12 Visita di Malate
Malate è considerato il centro della vita notturna di tutte le Filippine, è uno dei vecchi quartieri di Manila che è stato popolare per il suo stile di vita selvaggio e centro di feste. Il luogo ha un gran numero di strutture di intrattenimento e centri di relax che soddisferanno le esigenze dei locali, dei turisti e degli ospiti. Visita i 12 luoghi turistici di Malate.
TG_0
Malate sta diventando consecutivamente il centro del divertimento di Manila con più ristoranti, boutique, casinò, nightclub e bazar di novità che aprono per tutti.
Quali attrazioni turistiche visitare a Malate?
1 Downtown
Il quartiere ospita il primo stadio di atletica delle Filippine, il Rizal Memorial Sports complex e il primo zoo del paese, il Zoological Gardens e il Manila Botanical Center. Le escursioni e i parchi lungo la bellissima baia di Manila sono diventati più redditizi e più sicuri con l’apertura del Manila Baywalk. Malate è anche sede di numerosi hotel e alloggi eleganti. Se stai visitando il posto e vuoi rimanere per un po’, visita gli hotel del centro.
2 Harrison Plaza
Negli anni 1990, Malate e le città vicine come Ermita furono “ripulite” e nel quartiere nacquero grandi imprese e locande turistiche e il centro commerciale Harrison Plaza, il primo centro di Manila, si trova nel quartiere Malate. C’è un sanatorio, l’Ospital ng Maynila Medical Center, situato all’angolo di Roxas Boulevard e Quirino Avenue.
3 Uffici governativi
I principali centri finanziari della nazione come il Dipartimento delle Finanze, o la Banca Centrale delle Filippine e la fondazione bancaria LandBank of the Philippines hanno fondato il loro centro nel distretto, mentre il Philippine National Naval Command Center, un’unità delle forze militari, si trova ai limiti di confine di Manila City e Pasay City lungo Roxas Boulevard.
4 Scuole
Malate è la sede di diverse istituzioni educative come il Scholastica’s College, l’Università De Salle, l’Università Cristiana, l’Università delle Donne e la Philippine High School-Joseph Abad Santo Memorial School. L’unica scuola superiore pubblica gestita e operata dal governo locale di Manila nel distretto è la Doña Aurora Quezon Elementary School.
5 Chiesa cattolica di Malato a Manila
Nostra Signora dei Rimedi, chiamata anche Chiesa di Malato è una chiesa parrocchiale nella giurisdizione di Malato a Manila, Filippine Questo santuario in stile barocco si trova sopra lo sguardo di raja Sulayman della piazza occupata e vicino alla baia di Manila
6
La stazione ferroviaria di Malate è ugualmente collegata da linee ferroviarie che ti portano nei posti migliori. Per esempio, la linea 1 della LRT ti porta in posti come le Nazioni Unite, Vito Cruz e Pedro Gil, il tutto a circa 1 km dalla maggior parte dei luoghi centrali di Malate.
7 Aristocrat
In realtà è una catena, uno dei ristoranti più popolari e persistenti a Manila. Serve i migliori piatti delle Filippine a prezzi decenti. Chiuso a causa di preoccupazioni per lo smaltimento delle acque reflue.
8 Penguin Gallery
Uno dei luoghi principali più eccitanti e bohemien della città. Ha molte delle migliori band che suonano dal vivo, soprattutto nei fine settimana.
9 Casa Armas
Un altro dei ristoranti più distinti della città, offre piatti come frutti di mare, gamberi e la sua specialità, il granchio all’aglio.
10 The Ritz Spa
Se si desidera trovare gli spazi più tranquilli la cui rappresentazione cade sempre a breve, è un luogo trattamenti basati su componenti tradizioni locali, e terapeuti trattamenti che danno il benessere è necessario così tanto, qui il vostro corpo e la mente sarà rinnovato. Vi incoraggiamo a esplorare le molte offerte dei nostri centri termali che si estendono in tutto il mondo e ci permettono di personalizzare ogni terapia per soddisfare le vostre esigenze. Vi invitiamo a prenotare le procedure con due settimane di anticipo, sia online che contattando le linee telefoniche.
11 Manila Zoo
Il Manila Zoo and Gardens è un parco zoologico, situato nella città di Manila, capitale delle Filippine, è stato fondato nel 1959. Lo zoo e il giardino di Manila ricevono migliaia di visitatori ogni anno ed è principalmente popolare tra i locali durante i fine settimana. Ospita più di 800 animali distribuiti in diverse specie. L’abitante più popolare è il noto Mali, un elefante asiatico.
12 Parco Paco
Questo bel parco è stato fondato nel 1820, e a quel tempo, il Cimitero Paco dava tregua alle vittime del contagio del colera. Dal governatore Ramon Solano e da un generale spagnolo delle Filippine insieme a diversi vescovi, e il noto GomBurZa dopo l’esecuzione nel 1872, fu sepolto nel cimitero.