4 Visita turistica a Cabo Frio

Cabo Frio è una popolare località turistica in Brasile, caratteristica nei fine settimana quando i commercianti vengono per il suo clima piacevole e le belle spiagge di sabbia. L’acqua serena è ottima per il nuoto e la vela ed è un ambiente straordinario per le coppie in luna di miele o per le vacanze estive. Come molte città costiere del Brasile, Cabo Frio ha un’attraente composizione di storia e natura. Troverai molti santuari e fortezze del XVII secolo, così come nove attraenti rive del fiume da esplorare. È anche popolare per la sua pasta di gamberi, una particolarità locale che viene servita in molti ristoranti. Ci sono numerose isole lungo la costa che sono fornite di caratteristiche naturali sublimi. È un termine che vale la pena approfondire. Visita i 4 luoghi turistici di Cabo Frio.

Se stai programmando un viaggio a Cabo Frio, non esitare a prendere questa lista delle 8 migliori cose da fare nella città per essere sicuro di ottenere il meglio della sua natura, tradizione e cultura. Cabo Frio, la città più grande della regione del lago nella stazione di Rio de Janeiro, è il luogo perfetto per andare con la famiglia, gli amici e per chi ama gli sport acquatici. Con un bel paesaggio, la città di Cabo Frio offre una vasta gamma di ostelli e una buona base con molti ristoranti e taverne.

Con sabbia bianca e un oceano blu scintillante, Cabo Frio è un luogo eccellente per godersi una giornata di sole. Forte è la spiaggia più visitata della regione. Situata nell’asse della città, la spiaggia di Forte ha sedie e chioschi lungo il suo ramo di 7,5 km, dove puoi sederti e prendere un gelato o una bevanda fredda mentre guardi il mare e la gente che va e viene.

Sul lato sinistro della riva si trova il Forte di São Mateus, uno dei preferiti dall’Istituto Nazionale del Patrimonio Storico. Da questo edificio si ha una vista incredibile della costa. La spiaggia di Concha possiede questo pseudonimo a causa di tutte le conchiglie messe nella sabbia. Questa riva è perfetta per i bambini e per coloro che amano la pesca e il kayak. Circondata da formidabili dune di sabbia bianca, la riva di Dunas ha un mare mosso, perfetto per il surf, il kitesurf e la vela.

La città ha una vivace vita notturna, principalmente da dicembre a marzo. Oltre ai locali notturni e alle taverne nel centro della città, c’è il Canal Boulevard, un’escursione con numerosi ristoranti e bar con musica dal vivo, proprio di fronte all’oleodotto Itajuru.

Quali luoghi turistici visitare a Cabo Frio?

1 Forte Beach

Forte Beach è un ambiente naturale sorprendente, con acque chiare, diversi tipi di pesci e una calma indimenticabile. È un posto eccellente per una luna di miele o un viaggio in famiglia. La riva è facilmente raggiungibile in autobus dall’hub locale più vicino ed è una zona eccellente per lo snorkeling. C’è un villaggio vicino alla riva, che si aggiunge alla pratica deliziosa.

Ci sono anche bei negozi e invitanti ristoranti nelle vicinanze. Le tartarughe marine possono essere viste in luoghi innegabili ed è possibile ottenere un tour per vederle.

2 Peiro Beach

Peiro Beach a Cabo Frio si trova tra Cabo Frio e Buzios. È una spiaggia di sabbia serena e pulita vicino a Cabo Frio e il termine migliore per un viaggio in famiglia, dato che ha caratteristiche individuali per i bambini. Qui puoi affittare ombrelli e ci sono rinfreschi e cibo dai rivenditori vicini. Le affinità vicine contengono Praias Das Conchas, il condotto di Itajuru e il distretto di Passagem.

3 Forte di St Matheus

Questo è un termine eccellente per fare foto e c’è una perfetta prospettiva sul fiume da questa roboante fortezza. Il forte si trova sulla cima di un sito roccioso che circonda la baia di Cabo Frio. Questo è un posto eccellente per le persone che amano le escursioni, ma non così indulgente se hai difficoltà di mobilità. Per i più avventurosi, ci sono mortai da vedere e a volte ci sono abilità popolari in mostra per la vendita. L’ingresso è gratuito e cibo e rinfreschi sono disponibili presso le case di accoglienza sul fiume.

4 Spiaggia delle Dune

Questo è uno degli eccellenti lungomari da visitare a Cabo Frio. È una spiaggia pulita con pochi rivenditori e un posto eccellente per le famiglie, soprattutto con adolescenti. L’acqua blu qui è violentemente attraente e pretenderà di lasciare ricordi perpetui nella tua mente. Una particolarità interessante di questa riva è che durante la bassa marea, qui si creano piccole piscine di marea incassate.

C’è anche un refettorio economico nelle vicinanze. Il sole riesce ad essere straordinariamente intenso qui, ma è mascherato dai forti venti che sospirano tutto il giorno. La spiaggia è facilmente accessibile ed è circondata da un complesso alberghiero con case ultramoderne con microonde e frigoriferi.

Artículo anterior7 Visite guidate a Toledo
Artículo siguiente6 Visita di Moquegua

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...