4 Visita turistica a João Pessoa

João Pessoa è una delle città costiere più popolari del Brasile, situata nello stato di Paraíba, nella parte nord-orientale del Brasile. João Pessoa è la capitale del Paraíba nella regione nord-orientale del Brasile. È una città costiera con belle acque blu con sole tutto l’anno e un grande ambiente naturale. La città è accreditata come la seconda più verde del mondo, seconda solo a Parigi. La città fu fondata nel 1585 e poiché è la città più orientale del continente, è accreditata come la città dove il sole sorge per primo. La città ha ricevuto il suo attuale pseudonimo nel 1930 dopo João Pessoa Cavalcanti de Albuquerque, che era il governatore dello stato e fu assassinato in quell’anno, prima che fosse accreditato come Parahyba do Norte, ha avuto anche altri soprannomi prima. Visita i 4 luoghi turistici di João Pessoa.

Le banche di João Pessoa, sono le sue principali attrazioni. Con il caldo moderno durante tutto l’anno, gli ospiti si rallegrano di passare le loro giornate nelle acque calde e nelle sabbie bianche e, rapidamente, godono dei refettori che servono piatti di pesce. La Ponta do Seixas, accreditata per essere il territorio dove il sole sorge per primo in Brasile e il sito più orientale del Brasile continentale, è uno dei più noti lungomari urbani della città. Lì c’è il Farol do Cabo Branco, che ratifica che João Pessoa è il punto più orientale dell’America.

Tambaba è stata la prima riva nordorientale dedicata all’omeopatia. Cabo Branco e le sue scogliere ripide di 40 metri, livellate dall’oceano, offrono panorami indimenticabili. Di regola, ci sono 30 km di coste da scegliere ed esplorare. Praia do Jacaré è uno dei soprannomi colloquiali di JP e riceve numerosi visitatori che vi si recano per godersi il tramonto. Qui, gli interpreti suonano il Bolero di Ravel ogni giorno sulle barche al tramonto, in un intrattenimento colorato, specifico e indimenticabile. Questa regione è uno dei produttori primordiali di rapadura un prodotto zuccherino solido che risulta dalla lavorazione della canna da zucchero e di cachaça una deliziosa bevanda alcolica, non molto disuguale al rum, che crea la base del cocktail Caipirinha e lo è stata fin dall’epoca d’oro dei produttori di zucchero nello stato.

Ugualmente dei frutti di mare, esuberante alla vasta di tutta la spiaggia di Paraiba, due compiacenze dell’interno della nazione sono ritenute tipiche della regione. La carne de sol o come è conosciuto il manzo salato e curato al sole e la bocanada de bode un piatto fatto con reni, fegato e intestini di capra. La chuleta de sol di solito è accompagnata da yucca, fagiolini e margarina liquida chiarificata, bella. Il bode puff è un piatto pesante, basato su una diversità di carni e preparato nello stomaco dell’animale. Il ricamo e l’uncinetto sono tra le abilità artigianali più comuni. Sono usati per borse, coperte, asciugamani e sono anche usati sulle camicie. Gli artigiani locali sono anche abili nella produzione di ceramiche.

Nell’asse storico, registrato come Patrimonio Nazionale del Brasile, gli edifici hanno diversi disegni e sono di età ineguali, nella condizione coloniale, art nouveau e art deco. È determinato che il centro della città ha la più grande collezione architettonica di Paraíba.

Quali luoghi turistici visitare a João Pessoa?

1 Parco Solon de Lucena

Il bacino è stato totalmente rinnovato ed è molto più bello. Ottimo posto per giocare con i bambini, fare passeggiate, andare in bicicletta e fare belle foto. Il vecchio bacino è diventato uno spazio pubblico per passeggiare, divertirsi e fare una bella chiacchierata. Lo spazio ha una passeggiata, una pista ciclabile, bambole per bambini, chioschi, la raccolta della polizia e un rivestimento dove il futuro prevede di installare barche a remi.

2 Chiesa di São Francisco

L’asse culturale ha un disegno barocco molto sublime, si sente una pace intima quando si cammina. Una vecchia chiesa che è già stata un ottimo monastero, gode di un po’ di storia di Paraiba, luogo sublime per chi assapora la storia. Il territorio si trova nella località alta e antica e dal carattere meraviglioso che impatta con tanta preziosità, legno revestidao d’oro.

3 Estacao Cabo Branco Joao Pessoa

Un’opera di preziosità in luogo incantevole. Ma credo che la cultura difficilmente presenti inutilizzabile in un tale lavoro. Sublime vedere una struttura piuttosto compassionevole e ben conservata, con reperti che raggiungono una visita al territorio che, di per sé, vale la pena di camminare. Posto pulito, costituito e piacevole, suono affascinante. Mostre diversificate. Bel posto con una buona area di parcheggio.

4 Rio Sanhauá

Le proprietà più antiche, ma la composizione delle sensazioni è anche qui in vigore, poiché entrambi in Città Bassa hanno le loro differenze e il loro fascino vale la pena. Le 2 affinità per gli analisti sono un piatto completo.

Articoli simili