5 Visita di Cucuta

Cúcuta è la capitale della giurisdizione settentrionale di Santander e la porta di accesso al vicino paese del Venezuela. La sua posizione è una delle ragioni principali per cui i viaggiatori finiscono per fermarsi lì, anche se il loro soggiorno non sarà molto lungo e intenso in questa città di confine, ci sono numerose cose da vedere e fare in un giorno in questo luogo. Se avete intenzione di passare attraverso questa città colombiana sapere prima i luoghi turistici più eccezionali Cucuta.

Quali luoghi turistici visitare a Cúcuta?

1 Vista panoramica di Cúcuta

Se stai iniziando il tuo viaggio o vuoi fare scorta Cúcuta è il luogo ideale perché in questa città puoi trovare numerosi centri commerciali e opportunità produttive. Allo stesso modo, qui potrai assaggiare i piatti più appetitosi della zona, come l’empanada di ceci, la sopa muda di mais, il piatto di carne di capra e la sorprendente turmada, una deliziosa torta fatta con vari ingredienti che riesce ad essere difficile da distinguere.

2 Cattedrale di Cúcuta

Conosciuta anche come la città degli alberi, di solito è difficile osservarli all’inizio della città perché Cúcuta è una città densa e piena di fumo, dall’esteso traffico che domina ogni giorno. Ma se ti capita di camminare lungo il viale Libertador, capirai perché la città è così chiamata. Qui troverete un sacco di aree verdi e sentieri che vi porteranno al fiume Pamplonita, un bel posto per trascorrere il pomeriggio esplorando, rilassandosi ed esplorando le parti nascoste della città.

3 Attrazioni coloniali

Un altro degli incanti più sorprendenti di questa città sono le sue strutture coloniali, che commemorano i momenti più trascendentali della storia dell’indipendenza colombiana, alcuni dei più noti sono: La Casa Santander, il Santuario Storico e la Casa Bagatela.

Le principali attrazioni turistiche di Cucuta, sono principalmente legate alla storia, uno degli eventi più noti e indimenticabili fu quando gli spagnoli erano alla ricerca del popolare Dorado, per questo motivo che i coloni spagnoli vennero in questa città possedendo le numerose strutture turistiche che circondano il fiume Magdalena prendendole come colonie spagnole, compresa la città di Cucuta. A causa della sua geologia senza sbocchi sul mare, non ha molte destinazioni legate all’acqua. Ma questo svantaggio non lo rende meno interessante.

Se ci si dirige a est della città si ottiene la metropoli che è circondata dal paese Venezuela e Puerto de Santander, a nord della città è Tibu un luogo pittoresco. A ovest, si arriva con le città di San Cayetano e El Zulia e a sud della città si trova Villa del Rosario, Bochalema e Los Patios.

4 Centro di Cúcuta

Se visitate per la prima volta questa città non esitate a visitare il bel monumento della battaglia di Cúcuta, questo monumento è quello che dà un grande apprezzamento di evoluzione alla città. Ha una piccola collina, con una bella vista verso il centro, questa è considerata come un simbolo della vittoria della popolazione contro l’insediamento dell’impero spagnolo.

5 Parque Santander

Se non sai dove andare Parque Santander è il posto ideale per te, anche se questo era un luogo per i principali eventi e questioni ufficiali sull’indipendenza della Colombia oggi è un bel posto che dà ai turisti un’atmosfera calda e accogliente. Si può anche godere dei bei monumenti, specialmente la statua di bronzo del generale Santander. Di fronte al parco si trova la bella Cattedrale di San José, un’altra delle principali attrazioni turistiche naturali di Cucuta.

Artículo anterior5 Visita turistica a Maceio
Artículo siguienteCosa fare a Guanajuato?

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...