6 Visita di Las Piñas

Las Piñas, un’affascinante area urbana di alta classe a Metro Manila, nelle Filippine, fu inizialmente fondata come un piccolo porto di pesca e divenne un comune di produzione di sale marino attraverso l’uso di vasche di evaporazione del sale dall’epoca spagnola, la città divenne un importante sobborgo commerciale, residenziale e industriale di Metro Manila. L’industria Sarao Motors, anch’essa situata a Las Piñas, è il luogo dove vengono assemblate le jeep. Visita le 6 attrazioni turistiche di Las Piñas.

La storia della città di Las Piñas iniziò come città varia a seconda dei due riconoscimenti storici disponibili, con il patrimonio spagnolo il popolare Juan Medina afferma che fu fondata nell’anno 1762, mentre lo storico Buzeta registra la sua fondazione nel 1797.

Prima è stato mostrato che Las Piñas City durante la Rivoluzione Filippina era un «centro di guerra», il posto era comandato dalle forze del militare Emilio Aguinaldo. Nel corso degli anni, durante la seconda guerra mondiale fu nuovamente invasa dai giapponesi e perseguitata dal periodo dell’indipendenza quando le forze filippine e americane combatterono contro le forze militari giapponesi fino al culmine della guerra.

La città di Las Piñas ha una popolazione totale di 528.011 con un tasso di sviluppo dell’1,54% all’anno in 104.000 famiglie. Lo sviluppo della popolazione è dovuto all’emigrazione di altre persone da varie regioni al di fuori di Metro Manila City.

La città occupa una superficie di 41,54 chilometri quadrati. Metà della città è sviluppata per scopi residenziali e l’altra metà del territorio è utilizzata per uso industriale e produttivo e comprende circa il 36,47% della superficie totale.

Quali luoghi turistici visitare a Las Piñas?

1 Porto di pesca

Durante l’epoca spagnola, funzionava come piccolo porto di pesca. Da quell’inizio sottomesso, il luogo divenne il principale centro di produzione del sale. Fino ad allora, la città di Las Piñas fece grandi progressi e divenne il luogo dove fu fondato il primo taxi collettivo e continuò la sua evoluzione industriale.

Las Pinas è soprattutto una località di suddivisioni residenziali. Man mano che la città diventa completamente urbanizzata, non c’è modo di diffondersi verso l’alto. Pertanto, si sono aperte molte opportunità per i condomini di classe media e superiore.

2 Organo di Bambù

L’organo principale che si trova solo nella bellissima chiesa di San Giuseppe. Fu costruito nel 1822 su iniziativa di Diego Cera. Ogni anno a febbraio si svolge il Festival dell’organo di bambù nella parrocchia di La Piñas.

3 Chiesa della Natura

È costruita su un campo di alberi di mango, la sua superficie è di circa 4.000 metri quadrati, ha un giardino molto curato e un parco per tutta la famiglia.

4 St. Joseph Church Las Piñas

La spettacolare St. Joseph Parish, chiamata anche Las Piñas Church, è una chiesa parrocchiale di Las Piñas, situata a sud di Manila City nelle Filippine. La chiesa è famosa per ospitare l’organo di bambù, un organo a canne fatto appositamente con canne di bambù. A destra del tempio si trova un ex convento spagnolo trasformato in un negozio di souvenir e l’entrata principale vi porterà all’organo da vicino. Nel complesso della chiesa si trova anche l’Accademia di San Giuseppe, un istituto educativo fondato nel 1914. La parrocchia è sotto l’autorità della diocesi cattolica romana di Parañaque.

5 Bonifacio Global City Taguig City

È un sito finanziario e urbano in Metro Manila, Filippine. Si trova a undici chilometri a sud-est del cuore di Manila. Il quartiere ha visto uno sviluppo commerciale dopo la vendita di terreni militari da parte della Base Conversion and Development Jurisdiction. L’intera delimitazione faceva parte del campo dell’esercito filippino. È sotto la gestione del governo locale di Taguig. Anche i governi particolari di Makati e Pateros rivendicano il distretto. Nel 1995, il Bonifacio ha iniziato a creare un grande sviluppo urbano facendo un’offerta di successo prendendo la BCDA come partner nello sviluppo della giurisdizione.

6 Manila American Cemetery e Taguig Memorial City

Taguig, legalmente la città di Taguig, è una città di classe superiore con un’incredibile urbanizzazione. Una fiorente comunità di pescatori lungo le spiagge della Laguna de Bay, è ora un importante centro residenziale, industriale e commerciale. Il governo locale gestisce Bonifacio Global City, che è considerata una delle giurisdizioni commerciali centrali di La Piñas.

Altri sviluppi in sospeso nella città sono il quartiere degli affari e un nuovo urbanismo di 70 ettari e lo sviluppo della bellissima Laguna de Bay Lakeshore lungo Bulacan-Rizal-Manila-Cavite.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...