4 Sorgenti termali a Napo

Le sorgenti calde di Napo sono molto attraenti per i turisti perché sono i più grandi complessi turistici del paese.

La sua forza nella comparsa di acque termali è dovuta alla presenza di vulcani nei dintorni che producono la temperatura delle acque e dei suoi minerali.

Tutte le sorgenti calde di Napo si trovano nella zona della regione amazzonica dalla cordigliera occidentale a nord e a ovest della pianura amazzonica meridionale.

È noto per essere una regione piena di fiori, colore e un sacco di sapore, essendo l’attrazione principale per i turisti quando si sceglie la migliore destinazione di sorgenti calde in Ecuador.

Tutte le città e i paesi sono dotati di alberghi e locande per attirare i nuovi arrivati e offrire i migliori servizi.

La gente delle città di Napo è molto carismatica e amichevole, cioè, accoglie i turisti come se fossero parte della famiglia per rendere il loro soggiorno più piacevole.

Terma Jamanco

Tra i fiori, alberi e cespugli di mille colori si trovano le sorgenti calde di Jamanco, uno dei luoghi ecuadoriani più belli e tranquilli.

Molti turisti dicono che questo complesso è il migliore della regione per la pluralità di servizi e aree riservate dedicate al comfort degli utenti.

Tra i servizi offerti ci sono l’alloggio in capanne di campagna, massaggi tradizionali, trattamenti di fango termale, maschere di cioccolato, attività ricreative, tra gli altri.

È un’ottima destinazione per persone con riabilitazione da stress cronico o traumi da lavoro, perché è un ambiente molto equilibrato e tranquillo.

Infatti, i nuovi arrivati possono praticare altre attività come la pesca libera o la canoa sul fiume.

Le tariffe d’ingresso possono variare a seconda dell’età, come segue: i bambini pagano 2 dollari, gli adulti 4 dollari e gli anziani 2 dollari.

Coloro che hanno intenzione di trascorrere qualche giorno nelle terme devono notare che i costi per un soggiorno di una notte sono fino a 10 o 15 dollari a seconda del tipo di camera.

L’hotel offre anche pacchetti che includono bagni nelle piscine normali e termali, bagni turchi, scivoli per bambini, ristoranti e alloggio per 110 dollari.

Puoi imparare di più da qui.

Terma Oyacachi

Terma Oyacachi si trova in mezzo a una montagna nei confini della Riserva Ecologica Cayambe-Coca.

Si caratterizza per essere una spa le cui piscine hanno temperature che vanno dai 25 ai 40 ºC, ideale per tutti i membri della famiglia.

Queste acque hanno dimostrato di essere ricche di minerali come zolfo, calcio, magnesio, potassio e altri minerali ricchi per trattamenti di guarigione e rilassamento della pelle.

Finora si sa che per fare un bagno nelle sorgenti calde è necessario pagare 4$ prima di entrare.

I pacchetti che includono cibo, alloggio, intrattenimento e piscine private e pubbliche si aggirano intorno ai 120 dollari per due persone.

Terma Papallacta

Una delle sue principali attrazioni e richiamo turistico è il suo nome particolare, Terma Papallacta è considerato «un luogo magico» con molte attività degne di essere vissute.

Si trova nel paramo andino della provincia di Napo in una delle zone montagnose dell’entità.

Ha sorgenti calde private all’interno di una foresta lussureggiante che dà una vista panoramica della città o le attrazioni turistiche della località.

È una destinazione perfetta per le persone che sono alla disperata ricerca di tranquillità e qualche coccola per la loro pelle, dato che offrono i migliori massaggi e cure per il viso.

Molti consumatori dicono che è stata una delle migliori esperienze di hotel e spa.

Si trova a 200 metri dall’entrata attraverso il ponte di metallo tricolore della laguna di Papallacta.

Le tariffe si trovano a 9$ per gli adulti, 4,5$ per i bambini e gli anziani.

Tuttavia, per le famiglie numerose sono disponibili alcuni pacchetti speciali per gruppi che non superano i 400 dollari.

Per saperne di più a questo link.

Pampa Llacta

La Pampa Llacta hot springs è uno dei luoghi turistici che permette un viaggio totalmente rilassante pieno di bei paesaggi da vedere.

Una delle cose migliori che i consumatori possono fare è camminare lungo i suoi sentieri di montagna per vedere la fauna e la flora che si verifica nel luogo.

È ideale portare con sé una macchina fotografica per conservare i ricordi di questi ecosistemi tropicali e caldi da sogno.

Le strutture termali sono molto complete e tranquille, gli aspetti sono concentrati sulla tranquillità e il relax dei consumatori.

Le tariffe per accedere ai servizi della spa vanno da 35 a 40 dollari per ogni persona con tutti i servizi inclusi.

Tra gli attributi ci sono le piscine termali, alloggio per 4 giorni, ristoranti, massaggi e trattamenti termali.

Artículo anterior7 Visita di Ekaterinburg
Artículo siguiente7 Escursioni in Navarra

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...