8 Visita di Grozny

Grozny, la capitale della Repubblica Cecena, è una delle città in rapido sviluppo dopo la guerra. Dopo che la capitale cecena è stata quasi completamente rovinata, è entrata in un importante processo di ricostruzione. Visita 8 luoghi turistici di Grozny.

TG_0 TG_0

È la città, che è in forte ristrutturazione dall’inizio del 2000, e ha un volto diverso. Quindi la città di Grozny sembra una mini Dubai con hotel a 5 stelle, nuova architettura, ampie strade, moderni centri commerciali e grandiose moschee.

Quali luoghi turistici visitare a Grozny?

1 Moschea Akhmad Kadyrov

È una delle più grandi moschee della Russia, è conosciuta a livello nazionale come «Il cuore della Cecenia». Prende il nome dal suo popolare leader ceceno Ahmet Kadyrov, ed è stato anche scelto per primo in un concorso in cui sono stati scelti i simboli patriottici del paese. La moschea di Akhmad Kadyrov, infusa nella moschea del sultano Ahmet, poiché può ospitare 10.000 persone.

2 Museo Akhmad Kadyrov

Fondato in dignità al leader della Cecenia Ahmet Kadyrov, il museo monumento popolare si trova tra le proprietà più suggestive di Grozny. Il museo su due livelli si apre su una sala espositiva decorata con bei pavimenti in marmo e vetro. Al piano terra ci sono piacevoli opere dove vengono presentati dipinti e ritratti contemporanei. Al livello superiore, si può vedere una monumentale sala del patrimonio di Akhmad Kadyrov.

3 Chiesa dell’Arcangelo Michele

La chiesa ortodossa della città, che ha subito gravi danni durante la Grande Guerra, è stata restaurata e modernizzata allo stato attuale. La bella chiesa dell’Arcangelo Michele, dove si tengono molti programmi e riunioni di beneficenza, continua a svilupparsi con l’aiuto. La chiesa è ancora attiva e in servizio.

4 Museo Nazionale della Repubblica Cecena

Inaugurato negli ultimi anni, il bel Museo Nazionale della Repubblica Cecena è situato in un edificio dal design tradizionale. Il museo ha informazioni complete sulla storia e la cultura del popolo ceceno, ci sono sale dove sono esposti tessuti, armi, collezioni botaniche, zoologiche ed entomologiche. Si può visitare la galleria dal lunedì al venerdì.

5 Museo Personale di Adam

Se vuoi andare in un posto straordinario nella città di Grozny, puoi visitare il Museo Personale di Adam, offerto ad un ex lottatore, che è anche il curatore del museo che apre con il suo nome. Il museo mette in evidenza la storia di Grozny, che ha persistito sotto le intense minacce russe durante le opposizioni cecene. Adam è arrivato nel cuore di Grozny e ha salvato le opere storiche della popolazione cecena prima della distruzione. Oggi, presenta questi componenti unici nella sua casa, che è stata trasformata in un museo. Il museo ha componenti che fanno luce sul tempo di guerra.

6 Akhmat Arena

Completato nel 2011, si trova tra gli stadi più enormi della Cecenia. Pianificato per un uso corretto, lo stadio ospita molti programmi sportivi (soprattutto calcio) e concerti di tutti i tipi. L’edificio, che porta il nome di un ex presidente della Repubblica cecena, colpisce soprattutto per la sua struttura moderna e attuale. Lo stadio, che ospita l’Akhmat Grozny Football Club, ha una capacità di 30.000 spettatori. Il calcio ceceno offre una grande atmosfera. Se vieni a trovarci, non esitare a goderti una partita di calcio.

7 Grozny Business Centre

Inaugurato nel 2011, il Grozny Business Centre è uno degli edifici simbolo di Grozny. L’edificio, che ha un’altezza di 88 metri, ha 28 piani. Il grattacielo è illuminato in diverse tonalità di notte, quindi ha una vista incredibile. Gli atterraggi sono fatti sull’edificio. È anche possibile fare dei giri in elicottero a pagamento.

8 Altre cose da fare a Grozny

Troverai molte opzioni di alloggio a Grozny che potrai scegliere secondo il tuo budget. Ci sono palestre, camere di lusso, taverne, piscine e reception 24 ore su 24 nei nuovi hotel della città. I visitatori che soggiornano negli hotel a cinque stelle possono godere di residenze con vista sulla città.

La cucina, conosciuta anche come cucina nord caucasica, ospita molti piatti tradizionali. Le verdure e la carne sono la base della cucina cecena di grande variabilità. Anche se i piatti tradizionali ceceni sono facili e veloci da preparare, sono molto facili da assimilare.

Grozny si prepara a cancellare le tracce taglienti della sua storia e a ricominciare da dove ha lasciato. Ci sono numerosi siti storici, mostre, parchi, aree naturali e centri di intrattenimento in tutta la città. Conosciuta per le sue attraenti tradizioni, accoglie i suoi turisti con una breve lista di luoghi spettacolari.

Artículo anterior4 Visita di Leon
Artículo siguiente4 Visita di Tupiza

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...