9 Visita turistica di Mendoza

Questa bellissima città si trova nella provincia occidentale dell’Argentina, la città di Mendoza è uno dei luoghi turistici più noti del paese. Sede di più di 10.000 magazzini e una frazione della Sierra de los Andes, Mendoza non è solo bella ma ha anche una notorietà internazionale di vini di altissima classe. Dalle escursioni e dal trekking nella Cordigliera delle Ande alle passeggiate a cavallo e in bicicletta attraverso gli estesi vigneti, un viaggio a Mendoza sarà un ottimo esercizio per tutti. Ecco la lista dei 9 luoghi turistici di Mendoza.

Quali luoghi turistici visitare a Mendoza?

1 Parco Aconcagua

È considerata una delle migliori zone di Mendoza. Il grande Monte Aconcagua è catalogato come la montagna più estesa dell’emisfero meridionale e delle Americhe. Questa catena montuosa fa parte della Cordigliera delle Ande e si trova all’interno del parco provinciale della giurisdizione chiamato Parco Territoriale di Aconcagua. Per chiunque stia cercando le migliori escursioni o arrampicate in montagna, non cercare oltre la regione di Mendoza. Ideale per i turisti interessati all’escursionismo o all’arrampicata, questo parco assorbe escursionisti da tutto il mondo in ogni stagione dell’anno. Trascorrere diversi giorni indagando sulla sierra è l’esperienza di una vita. Considerata una delle migliori attrazioni turistiche di Mendoza, promette di fornire un’avventura emozionante.

Per un modo sublime di osservare il panorama delle montagne e gioire della bellezza del terreno di Mendoza, pianifica una passeggiata a cavallo. La partecipazione non è intesa come un’esperienza precedente. Sarai guidato da consiglieri che ti porteranno a cavalcare tranquillamente attraverso alcune colline di Mendoza, dove potrai godere di panorami spettacolari delle colline e dei magazzini sottostanti. Questa è una grande azione che delizierà qualsiasi tipo di escursionista.

2 Parque General San Martin

Ai margini della città di Mendoza, si trova il bellissimo Parque General San Martin, una delle principali attrazioni turistiche di Mendoza. Questo è tutt’altro che il tuo parco medio, con la disposizione di oltre 800 acri che fornisce una diversità di attività divertenti al suo interno. Oltre ai chilometri di sentieri perfetti che si trovano all’interno, il bellissimo Parque General San Martin offre uno zoo, un grande museo di scienze naturali, noleggio di biciclette e persino una pagaia sul delta per il turista avventuroso. Sicuramente non vorrai perderti questa attrazione principale mentre sei a Mendoza.

3 Miniere di Paramillos

Questa è un’altra attrazione che i turisti interessati alla storia e all’avventura apprezzeranno è una gita di un giorno alle Miniere di Paramillos. Queste miniere, situate nella Sierra de los Andes, erano una delle caratteristiche più seducenti del territorio per i primi esploratori che cercavano di trovare e trarre profitto dalle loro scoperte. Essendo una delle eccellenti attrazioni di Mendoza, i turisti possono prendere accordi per essere prelevati nel cuore di Mendoza, da lì puoi scalare le montagne e procedere verso le miniere in compagnia di un supervisore, per una pratica effettivamente unica.

4 Vignaioli

Quando vieni a visitare il territorio di Mendoza la tua visita non è completa finché non visiti i grandi vigneti e le cantine che danno alla città la sua grande reputazione. Un modo tempestivo per indagare le vaste terre della nazione del vino dell’Argentina, non esitare a noleggiare delle biciclette in modo da poter visitare l’intero territorio. Specialmente situati fuori dalla zona principale della località, questi vigneti sono collegati da successive strade tranquille ed eccellenti per un tour in bicicletta. Indubbiamente, pedalare attraverso i vigneti perfetti è una delle cose eccellenti da fare a Mendoza ed è certamente qualcosa che non vorrai perdere quando verrai in questa bella città argentina.

5 Dipartimento della Capitale

Questo luogo bello e coloniale si trova nel nord-ovest della giurisdizione di Mendoza. Anche se esibisce un clima semi-desertico, la località di Mendoza è una metropoli di oasi, che si basa sull’irrigazione artificiale, una conseguenza del lavoro e della volontà di numerose persone di Mendoza, i supporti della sua coesistenza. Pertanto, la sua flora, i parchi, i canali, le ampie frontiere e i luoghi ottimizzati offrono agli abitanti e ai turisti una qualità di vita affascinante.

Questa giurisdizione possiede un movimento artistico e culturale organizzato qui troverai teatri, bellissimi musei, una vasta galleria d’arte e mostre di artigianato, che prosperano la diversità delle opzioni.

La località è un eccellente punto di partenza per eseguire spedizioni alle principali attrazioni turistiche della giurisdizione, come le strade del vino, le montagne, i fiumi, diverse riserve naturali e la più piacevole per la tua salute, le acque termali.

6 Casa del Governo

Questo è uno dei luoghi politici più visitati dai turisti, al primo piano si trova la tradizionale bandiera dell’Esercito di Liberazione, protetta dall’esercito del Distaccamento di Fanteria di Montagna 11, che è accreditato come il più antico di Mendoza. È stato il primo edificio costruito con il metodo modulare a Mendoza.

7 Terrazza Punto di Vista

Dalla grande e bella terrazza dell’edificio della giurisdizione della Capitale si può godere di una grande vista, che ha un’altezza di 30 metri, si ottiene una panoramica attraente della città dell’oasi e delle sue vaste montagne. Questo posto è aperto al pubblico e ha un visore che gode di una portata di più di 40 metri in modo da poter vedere meglio tutto intorno.

8 Enoteca de las Artes

Questo è un edificio che prima era l’Accademia Nazionale di Viticoltura e deposito sperimentale. Ma dal 1995, è servita come sala di esposizione temporanea appartenente al Centro Congressi, che sono esposti nel seminterrato, lì troverai una mostra permanente dei più deliziosi vini delle cantine più importanti della città di Mendoza.

9 Parco Ecologico

Verso ovest del Quartiere Civico, si trova questa area verde decorata con grandi sculture e fontane di diverse dimensioni. Nei suoi dintorni si trova l’edificio della Dogana, le Mostre, l’Enoteca de las Artes e il Centro Congressi.

Artículo anterior6 Luoghi turistici nel Lago Atitlan
Artículo siguiente4 Visita di Corinto

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...