5 Visita turistica a Villarrica

C’è una diversità di cose interessanti da fare nella città di Villarrica. Qui troverete dai luoghi storici alle migliori attrazioni culturali, conoscere la lista esaustiva dei 5 luoghi turistici di Villarrica. Scopri nuovi posti per vedere cose uniche nei dintorni di Villarrica. Se volete trascorrere il vostro prossimo fine settimana in questa città qui vi aiuteremo a pianificare un viaggio indimenticabile a Villarrica. I luoghi più importanti di Villarrica sono: I monumenti storici, i paesaggi naturali, le attività di avventura e di divertimento. Troverete anche i migliori posti per mangiare e bere. Non perdere questi posti incredibili a Villarrica.

Quali luoghi turistici visitare a Villarrica?

1 Villarrica

La città è un punto importante per una vasta gamma di attività ricreative come, gite di pesca sul fiume Toltén che scorre dal bellissimo lago di Villarrica, visitare le sorgenti termali, fare una passeggiata attraverso l’esteso Parco Nazionale di Villarrica, sport acquatici, godere delle tradizioni culturali di Villarrica e della sua gastronomia.

Vicino alla città di Pucon, si trova il centro di Villarrica, considerato uno dei principali centri turistici del territorio dell’Araucania e della Regione dei Laghi, è anche una delle destinazioni turistiche preferite dai cileni in qualsiasi momento dell’anno.

La città di Villarrica si trova a soli 220 m.s.l.m., questo bel villaggio turistico è accreditato per la bellezza del lago di Villarrica, ha anche tutti i servizi necessari per far sentire il turista in paradiso.

In questa città troverete un eccellente viale lungomare ideale per passeggiate che diventano indimenticabili, inoltre permettono di vedere il vasto lago in tutta la sua ricchezza e l’affettazione del vulcano Villarrica sul suo lato.

Quando arriva l’inverno, la neve è l’attrazione principale per gli appassionati di sci, indipendentemente dalla modalità scelta. Con l’arrivo dell’estate, questa zona cambia i suoi colori naturali per lasciare il posto alle molteplici attività sportive e divertenti che si notano in tutta la città e nei suoi dintorni.

La pesca ricreativa è una delle più popolari e non c’è dubbio che questa regione ha dei veri appassionati. Gli estesi fiumi e il bel lago sono di solito ideali per catturare i più grandi salmoni che abbondano in questa località.

2 Lican Ray

La località di Licán Ray è una delle migliori stazioni balneari situate nel settore sud-est della nota Pre-cordigliera della Nona Regione dell’Araucanía, giurisdizione di Cautín, L’esteso lago Calafquén collegato con le sue 14 isole e le colline circostanti creano un paesaggio maestoso unico nella regione, questo si trova nel settore sud-est della Pre-cordillera della nona regione di Araucanía.

Per raggiungere questo territorio si possono prendere diverse strade di accesso nazionali e locali. Per esempio, la prima via d’accesso è dal nord di Villarrica e passa per Temuco, il centro di Villarrica e poi l’arrivo a Licán-Ray. Tutto il percorso corre su una strada asfaltata

Un’altra strada d’accesso è dal sud di Valdivia, passando per Panguipulli e poi arrivando a Licán-Ray, questa è una strada di macerie che è sempre in ottime condizioni per viaggiare.

Un’altra strada di accesso è attraverso il passo internazionale Carririñe situato a est della zona di Villarrica. Questa strada conduce prima alla regione di Liquiñe, poi alla città di Coñarípe, che si trova sulla riva orientale del lago Calafquén, e poi a Licán-Ray. Anche quest’ultimo tratto corre su una strada asfaltata. Il lago Calafquén è determinato dalle sue acque tropicali e cristalline che mostrano condizioni specifiche per il nuoto, la pesca sportiva, il kayak e molto altro.

3 La penisola

Questo bel posto ha una vegetazione abbondante di grandi pini e vari tipi di alberi selvatici. Sulle sue rive si possono trovare piccole spiagge dal fascino unico, bellissimi paesaggi naturali, acque cristalline e sicurezza ideale.

In questa località si possono trovare diversi punti di vista su entrambi i lati della penisola da dove si può vedere la solita vista della città di Licán Ray, il bellissimo lago di Villarrica e le isole più prestigiose. La penisola si trova nei dintorni delle spiagge.

4 Costanera Felipe Manquel

Si trova vicino al piccolo porto e ad una bella spiaggia, dove si trova il porto e il molo della città vecchia. A sinistra della strada, precisamente all’angolo della spiaggia, si trovava l’unico capannone e la zona residenziale della città. A destra c’è il molo per le barche a vela e le barche.

5 El Embarcadero

Si trova all’inizio di Playa Chica, sulle rive della penisola. È attraente per il numero di navi da crociera attraccate nella località, alcune di esse sono molto pittoresche e colorate. Questo è il luogo ideale per fare una passeggiata e godersi il bellissimo El Escorial e il bellissimo Vulcano Lanín sullo sfondo.

Artículo anteriorCosa fare a Puebla?
Artículo siguiente6 Visita della Malesia

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...