8 Visita della Colonia

Colonia, è un’incredibile città tedesca dove sono stati inventati i profumi o le colonie che usiamo quotidianamente. Occupa la posizione di quarta città più grande del paese con circa un milione di abitanti, è stata pesantemente bombardata durante la seconda guerra mondiale. Di conseguenza, Colonia è una città abbastanza moderna, ma si possono ancora trovare tracce della sua bellissima storia, che risale all’epoca romana. Situato sul vivace fiume Reno. Visita gli 8 luoghi da visitare a Colonia.

Tabella dei contenuti

  • Quali visite guidate a Colonia?
  • Municipio di Colonia
  • 4711 Casa
  • Schildergasse
  • Giardini Botanici e Flora
  • Museo Ludwig
  • Gross St. Martin
  • Cattedrale di Colonia
  • Funivia di Colonia

Quali luoghi da visitare a Colonia?

1 Municipio di Colonia

Situato nel centro della Città Vecchia, il Municipio di Colonia è il più antico comune della Germania. La sua torre in stile gotico è adornata con più di 100 sculture. La costruzione della torre iniziò nel 1407 e quando fu completata, era l’edificio più alto della città, oscurando persino il Gross St. Dopo che l’edificio storico fu distrutto nella Seconda Guerra Mondiale, il sito fu restaurato solo parzialmente.

24 711 Casa

Questa è senza dubbio la casa più profumata di Colonia. Situato nella Glockengasse, è il luogo di nascita e l’emblema della più popolare marca di acqua di colonia. Il numero 4711 descrive il numero di casa assegnato durante l’invasione francese nel XVIII secolo. Prodotto dal 1792, il profumo originale si chiamava Echt Kölnisch Wasser. È stato così popolare che la formula è ancora utilizzata. Il piano terra della casa ospita uno stabilimento che vende il popolare profumo. Al primo livello c’è una piccola collezione sulla ricca storia di Colonia 4711.

3 Schildergasse

I turisti che amano lo shopping non dovrebbero esitare a visitare Schildergasse, la via dello shopping più visitata d’Europa. Questa strada pedonale incanta circa 15.000 acquirenti. Correndo tra Hohe Strasse e Neumarkt, la strada risale all’epoca romana. Gli artisti coloravano gli stemmi nel Medioevo. Situata nel centro di Colonia, l’arteria ha molti negozi alla moda, incluso un negozio di abbigliamento all’interno di un edificio di vetro a forma di balena.

4 Giardino Botanico e Flora

I viaggiatori amanti della natura possono naturalmente orientarsi verso il popolare Giardino Botanico e Flora, ma qualsiasi turista sarà soddisfatto con un tour del più antico e popolare parco di Colonia. I giardini botanici erano complessi separati, ma sono stati adottati nel giardino botanico negli anni venti. Il giardino oggi ha più di 10.000 generi di piante in una diversità di impostazioni, che vanno dai capannoni alle serre esotiche e alle foreste pluviali. La storica proprietà Flora è stata recentemente ristrutturata ed è ora un distinto centro eventi. Il giardino botanico si trova nella parte nord di Colonia, vicino alla stazione della funivia.

5 Museo Ludwig

Il museo fu fondato nel 1976 per ospitare i 350 pezzi di arte moderna che l’importante cioccolataio Peter Ludwig donò alla città di Colonia. Circa due decenni dopo, Peter e sua moglie Irene donarono altre 90 opere, principalmente di Picasso. Oggi il museo ha opere elementari di importanti artisti contemporanei, espressionisti e del primo periodo moderno, così come una collezione di pop art americana. I visitatori dicono che le mostre sono ben stabilite e che il museo può essere visitato in poche ore.

6 Gross St. Martin

È considerata una delle dodici cappelle romaniche di Colonia. Grazie alla sua enorme torre, la chiesa è anche una delle più grandiose. Se non fosse per l’incrocio nella zona superiore, i visitatori scambierebbero Gross St. Martin’s per una specie di castello medievale. La chiesa è considerata uno degli edifici più belli di Colonia ed è molto popolare tra i turisti. La chiesa romanica fu costruita tra il 1150 e il 1250, dopo che un incendio rovinò la chiesa precedente.

7 Cattedrale di Colonia

Semplicemente la chiesa più famosa della Germania, è stata il punto di riferimento più importante di Colonia per molti secoli. La cattedrale sorge sul sito di un santuario romano del IV secolo commissionato da Maternus, il primo arcivescovo cristiano di Colonia. La ricostruzione dell’attuale chiesa gotica iniziò nel 1248 e richiese, con ostacoli, più di 600 anni per essere completata. Due formidabili torri, completate nel 1880, dominano la distesa di Colonia.

8 Funivia di Colonia

La funivia collega lo zoo e il bellissimo giardino botanico ed è considerata la forma di trasporto più fattibile e sicura della città. In piena attività dal 1957, la breve corsa sul fiume Reno offre una vista incredibile di Colonia, incluso il fiume e la bellissima Cattedrale di Colonia. Passa anche sopra una spa per nudisti, ma i passeggeri fanno notare che la funivia è abbastanza alta da non essere troppo evidente. Una popolare persuasione turistica di Colonia, le funivie dominano un vecchio design a quattro posti e la corsa dura circa 10 minuti.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...