6 Sorgenti calde a Cusco

Questa città è molto conosciuta grazie alla sua architettura e anche grazie alle sue numerose attrazioni. Una delle più visitate e conosciute sono le sorgenti calde, queste offrono molti benefici per il corpo e la salute.

Vale anche la pena ricordare che in alcuni complessi termali si possono trovare acque medicinali. Quindi, potete visitarli se avete qualche disturbo o anche certe malattie per sentirvi meglio.

Inoltre, è possibile trovare una varietà di servizi e luoghi. Questo vi permetterà di visitare quello più vicino a casa vostra o al vostro alloggio. Questi siti sono ideali da visitare con la famiglia o gli amici. Inoltre, potrete connettervi con la natura e rilassarvi.

Tabella dei contenuti

  • Hot Springs – Lares
  • Baños Termales de Chimur Por Amparaes
  • Aguas Termales Pacchanta
  • Aguas Termales Cocalmayo de Santa Teresa
  • La Raya Hot Springs
  • Chaquella Hot Springs

1 Hot Springs – Lares

Queste sorgenti calde sono medicinali, Pertanto, sono altamente raccomandati per alleviare i disturbi e anche alcune malattie. La temperatura dell’acqua può variare tra i 36 e i 42 gradi.

Vale la pena ricordare che il clima è un po’ freddo, quindi la sensazione quando si entra nelle sorgenti calde è abbastanza piacevole. Inoltre, si possono trovare docce se ci si vuole lavare prima o dopo aver usato le sorgenti calde.

D’altra parte, questo posto è perfetto per rilassarsi dalla vita quotidiana e condividere un’esperienza indimenticabile.

2 Terme di Chimur di Amparaes

Questo complesso termale ha acque cristalline. Il tour dura circa quattro ore, quindi si raccomanda di portare cibo e bevande. Inoltre, se volete, potete portare delle tende per accamparvi di notte.

Se si desidera alloggiare in un posto, è importante prenotare in anticipo. Questo è dovuto al fatto che c’è sempre un gran numero di persone, quindi gli hotel non hanno camere disponibili.

L’acqua ha una temperatura di circa trenta gradi. Questo posto è circondato dalla natura, quindi potete rilassarvi e respirare aria fresca.

3 Aguas Termales Pacchanta

Questo centro termale ha diverse temperature di acque termali, calde, tiepide o anche fredde. Pertanto, è il luogo ideale per tutti i gusti e gli utenti. Per usufruire di queste sorgenti calde bisogna pagare solo cinque soles.

I bagni sono molto rilassanti e permettono di scaricare le tensioni del corpo. Inoltre, quando si esce da queste acque si può applicare una crema con vitamine per migliorare l’aspetto e la salute della pelle.

Questo posto ha diverse aree verdi dove ci si può sedere e godersi il paesaggio. Il tempo è un po’ freddo, quindi si raccomanda di vestirsi bene.

4 Cocalmayo de Santa Teresa Hot Springs

Questo sito ha sorgenti calde di circa 35 gradi, e sono sempre tenute pulite. Inoltre, vale la pena menzionare che questo posto è aperto tutti i giorni.

In questo complesso termale potete trovare degli armadietti per riporre i vostri effetti personali in modo sicuro. Inoltre, è possibile trovare cibo a prezzi molto buoni e di ottima qualità.

Le sorgenti calde sono circondate da colline, quindi il paesaggio è davvero bello, ideale per rilassarsi e fare foto.

Allo stesso modo, queste sorgenti calde sono medicinali, quindi sono ideali per alleviare i disturbi.

5 Aguas Calientes La Raya

Questo posto è ideale per nutrire la pelle, inoltre, è disponibile una sauna per rilassarsi in modo naturale. D’altra parte, il clima di questo posto è abbastanza freddo, quindi è importante venire con qualcosa di caldo.

Un vantaggio di questo posto è che si possono trovare diversi posti dove si può fare il bagno comodamente. In questo complesso termale si può respirare aria fresca, così come connettersi con la natura e godere della sua bellezza.

Se volete potete accamparvi in questo posto o anche affittare una stanza per stare, è un posto molto romantico ideale per le coppie.

6 Terme di Chaquella

Questo centro termale è ideale da visitare frequentemente, soprattutto perché non è molto conosciuto. In questo modo, potrete godervi le sorgenti calde più comodamente. Inoltre, il tour è un po’ lungo, ma è davvero attraente e suggestivo. Soprattutto i tramonti, dato che si possono godere da questa posizione in modo perfetto.

D’altra parte, la temperatura delle acque termali è abbastanza calda, ideale per rilasciare la tensione muscolare e alleviare i disagi. Inoltre, vale la pena ricordare che le piscine sono di grandi dimensioni.

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...