7 Escursioni in Navarra

Navarra è uno dei luoghi più belli da visitare in Spagna, questo è dovuto alla grande varietà di paesaggi che si possono godere. Ci sono zone montagnose e zone semi-desertiche.

Vale anche la pena ricordare che la Navarra non è molto grande, per cui si possono visitare più paesaggi in pochi giorni in auto. Inoltre, la gastronomia è abbastanza varia e deliziosa.

1 Vecchia fabbrica di Orbaizeta

La fabbrica in questione fu costruita alla fine del XVIII secolo e si trova ai margini della foresta di Irati. La sua posizione è dovuta al fatto che c’era una miniera di ferro nelle vicinanze. La fabbrica è attualmente abbandonata.

Tuttavia, per mezzo della guida di persone autorizzate è possibile entrarvi e conoscere molta storia di questo luogo. D’altra parte, all’interno della struttura si possono trovare alcuni siti curiosi.

Inoltre, la fabbrica in questione è stata costruita sopra un fiume, quindi, all’interno si può trovare anche molta vegetazione. La visita di questo luogo è per gli individui più curiosi e audaci.

2 Foz de Arbayún

Questo canyon naturale è lungo 6 chilometri e alto circa 300 metri, si è formato a causa dell’eruzione del fiume Salazar. Durante il tour sarete in grado di osservare più animali.

Il tour a piedi è un po’ lungo, quindi si consiglia di portare acqua, cibo e vestiti comodi. Si può anche fare il tour a cavallo, questo è un modo diverso e divertente di visitare il canyon.

Inoltre, vale la pena ricordare che questo è il canyon più lungo che si può trovare in Navarra, il che lo rende perfetto per l’esercizio fisico e l’aria fresca.

3 Castello Palazzo Reale di Olite

Questo è il monumento più popolare e visitato della Navarra, il palazzo che si conosce oggi è la ricostruzione del palazzo originale. Questo è dovuto al fatto che il palazzo originale fu completamente demolito dopo la guerra d’indipendenza.

Nel XV secolo divenne uno dei palazzi più costosi e appariscenti che si potessero trovare in Europa. La costruzione iniziò grazie al re Carlo II, che fu colui che ne ordinò la costruzione.

Sia l’esterno che l’interno di questo palazzo sono molto attraenti e hanno un sacco di dettagli nella sua architettura. Inoltre, nei dintorni si può trovare molta natura e l’atmosfera è molto tranquilla.

4 Parco Naturale delle Bardenas Reales

Questo parco si trova nel sud della Navarra e rispetto ad altri siti turistici, il paesaggio è totalmente diverso. Mentre altri luoghi hanno molte montagne, alberi e vegetazione, il parco naturale di Bardenas Reales è semi-deserto.

Durante la visita a questo luogo potrete conoscere molteplici attrazioni, per questo è necessario seguire un percorso che è indicato nel terreno. Potete anche richiedere una visita guidata se lo desiderate.

In questo modo, potrete conoscere questo luogo molto più facilmente e anche, molti fatti interessanti.

5 Foresta di Irati

Questo è uno dei paesaggi con più vegetazione che si possono trovare in Navarro, è anche perfetto per il trekking, motivo per cui è visitato ogni anno da individui che amano questa attività.

Per arrivare a questa giungla si può fare in bicicletta, a piedi o in un veicolo 4×4, in quest’ultimo caso è necessario avere un’autorizzazione per poter fare il viaggio in modo legale.

Inoltre, all’interno della foresta di Irati si può visitare il serbatoio di Irabia, questo luogo è uno dei più visitati grazie al suo scenario e alla sua bellezza naturale.

6 Ochagavia

All’interno della Navarra si possono trovare molti villaggi che evidenziano l’architettura rurale di questo luogo. Tuttavia, il più sorprendente che si può trovare è Ochagavia, questo è il luogo perfetto per fare una piacevole passeggiata, connettersi con la natura e anche rilassarsi.

D’altra parte, si possono trovare più stabilimenti alimentari dove si può godere della gastronomia di Navarro. Inoltre, se sei un amante della fotografia, senza dubbio questo è il luogo perfetto per scattare foto incredibili della natura.

Ochagavia è il luogo ideale per condividere un fine settimana con la famiglia e conoscere nuove culture e luoghi.

7 Chiesa di Santa María la Real

La chiesa in questione ha una facciata molto suggestiva, in cui si possono trovare molti dettagli. Inoltre, è molto vicino al palazzo reale di Olite.

Allo stesso modo, i dettagli che si trovano all’interno appartengono a diversi secoli e hanno molta storia. D’altra parte, sono anche di diversi movimenti artistici, quindi si può trovare un sacco di varietà.

La visita a questa chiesa è altamente raccomandata e assolutamente essenziale se si visita Navarra, e si vogliono conoscere i luoghi più suggestivi e storici che si possono trovare.

Inoltre, nelle vicinanze si possono trovare varie attività e attrazioni da conoscere e fare.

Artículo anterior4 Sorgenti termali a Napo
Artículo siguiente5 Visita di Panguipulli

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...