7 Luoghi turistici a General Santos

General Santos City, inizialmente chiamata Dadiangás, si trova nella parte meridionale delle Filippine. General Santos è il centro provinciale dell’industria e del commercio nella regione del Soccsksargen. General Santos può essere facilmente raggiunto in aereo. Visita i 7 luoghi turistici di General Santos.

Situato nel Sud Cotabato nella Settima Regione, è chiamato come la capitale del tonno. Grazie alla sua abbondante offerta di pesce è favorevolmente situata sull'»autostrada del tonno», che va dall’Oceano Indiano al Pacifico. Gran parte delle catture di tonno del paese provengono dalla regione e questo dà grande impulso all’economia del paese come secondo produttore di tonno in scatola e lavorato di tutta l’Asia. Non a caso, la città di General Santos ha un festival annuale dedicato al tonno. I primi giorni di settembre, le strade della città si animano con musica e sfilate vivaci che celebrano e mettono in mostra il suo miglior pesce.

Quali luoghi turistici visitare a General Santos?

1 Complesso portuale

Come capitale del tonno delle Filippine, qualsiasi visita alla città di General Santos non sarà mai completa senza apprezzare una visita mattutina al suo popolare complesso di pesca. Il popolare Complesso del Porto si trova a Barangay Tambler. Il luogo è lungo 32 km. A sud della città lungo le spiagge della baia di Sarangani. Se vuoi vedere un grosso tonno, dovresti essere al complesso del porto di pesca molto presto la mattina. Al porto del pesce della città, puoi vedere come pesano, smistano e lavorano questi tonni.

2 Pacman Adventure

Se decidi di visitare General Santos City, penso che la prima cosa che ti viene in mente è il nome Manny Pacquiao.

Dato che Manny Pacquiao ha portato tanta dignità al paese, molti sono molto interessati alla storia della sua vita. Mentre la sua cultura e la sua storia è sempre vista sui giornali, molti sono molto curiosi di vedere i suoi docili inizi con i propri occhi visitando Pacman Adventure, che è uno dei tour forniti ai turisti in visita. Il tour ti porterà nel luogo dove Manny Pacquiao si è allenato, dove lavorava.

3 Tour Industriale

Un altro pacchetto turistico promesso nella città di General Santos è il Tour Industriale che copre varie industrie di proprietà della RD Corporation. Questo tour è eccellente per uomini d’affari, studenti o turisti, si prega di notare che alcune industrie non permettono l’uso di pantaloncini.

4 Lago Sebu

Per il viaggiatore avventuroso che vuole massimizzare il suo viaggio, un’escursione all’incantevole Lago Sebu, South Cotabato è un’idea eccellente. Il Lago Sebu si trova a quasi un’ora di distanza da General Santos City. Il sito offre incredibili esperienze culturali e storiche come una visita alla Living Traditions Academy, fare una crociera sui laghi, vedere le sette cascate e fare zip lining.

5 Festa del Tonno

La Festa del Tonno che si tiene ogni settembre è una commemorazione che mette in mostra la vitale industria del tonno della città. La festa si distingue per la grande presentazione dei carri di strada e la degustazione di vari piatti a base di tonno.

6 Tiongson Arcade

Uno dei posti più eccitanti dove cenare nella città di General Santos è il centro di Tiongson Arcade. Il posto è una catena di ristoranti che offre una vasta selezione di piatti di pesce. A parte i loro prezzi bassi per mangiare, il posto ha prodotti crudi che puoi scegliere e li cucineranno assolutamente davanti a te o secondo le tue preferenze. I piatti più popolari sono frutti di mare alla griglia, frutti di mare cotti come sinigang, adobo e altro. Per raggiungere il posto devi solo andare in bicicletta. Nella città si parlano due lingue principali: ilonggo e cebuano.

7 General Santos Center

Il trasporto più diffuso è quello in autobus, diverse linee di autobus attraversano la città da vari luoghi della regione di Mindanao.

Le linee gialle viaggiano da e per la città di Davao, la città di Koronadal e le aree dell’Alta Valle.

La linea Mindanao viaggia da e per la città di Davao e la città di Koronadal, anche queste linee di transito rurale viaggiano quotidianamente da e per Cagayan del Oro e Bukidnon. Mentre le linee Husky vanno da e per Cotabato City e Koronadal.

La città di General Santos ha una vasta gamma di alloggi e locande che possono soddisfare qualsiasi tipo di viaggiatore e si adattano al tuo budget. Se visiti General Santos City, potrei soggiornare e sperimentare due alloggi perfetti per i viaggiatori comuni: Ellis Suites e Roadhaus Hotel.

Artículo anterior5 Visita di Loreto
Artículo siguiente8 Visita turistica in Chiapas

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....