Il Miglior Posto Dove Stare A Colonia

Qual è l’area migliore per stare a Colonia

La Città Vecchia (AltStadt) si trova in Cisgiordania, proprio nel centro della città. Questo è il posto migliore in cui soggiornare a Colonia, in particolare l’area a sud di Kölner Dom. La cattedrale è il cuore della storica città vecchia. Tutto ciò di cui hai bisogno (ristoranti e attrazioni) è comodo in un unico posto.

Quanti giorni a Colonia sono sufficienti

3 giorni a Colonia dovrebbe essere abbastanza tempo per vedere la maggior parte dei luoghi che la città ha da offrire. Cos’è questo? Una delle cose che consiglierei di ottenere quando visiti è una carta Köln. La carta ti consente di utilizzare i mezzi pubblici gratuitamente in città per 24 o 48 ore, a seconda della carta che acquisti.

Dove esci a Colonia

15 attrazioni turistiche più votate e cose da fare a Colonia

  • CHOGOLO CHOTHEDRAL.
  • Esplora la storica città di Colonia.
  • Cologne City Hall (Rathaus)
  • Hop a bordo di una crociera sul fiume Reno.
  • I musei Wallraf-richartz e Ludwig.
  • NS Documentation Center della città di Colonia.
  • Giardini zoologici di Colonia.

Altri oggetti & Bull;

è Colonia una città percorribile

Come andare in giro per 1 giorno a Colonia, in Germania. È una città così percorribile che se hai solo 1 giorno a Colonia è probabile che non dovrai usare i mezzi pubblici. Tuttavia, se lo fai ci sono tram U e S-Bahn, che sono convenienti ma possono essere molto occupati.

Qual è il centro di Colonia

Come centro del vecchio quartiere di Cologne di artigianato e commercio, Alter Markt e Heumarkt sono importanti attrazioni per i residenti e i visitatori di Colonia. Circondata da molti piccoli ristoranti e caffè, questa zona è un luogo invitante in cui rilassarsi al sole durante ogni stagione dell’anno.

è sufficiente 2 giorni a Colonia

Due giorni a Colonia è il tempo sufficiente per rendersi conto che vuoi due settimane a Colonia. Dal cibo alla storia alla cultura, la città ha così tanto da offrire visitatori e residenti per la prima volta.

Un giorno è sufficiente a Colonia

Un giorno è abbastanza a Colonia? Nel complesso un giorno è sufficiente per avere un’idea della città. Saresti in grado di vedere la cattedrale, esplorare la città vecchia e persino visitare il museo del cioccolato. La maggior parte delle attrazioni popolari sono raggruppate intorno alla cattedrale e alla stazione ferroviaria.

Vale la pena visitare

Ma se hai già fatto il controllo di alcune altre grandi destinazioni tedesche e stai cercando di avere un’idea di una nuova regione della Germania, la risposta Alla nostra questione di “Vale la pena visitare Colonia?” è un clamoroso sì! La città è davvero unica e vale la pena aggiungere a qualsiasi itinerario di viaggio per almeno un paio di giorni.

Come trascorri un giorno a Colonia

Le migliori cose da fare a Colonia, Germania

  1. Inizia la giornata con un’ottima colazione.
  2. Visita la Cattedrale di Colonia.
  3. Trascorri la mattina nel giardino botanico.
  4. Scegli uno dei musei.
  5. Tour the Churches.
  6. Attraversa il ponte Hohenzollern verso il triangolo di Köln.
  7. Cena al Reno Promenade.
  8. Bere la birra Kolsch in un vero birrificio.

Colonia ha una buona vita notturna

Con la sua reputazione rilassata e amante del divertimento, Colonia è noto a lungo per il suo Vita notturna, ma di uno stile diverso da Berlino. Secondo l’ufficio del turismo della città, l’ufficio conta un totale di 70 “club e hot spot”. Vanta anche più pub pro capite rispetto a qualsiasi altra città tedesca.

Dove posso andare di notte a Colonia

  • Seiberts – bar classico e cucina liquida. Nota del redattore: al momento della stesura non è disponibile una foto.
  • Taverne Alekos.
  • Cologne Carnival Party.
  • Barra degli spiriti.
  • Love Lock Bridge.
  • Jazz Lokal di Papa Joe.
  • The Corkonian Irish Pub.
  • Weihnachtsmarkt Kölner AltStadt /Heimat der Heinzel.

Altri oggetti & Bull;

Dove si trova il Mile in Colonia

In alternativa, visita Zàlpicher Straße noto come “Mile” di Colonia e popolare con gli studenti per più bar e club di quello che puoi gestire una notte.

Come si incontrano nuove persone a Colonia

I nuovi arrivati ​​a Colonia probabilmente troveranno il modo più semplice per fare amicizia è frequentare una sorta di corso presso la Volkshochschule (adulto Istruzione) situato vicino a Neumarkt. I corsi tedeschi sono buoni modi per incontrare persone, ma non necessariamente tedeschi.

Cos’è la città di Colonia nota per

Colonia è la sede di un’università e la sede di un arcivescovo cattolico romano. La sua cattedrale, la più grande chiesa gotica del Nord Europa, è stata designata un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1996; È il principale punto di riferimento della città e simbolo non ufficiale. Area City, 156 miglia quadrate (405 km quadrati).

Perché la città di Colonia è chiamata Colonia

. Il nome Colonia deriva dal nome tedesco Köln, che a sua volta proviene dalla parola latina Colonia dal nome romano della città-colonia Claudia Ara Agrippinensium.

Quale distretto è Colonia in

Il distretto di Ehrenfeld di Colonia è colorato e alternativo.
Situato a nord -ovest del ring, questa è una delle aree residenziali più popolari di tutta la città.

È facile aggirare la Colonia

Il modo migliore per andare in giro a Colonia è sicuramente in bicicletta. Abbiamo buone corsie in bicicletta e sei spesso più veloce del tram. Inoltre puoi scoprire molto di più della città o cavalcare lungo il Rhein. Ci sono diverse opzioni per assumere biciclette.

è Colonia una bella città in cui vivere

In breve, Colonia è un ottimo posto in cui vivere, è una scelta brillante per un trasferimento, e sta diventando rapidamente un Posto abbastanza popolare per espatriati provenienti da tutto il mondo.

Ciò che è Cologne City noto per

Colonia è la sede di un’università e la sede di un arcivescovo cattolico romano. La sua cattedrale, la più grande chiesa gotica del Nord Europa, è stata designata un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1996; È il principale punto di riferimento della città e simbolo non ufficiale. Area City, 156 miglia quadrate (405 km quadrati).

è Colonia una buona città

Colonia, Germania, è tra le migliori città con un ambiente commerciale gratuito. Secondo le nostre classifiche di città, questo è un buon posto in cui vivere con alti voti in connettività di viaggio, sicurezza e assistenza sanitaria.

Video:Il Miglior Posto Dove Stare A Colonia

Related Stories