principale ci si imbatte nella Fiera dell’Artigianato di Angelmo, dove la gente del posto va a comprare i migliori capi di alpaca e lana.

4 Sherlock Night Bar

Sherlock è un popolare bar attivo con musica dal vivo quasi ogni sera. Seguendo l’istinto del gastropub, questo bar offre una varietà di locali, dove si serve il popolare Pisco sour, la bevanda nazionale del Cile. I nordamericani hanno voglia di un buon hamburger vecchio stile al popolare Tablon del Ancla, un rispettoso ristorante locale, e si possono anche gustare altri piatti caratteristici della regione di Puerto Montt.

5 Parco Nazionale Alerce Andino

Situato a circa 40 chilometri da Puerto Montt, questo parco nazionale è considerato un gioiello nazionale. La sua posizione privilegiata tra il popolare Seno de Reloncavi e il lago Chapo fanno di questo parco un tempio di alberi millenari, tra gli alberi più popolari ci sono araucarie, felci, alberi di cannella, mañíos e tineos. Il Parco Nazionale Alerce Andino ospita pudùes, aquile, chingues e puzzole tra altri animali più sorprendenti.

6 Cattedrale

È un’ottima idea per iniziare il giro della città. La bella cattedrale di legno di Puerto Montt è uno dei luoghi religiosi più popolari della città, seguita dalla Casa dell’Arte Diego Rivera e dal bellissimo Museo Juan Pablo II, che hanno mostre che espongono la storia della città. Si possono anche trovare gli edifici più belli della colonizzazione tedesca, come il grande ex club dell’Unione e la banca di Llanquihue.

7 Visitare Angelmó

Se venite a visitare Puerto Montt non esitate a visitare la bella baia di Angelmó questo è un porto di fiera artigianale che è composto da varie attrazioni turistiche. È qui che si possono trovare i migliori frutti di mare della città.

8 Spiagge

A Puerto Montt e in tutti i suoi dintorni si possono trovare le migliori spiagge dove si può nuotare e fare surf in qualsiasi momento dell’anno, soprattutto nei giorni estivi dove il sole regala un’abbronzatura ideale. Se si arriva a visitare queste spiagge nei giorni d’inverno non esitate a godere delle onde alte in questo periodo dell’anno. Le spiagge principali della città sono Pelluco, Puntilla Tenglo, Chinquihue e Pelluhuin. Se vieni a visitare Puerto Montt, puoi fare diverse attività ricreative anche nei giorni di pioggia. Una passeggiata sul lungomare di Puerto Montt ti porterà lungo la sua estesa costa marina.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...